Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2022, 13:53
Penso che fosse l'unica cosa su cui siamo andati d'accordo in questi anni. Non me fa fori prendendoti lo stellone da solo eh
nono, assolutamente.
Dani2110 è anche lui un sostenitore della prima ora.
Non vi è dubbio alcuno.
Ps. ovviamente adesso me rode il culo per ieri, ma io sto fomentato regà.
Voi fate un po' come cazzo ve pare, io a sapere di stare in una competizione dove sono tra le prime quattro favorite per il titolo, da tifoso mi gaso. Perché ci credo.
Poi sicuramente usciremo con una prestazione da sbadigli, ma fino a quel momento a me questa possibilità concreta me fomenta.
E sinceramente io con l'EL sta cosa non ce l'ho.
In CL invece, sul serio, conto i sordi e penso al mercato. Affronto le partite dicendo "daje abbiamo vinto, sono 2 mln in più; abbiamo perso peccato, ma ce ne so entrati 30, chi ce potremmo prende?".
Questo è l'unico trofeo in cui recupero un approccio in cui penso a vincere (cosa assolutamente non scontata) e non a partecipare.
Ah e se dovessimo vincerla la festeggio come una Coppa Italia, non faccio un brindisi per far vedere ai romanisti che sono compito. Ma chi se li incula. Festeggio perché ce mancherebbe che non festeggio una coppa europea.
Sarò mediocre, sarò un ragazzino che je piace giocà il torneo del campetto dell'oratorio e vincerlo, invece di fare la comparsa nell'interregionale, quello che ve pare.
Ma io oggi vedo un obiettivo concreto di fine anno e la cosa non mi dispiace per niente.