Citazione di: sorazio il 26 Ott 2022, 22:26
si e no prenderemo due prestiti che poi a giugno andranno via, il mercato di gennaio è così. Che poi sinceramente la penso come la società, a gennaio quelli buoni non si muovono e ti cedono solo gli scarti, di conseguenza meglio un prestito che ritrovarsi gente sul groppone
già tipo Naingollan, vlahovic, bruno fernandes, van dijk, tomori,Deulofeu,Duvan Zapata,Lobotka, politano,soriano,paqueta...
Insomma sfatiamo questo mito.
In più questo anno col mondiale gireranno tanti giocatori e bei soldi.
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 09:21
Giusto, ma dovrebbe valere sempre.
Perché senza neanche il campione di una partita una, l'80% dei Laziali avevano già previsto la sciagura a Bergamo.
Quindi, attacchi a destra a manca alla società per evidente incompetenza ed al 20% dei tifosi che non predicavano sciagura, compresa la puntuale ricerca di quelli che avevano dato certi voti al mercato.
Magari la sciagura arriverà dalla prossima, ma la prudenza dovrebbe essere usata da tutti.
La miglior partita dell'era Sarri (non una buona partita) contro la previsione della sciagura.
Direi che comunque, rimanendo al primo test, l'errore di valutazione è stato molto ampio.
Poi e ovvio che con un termine più lungo e più avanti avremo prove più certe in un senso o nell'altro.
Bè uno prova a ragionare pure a monte sennò è inutile. Se il prossimo anno la Lazio cede tutti i portieri in rosa e in porta ci mette luis alberto non è che devo per forza aspettare 38 partite prima di dare una opinione.
Io dico che sono felicissimo della migliore partita dell'era Sarri, ma come
Sarri (quindi non io) ha detto le condizioni erano particolari (voglia di dimostrare), campo perfetto (che non avremo in 5 delle prossime 7 partite), squadra che viene a prenderti alto (che non avremo in campionato)...
Quindi non ne farei ancora una questione per dire che aveva ragione la società, anche perché con altrettanta fretta potrei dire che invece co l'udinese per 70 minuti (no 10) la mancanza di una punta si è sentita eccome.
Per me l'errore resta grossissimo, nel senso che si è scelto di giocare a dadi con la sorte delle condizioni di Ciro e con la resa del sistema "adattato".
Spero che la società sarà stata così brava da avere ragione. Ma non mi stupirei assolutamente del contrario.