Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 26 Ott 2022, 15:06
non ho capito, l'abbiamo comprato due mesi fa e la Lazio pensi che lo venda?
Se lo facesse mi chiederei perché l'ha preso. Spero non accada.

Tra l'altro agli altri ruoli da coprire (presumo terzino sx di ruolo e vice-Ciro) ci devi aggiungere anche il secondo portiere.
Attenzione che prendendo il portiere esperto e sta buono in panchina rischi di fare il Reina2.
O di prendere un Sirigu o un Mirante (come fecero le merde) per ritrovarsi ormai un citofono.
A me come secondo va bene adamonis.
Tra l'altro i due in grassetto sono sinonimi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Ott 2022, 15:14
A me come secondo va bene adamonis.

benissimo, dal portiere navigato, anziano, economico ed affidabile siamo arrivati ad Adamonis.
In società spero la pensino diversamente.  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: robylele il 26 Ott 2022, 15:06
non ho capito, l'abbiamo comprato due mesi fa e la Lazio pensi che lo venda?
Se lo facesse mi chiederei perché l'ha preso. Spero non accada.

Tra l'altro agli altri ruoli da coprire (presumo terzino sx di ruolo e vice-Ciro) ci devi aggiungere anche il secondo portiere.
Attenzione che prendendo il portiere esperto e sta buono in panchina rischi di fare il Reina2.
O di prendere un Sirigu o un Mirante (come fecero le merde) per ritrovarsi ormai un citofono.

Non critico l'acquisto fatto questa estate, io pensavo fosse più forte di Provedel...però rispetto a questa estate la situazione è cambiata! Poi che la società lo venda è tutto da vedere, ma io farei così.

Soprattutto per avere liquidità sia per gennaio che per giugno se riuscissimo a trovare un compratore vero. Non sarei preoccupato di un secondo portiere di riserva attempato dato che Provedel sta dando ampie garanzie fisiche e di rendimento

Certo che se non abbiamo le idee chiare su chi prendere allora meglio tenere Maximiano

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Ieri sera ho avuto un'illuminazione: secondo me alla Lazio attuale manca un terzino sinistro e un vice Immobile...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Ott 2022, 12:24
carib co tutta la buona volontà, se ne facciamo uno storico in realtà non è così. Questo anno abbiamo un campione di ben una partita (a voler essere cattivi ci si potrebbe mettere i 70 minuti con l'udinese). Aspetterei quindi a parlare di RISULTATI.
Vediamo i risultati. Di certo a Bergamo senza Ciro abbiamo visto la Lazio migliore dell'era Sarri.
In realtà le partite in campionato sono 11, se non sbaglio. E qualsiasi numero della nostra classifica smentisce quello che affermi. La partita con l'Udinese, che tu sottovaluti, dimostra proprio la solidità dell'intera rosa della Lazio e quindi della bontà delle scelte fatte. Ti sei trovato senza Ciro all'improvviso a 66 ore dalla partita precedente giocata per metà in 10, di fronte a una delle squadre più in forma del campionato insieme a Napoli, ATALANTA e Milan. E l'hai chiusa all'attacco... La settimana dopo hai presentato il conto a Bergamo. Questa è la realtà, poi se vuoi darti ragione da solo, io non discuto  ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: robylele il 26 Ott 2022, 15:23
dal portiere navigato, anziano, economico ed affidabile siamo arrivati ad Adamonis.

Ecco, a parte che propenderei senz'altro per la prima opzione, ci sono parecchie vie di mezzo tra il primo profilo e quello di Adamonis.
Non me ne voglia il ragazzo, che magari non è neanche male, ma mi tremerebbero i polsi a pensare di avere in panchina come secondo un portiere che in tutta la sua carriera da professionista ha giocato al massimo una decina di partite in serie B nel lasso di cinque anni. Non scherziamo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Dormiamo sonni tranquilli

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Probabilmente nel cestone di Tare ribolle già qualche minestrone di carneadi... e Sarri lo sa.
Tana!

Comunque un conto è quel che servirebbe, hai voglia a parlarne, un conto sono le aspettative, che come sempre sono nell'interno sinistro di zero. Capirai, fra Lotito e Tare, a gennaio per loro è solo il
momento dei saldi all'outlet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: RG-Lazio il 26 Ott 2022, 19:21
abbiamo 2 mesi per fare mercato  :s

Dormiamo sonni tranquilli

Direi che potremo dormire sonni tranquilli anche durante il mese di mercato, come appunto da tradizione.

La pausa per i mondiali sarà l'equivalente del periodo tra la fine del campionato e l'inizio ufficiale del mercato estivo: tante chiacchiere, perché di qualcosa si dovrà pur parlare, e nient'altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
si e no prenderemo due prestiti che poi a giugno andranno via, il mercato di gennaio è così. Che poi sinceramente la penso come la società, a gennaio quelli buoni non si muovono e ti cedono solo gli scarti, di conseguenza meglio un prestito che ritrovarsi gente sul groppone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Dalle parole di Lotito in rassegna, arriverà forse un terzino sx (ma deve uscire qualcuno). nessun vice Ciro. e tutto dipenderà dalle competizioni che faremo (cioè se usciamo dall'Europa non arriva nessuno).

