Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
No, ma infatti strano, non me lo sono spiegato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2022, 20:51
Me sa de sì...  :S

Anche se poi sul forum mi pare si scrivesse un post sì e uno no "sticaxxi del mondiale, adesso come si fa a stare in astinenza da Lazio per un mese"?  :=))

Miscredenti!
Se ne parla qui  ;) :

Citazione di: olympia il 13 Dic 2022, 15:49
Ma l'amichevole con il Galatasaray non ve la vedete? Ho letto che la fanno su Dazn. :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2022, 20:45
Scusate l'OT ma... l'amichevole della Lazio col Galatasaray di oggi non l'ha vista nessuno? Su LSC non la mandavano?

Mi pare di aver capito sia stata una buona prestazione, almeno stando alle interviste post partita...

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-buona-la-prima-nel-ritiro-turco-una-squadra-brillante-batte-il-galatasaray/

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-felipe-anderson-dobbiamo-entrare-sempre-cosi-in-campo-indipendentemente-da-che-partita-giochiamo/

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-luis-alberto-vogliamo-fare-una-seconda-parte-di-stagione-migliore-della-prima/

Facciamo Flic Floc?  :=))
Buona prestazione, un po' ballerini in difesa con Provedel un po' impreciso, bene a centrocampo e in avanti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2022, 20:51
Me sa de sì...  :S

Anche se poi sul forum mi pare si scrivesse un post sì e uno no "sticaxxi del mondiale, adesso come si fa a stare in astinenza da Lazio per un mese"?  :=))

Infatti io me la sono vista in differita, senza sapere il risultato, fregandomene di Argentina Croazia  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2022, 19:41
Il Napoli pare in chiusura per Ilic.

Peccato, io ero in fissa con Ilic, secondo me è forte forte e il Napoli ha fatto un altro colpaccio. Nei giorni scorsi si parlava addirittura di 25 milioni, comunque non poco.

Ora la mia nuova fissa è Samardzic, se mi portano lui sono contento uguale. :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma con che lo paghi samardzic? sta gente devi essere capace a prenderla prima.
minimo vorranno 18/20 milioni.
c'ha 20 anni, lo tengono fino al 2024 e dopo un anno in cui farà il titolare fisso visto che venderanno lovric e lo rivendono a 35.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ilic a 25 milioni direi che non è nei nostri parametri. Chissà quanti ne volevano in estate

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
alla fine per me non saranno 25, ma un ventino bonus compresi.
probabilmente gli stessi che volevano in estate. e infatti è rimasto li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2022, 21:35
ma con che lo paghi samardzic? sta gente devi essere capace a prenderla prima.
minimo vorranno 18/20 milioni.
c'ha 20 anni, lo tengono fino al 2024 e dopo un anno in cui farà il titolare fisso visto che venderanno lovric e lo rivendono a 35.
Samardzic e Ilic noi li possiamo prendere a fronte di cessioni o devi pescarli prima (quando peschi i Basic).

Per me Marcos Antonio diventerà una pescata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2022, 21:45
Samardzic e Ilic noi li possiamo prendere a fronte di cessioni o devi pescarli prima (quando peschi i Basic).

Per me Marcos Antonio diventerà una pescata.

vediamo, che a fronte di cessioni pesanti andiamo a prendere giocatori così è da vedere. potremmo, si, ma parliamo di niente.
ma basic è proprio un altro target di giocatore. e si vede purtroppo. come dici tu, noi quei profili li (19/20/21enni di talento, che paghi abbastanza) li guardiamo poco o niente. quando arrivano a verona o udine e fanno bene, è tardi.

speriamo in MA, ci conto ancora visto che mi piaceva molto in estate, bisogna avere pazienza (anche se i limiti fisici mi preoccupano tanto).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Retrocessa per retrocessa prendiamo il marocchino al posto di Ilic.
Di sicuro non chiedono 25 fischioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2022, 00:43
Retrocessa per retrocessa prendiamo il marocchino al posto di Ilic.
Di sicuro non chiedono 25 fischioni.

Giocatori diversissimi, e soprattutto competizione diversa.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Ilic quelle pochissime volte che l'ho visto giocà non mi ha impressionato, poi comunque la cifra non è bassa eh? Non lo so ragazzi, credo che a noi serva altro in altri ruoli, quella è la priorità.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
la lazio a gennaio non può prendere nessuno causa indice.
solo se escono fares e kamenovic a quanto ho capito può prendere un terzino per la stessa cifra che liberiamo quindi zero.
è un peccato perché il 5 posto potrebbe portare in CL.
lotito dovrebbe mettere dentro liquidità, le chiacchiere non servono.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2022, 21:52

speriamo in MA, ci conto ancora visto che mi piaceva molto in estate, bisogna avere pazienza (anche se i limiti fisici mi preoccupano tanto).

Anche io spero in MA ma al momento è troppo troppo leggero. Anche ieri lo ha fatto vedere ... vai a contrasto e la perde 10 su 10.

Basic boh??? Sembra ogni tanto far intravedere qualcosa ma la partita dopo solita

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
Citazione di: King-Cecc il 14 Dic 2022, 09:33
Anche io spero in MA ma al momento è troppo troppo leggero. Anche ieri lo ha fatto vedere ... vai a contrasto e la perde 10 su 10.

Basic boh??? Sembra ogni tanto far intravedere qualcosa ma la partita dopo solita
comunque se ti rendi conto che sono acquisti non dico sbagliati ma poco funzionali, ne prendi altri due al loro posto e trovi una soluzione di mercato, come fanno tutti.
vale per ogni elemento della rosa.
per me marcos davanti alla difesa non puo' giocare, mezzala si.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 14 Dic 2022, 05:40
Ilic quelle pochissime volte che l'ho visto giocà non mi ha impressionato, poi comunque la cifra non è bassa eh? Non lo so ragazzi, credo che a noi serva altro in altri ruoli, quella è la priorità.

Ilic se esce Luis Alberto, e quindi preferisco tenere il Mago fino a scadenza contratto.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: alenlalieno il 14 Dic 2022, 09:45
comunque se ti rendi conto che sono acquisti non dico sbagliati ma poco funzionali, ne prendi altri due al loro posto e trovi una soluzione di mercato, come fanno tutti.
vale per ogni elemento della rosa.
per me marcos davanti alla difesa non puo' giocare, mezzala si.

È il "come fanno tutti" che alla Lazio spesso nn funziona.
Per noi pare essere più difficile piazzare esuberi o giocatori nn funzionali ... se nn con prestititi che si dimostrano spesso sfortunati

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Giornali in versione spargitori di mestizia.
Pippagrini come merce di scambio con la rubentus per SMS.
Stile anni 80....

Discussione precedente - Discussione successiva