Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2022, 08:07
Certo che si, non ho nessuna fretta di bocciarlo senza averlo visto.
Bocciare un ragazzo di 20 anni, che ha mezzi, dopo 2 mesi di campionato è da dementi. Detto questo, personalmente, sinora, ne sono un po' deluso, probabilmente perche', ragionando da tifoso, come quasi sempre, mi aspetto subito il fenomeno ma ho comunque fiducia in Sarri, soprattutto sempre considerando l'eta', se fosse halland lo schiererebbe, evidentemente ha ancora bisogno di lavorare. A volte, nei primi mesi, soffrono anche grandi giocatori gia' affermati, figuriamoci uno di 20 anni ( gli haaland sono rari).
Un acquisto di un giocatore di 20 anni, che tutti considerano abbia ottime qualita', per quello che mi riguarda, non è mai un errore, poi non sempre magari, rispettano le attese ma questo lo si puo' dire solo a posteriori e non è colpa di nessuno.
L'errore di mercato, visto che è questo il topic, non è prendere cancellieri ma non prendere un lasagna, un caputo o addirittura un quagliarella (a 40 anni) qualsiasi, uno che sta buono in panchina, che puo far rifiatare l'ultimo quarto d'ora immobile e che puo sostituirlo 4 o 5 partite l'anno senza snaturare la squadra. Lasciamo stare i milik o gli origi, gente che, con quello stipendio ti costa un botto per fare da tappabuchi, ma uno cosi non credo che potesse influire piu di tanto sulle casse della lazio.