Tare rimarrà come ds e si offrirà rinnovo a Milinkovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Ott 2022, 12:24
carib co tutta la buona volontà, se ne facciamo uno storico in realtà non è così. Questo anno abbiamo un campione di ben una partita (a voler essere cattivi ci si potrebbe mettere i 70 minuti con l'udinese). Aspetterei quindi a parlare di RISULTATI.
Vediamo i risultati. Di certo a Bergamo senza Ciro abbiamo visto la Lazio migliore dell'era Sarri.
Giusto, ma dovrebbe valere sempre.
Perché senza neanche il campione di una partita una, l'80% dei Laziali avevano già previsto la sciagura a Bergamo.
Quindi, attacchi a destra a manca alla società per evidente incompetenza ed al 20% dei tifosi che non predicavano sciagura, compresa la puntuale ricerca di quelli che avevano dato certi voti al mercato.
Magari la sciagura arriverà dalla prossima, ma la prudenza dovrebbe essere usata da tutti.
La miglior partita dell'era Sarri (non una buona partita) contro la previsione della sciagura.
Direi che comunque, rimanendo al primo test, l'errore di valutazione è stato molto ampio.
Poi e ovvio che con un termine più lungo e più avanti avremo prove più certe in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sorazio il 26 Ott 2022, 22:26
si e no prenderemo due prestiti che poi a giugno andranno via, il mercato di gennaio è così. Che poi sinceramente la penso come la società, a gennaio quelli buoni non si muovono e ti cedono solo gli scarti, di conseguenza meglio un prestito che ritrovarsi gente sul groppone
già tipo Naingollan, vlahovic, bruno fernandes, van dijk, tomori,Deulofeu,Duvan Zapata,Lobotka, politano,soriano,paqueta...
Insomma sfatiamo questo mito.
In più questo anno col mondiale gireranno tanti giocatori e bei soldi.
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 09:21
Giusto, ma dovrebbe valere sempre.
Perché senza neanche il campione di una partita una, l'80% dei Laziali avevano già previsto la sciagura a Bergamo.
Quindi, attacchi a destra a manca alla società per evidente incompetenza ed al 20% dei tifosi che non predicavano sciagura, compresa la puntuale ricerca di quelli che avevano dato certi voti al mercato.
Magari la sciagura arriverà dalla prossima, ma la prudenza dovrebbe essere usata da tutti.
La miglior partita dell'era Sarri (non una buona partita) contro la previsione della sciagura.
Direi che comunque, rimanendo al primo test, l'errore di valutazione è stato molto ampio.
Poi e ovvio che con un termine più lungo e più avanti avremo prove più certe in un senso o nell'altro.
Bè uno prova a ragionare pure a monte sennò è inutile. Se il prossimo anno la Lazio cede tutti i portieri in rosa e in porta ci mette luis alberto non è che devo per forza aspettare 38 partite prima di dare una opinione.
Io dico che sono felicissimo della migliore partita dell'era Sarri, ma come Sarri (quindi non io) ha detto le condizioni erano particolari (voglia di dimostrare), campo perfetto (che non avremo in 5 delle prossime 7 partite), squadra che viene a prenderti alto (che non avremo in campionato)...
Quindi non ne farei ancora una questione per dire che aveva ragione la società, anche perché con altrettanta fretta potrei dire che invece co l'udinese per 70 minuti (no 10) la mancanza di una punta si è sentita eccome.
Per me l'errore resta grossissimo, nel senso che si è scelto di giocare a dadi con la sorte delle condizioni di Ciro e con la resa del sistema "adattato".
Spero che la società sarà stata così brava da avere ragione. Ma non mi stupirei assolutamente del contrario.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: sorazio il 26 Ott 2022, 22:26
a gennaio quelli buoni non si muovono

Più che altro quelli buoni che a gennaio si muovono, non lo fanno mai per venire da noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Quindi tutta la storia di Tare messo ai margini, dell'ultimo mercato estivo in cui avrebbero fatto tutto Fabiani e Lotito mentre lui si occupava solo delle uscite minori, era tutta un'enorme cavolata?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
Dalle parole di Lotito in rassegna, arriverà forse un terzino sx (ma deve uscire qualcuno). nessun vice Ciro. e tutto dipenderà dalle competizioni che faremo (cioè se usciamo dall'Europa non arriva nessuno).

mi starebbe bene tutto anche perche' e' oltre le mie aspettative ( rinnovo di sms e terzino a gennaio sono due "sogni" )

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: hafssol il 27 Ott 2022, 09:44
Più che altro quelli buoni che a gennaio si muovono, non lo fanno mai per venire da noi.
Candreva,Mauri,Radu,Biava,Dias furono tutti acquisti di gennaio ad esempio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Eh, ma di gennaio di quali anni parliamo?
Sono oltre dieci anni che non facciamo un acquisto valido a gennaio!

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Chi uscirà ? Hysaj ? Strano perche è il somdatino di Sarri. O Kamenovic anche se non lo conto

Twix

*
Lazionetter
* 5.818
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2022, 11:11
Quindi tutta la storia di Tare messo ai margini, dell'ultimo mercato estivo in cui avrebbero fatto tutto Fabiani e Lotito mentre lui si occupava solo delle uscite minori, era tutta un'enorme cavolata?
La verità la sanno solo i diretti interessati.  Come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva