Su Twitter già ci conosciamo

ho letto e' chiaro quello che esponi, come e' chiaro che lui ha deciso di finanziarsi dove non è' richiesto impegno formale e analisi del rischio.
E' la scelta di tutte le imprese pre Basilea, ma sai meglio di me come consegnarsi alla richiesta di credito bancario ti porta a ricatti particolari.
Lui ha sempre evitato di farlo perché sa che rischio corre , ora deve per forza riequilibrare o farsi finanziare da socio o attività che aggiunga ricavi.
La Lazio e' al massimo del suo potenziale , lui ha fatto molto di più di quanto credevo possibile in termini di rischi .
La media company chiaramente verrà usata come box per anticipare i ricavi.
Il calcio italiano produce debito sopra un certo livello, ormai e' acclarato, coperto da liquidità in eccesso da qualche parte.
A breve con i nuovi parametri uefa tutti dovranno far scendere il monte ingaggi , come tifoseria dobbiamo sostenere e capire .
Io una cessione di Alberto e milinkovic la capirei se ben gestita.
Un solo dato in caso di rateizzazione in 5 anni li penso possano essere di più con la nuova legge di bilancio ... la Lazio avrebbe circa 18 milioni di euro ( stima per difetto) all anno compresa l altra rateizzazione da dover impiegare ogni anno circa il 20% del fatturato attuale a cui sommare il monte ingaggi e spese, insomma servono tagli.
Ps, come fa ad evitare L azione disciplinare della FIGC per non aver pagato il 22 dicembre , ammesso che non lo faccia con un prestito bancario ?
Tra due anni salteranno in tanti.