Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque di giovani che sbocciano dopo un po' di attesa è pieno il mondo eh. Dal nostro Sergione a leao che dopo un anno volevano darlo via.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'avventura di Tare con la Lazio è a un bivio. Il Messaggero parla della possibilità di un lungo rinnovo del dirigente, fino al 2026. La proposta di Lotito prevede di spalmare i due milioni a stagione attuali su tre anni. In questo modo, il ds passerebbe da un ingaggio da circa 2 milioni a stagione a 700 mila euro.

Manco se li vedo, 2 milioni l anno a Tare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto anche io e mi pare di aver capito che Lotito offre a Tare 700 mila € fino al 2026, se non sbaglio. Ergo significa che o accetta la decurtazione oppure può cercarsi un'altra squadra!!
:p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2022, 13:14

altri erano certezze e certezze si sono confermate (non uso il termine "usato sicuro" altrimenti qualcuno ne ha a male ancora (Romagnoli, Casale, Vecino)

Romagnoli aveva creato parecchie perplessità sul forum per aver perso il posto da titolare nel Milan, Vecino anche per aver giocato poco negli ultimi due campionati, Casale pure per aver fatto, a 24 anni, un solo campionato in A.
Invece Marcos Antonio era molto benvisto per avere, a 22 anni, già vari campionati nella serie maggiore ed esperienza europea. Lo si vedeva come un talento in via di affermazione, da prendere finché era alla nostra portata.
Poi le cose vanno diversamente da come uno si aspetta, ed è del tutto normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2022, 19:00

Manco se li vedo, 2 milioni l anno a Tare.

Neanch'io, però se lo dice il giornale...  :sisisi:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2022, 13:14
la campagna acquisti di quest'anno, al momento, ci dice che:
alcuni giocatori stanno rendendo più di quanto ci si potesse aspettare (Provedel, Gila anche se da confermare)
altri erano certezze e certezze si sono confermate (non uso il termine "usato sicuro" altrimenti qualcuno ne ha a male ancora (Romagnoli, Casale, Vecino)
altri dobbiamo proprio aspettarli (Maxi, MA, Cancellieri)
Sarà una coincidenza che i primi giocano e sono di chiara matrice/richiesta sarriana anche ascoltando le parole del ds, e che gli ultimi non giocano (per introdurre gli altri queste parole non sono state usate Maxi, MA, Cancellieri): questi 3 spiegano 25 dei 40 milioni spesi (ho arrotondato).
Ad oggi.
Vediamo a fine stagione e nel frattempo un'altra stagione se ne sarà andata e Immobile avrà sempre più bisogno di una alternativa (e non si riparta con : uno come immobile non esiste, che non è questo il punto)
Nsssuno dei tre per motivi diversi era una certezza. Casale una stagione in serie A a 23/24 anni. Poteva fare la fine di Kumbulla,Lovato ecc. Romagnoli dopo i primi anni iniziali dove
aveva fatto bene era un po calato mentre Vecino (che secondo me era una certezza quando lo abbiamo preso) era vecchio e rotto. E ci potevano stare come osservazioni. Mentre MA era acquisto di giovane con esperienza in club che fa competizioni europee e di cui ne parlano bene tutti gli addetti si lavori.Insomma l'acquisto da fare assolutamente. Ma ho ancora fiducia in MA e ti dirò di più anche in Maxi. Hanno tutto il tempo dalla loro per prendersi il posto da titolare nei prossimi mesi o anni 1/2 anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Maximiano il posto da titolare non lo prende nemmeno tra 5 anni (salvo cose spiacevoli che vorrei escludere), che non vuol dire sia scarso.
Per il suo e nostro (soldini) bene probabilmente sarà giusto venderlo (credo chiederà comunque la cessione)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Ott 2022, 20:53
Ho letto anche io e mi pare di aver capito che Lotito offre a Tare 700 mila € fino al 2026, se non sbaglio. Ergo significa che o accetta la decurtazione oppure può cercarsi un'altra squadra!!
:p
Basta Tare , anche se ha fatto bene, ha fatto anche tanti acquisti assurdi. È ora di cambiare. E poi è veramente antipatico.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
E comunque Tare tra i nostri sberleffi voleva prendere Kim...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2022, 08:48
Maximiano il posto da titolare non lo prende nemmeno tra 5 anni (salvo cose spiacevoli che vorrei escludere), che non vuol dire sia scarso.
Per il suo e nostro (soldini) bene probabilmente sarà giusto venderlo (credo chiederà comunque la cessione)
Dove sta scritto che in futuro non possa prendersi il posto da titolare ? Strakosha sembrava titolare inamovibile e in poco tempo a perso il posto con l'arrivo di Reina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Invictus il 29 Ott 2022, 12:16
Dove sta scritto che in futuro non possa prendersi il posto da titolare ? Strakosha sembrava titolare inamovibile e in poco tempo a perso il posto con l'arrivo di Reina.
Ti sei dimenticato l'accento sulla a...
á perso il posto  poi qualcuno si sarebbe impossessato del tuo nick....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 12:22
:D ho scritto di fretta.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: olympia il 29 Ott 2022, 09:35
Basta Tare , anche se ha fatto bene, ha fatto anche tanti acquisti assurdi. È ora di cambiare. E poi è veramente antipatico.  :=))

Bisogna giudicarlo sul lato sportivo e come fa il suo lavoro non se è antipatico, un dito ar culo o uno zuccherino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2022, 08:48

Eh, ma o ti offrono bei soldi oppure resta comunque. Lotito minusvalenze non ne fa a cuor leggero, già quelle molto più sostenibili delle cessioni di quest'anno sono state appunto fatte dopo almeno 2-3 anni di permanenza, figuriamoci se vende a minor prezzo un investimento così importante a solo un anno dall'acquisto.
Forse potrebbe andare via in prestito, ma per me considereranno la sua cessione non prima di 2-3 anni, quando forse le cifre più basse saranno meno "dolorose".

Scrivo questo perché per me provedel, di cui ho auspicato l'arrivo già da un paio d'anni, è un predestinato e rimarrà a lungo il nostro portiere titolare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.859
Citazione di: pizzeman il 29 Ott 2022, 11:07
E comunque Tare tra i nostri sberleffi voleva prendere Kim...

Ehhh. Che gli scout del forum avevano giudicato quantomeno incapace di poter calcare i campi della serie A  se non peggio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 12:22
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Per me Tare può pure rimanere se sposa ancora di più il progetto Sarri però.
Deve portare giocatori idonei al nostro gioco limitando la tentazione del colpo ad effetto. Gli ultimi mercati a me sono piaciuti, al 100% è impossibile.
Se accetta un ruolo da dirigente di un club di livello (ossia un ruolo limitato e in collaborazione con altri) alla fine non vedo grossi problemi.
Che Lotito ti cacci, se sei suo "amico", è quasi impossibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
che Tare resti o no a me non frega un cazzo. Mi basta che Sarri abbia peso anche sulle strategie di mercato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Io avrei preferito un cambio, sinceramente. Ma se si opera come questa estate con l'input del tecnico, dormo tranquillamente la notte pure con tare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: richard il 30 Ott 2022, 14:41
che Tare resti o no a me non frega un cazzo. Mi basta che Sarri abbia peso anche sulle strategie di mercato.
Sarri sta chiedendo un terzino sinistro a gennaip.
Valeri, Parisi, Rafa Silva... uno de questi.
Che dovemo fà?

Discussione precedente - Discussione successiva