Questa ridicola cialtronata della uefa va schifata per tutte le ragioni ben spiegate da Vaz e che è inutile riepilogare. Il nostro obiettivo principale, in QUESTO calcio odierno, è la corsa al quarto posto, il miglioramento e potenziamento della rosa (si spera con un altro DS) per restare su livelli che abbiamo toccato poche volte.
Guai a perdere anche un solo punto in campionato per questa merdosa coppetta di latta. Sarri facesse giocare tutti i panchinari (come nell'antico campionato riserve) e mandasse Martuscello a Baku con qualche primavera.
Ero allo stadio a Lazio ipswich (ero piccolo, mi ricordo poco, solo tanta confusione finale

),
ero felicissimo coi bulgari nel 93 nella nostra prima europea dopo tanti anni (perché la prima fu in casa, con il loro portiere che passeggiava maniacalmente sulla riga dell'area di rigore appena la palla era lontana),
mi sono goduto Birmingham e Montecarlo e ho rosicato come non mai per Parigi,
ma che mi caschi un meteorite addosso se vedrò un solo nanosecondo di questa orrenda polpetta avvelenata in cui ci HANNO voluto infilare e che rappresenta solo una transitoria (perché sparirà come è sparita l'intertoto) ributtante iniziativa dei soloni della Uefa.
E per chi spera nella vittoria, sappia che alle semifinali, se non prima, che sia col West Ham o col Poznan, col Villareal o col Qarabaq, arriva collum o taylor o peljito o stegemann o un altro zozzone del genere a stuprare il regolamento per buttarci fuori. Come avvenuto regolarmente nell'ultimo decennio...