Citazione di: Mr.Class il 23 Gen 2023, 09:14
si manco a normalizzare un non mercato in una situazione tecnica e di classifica del genere però. per poi magari prendersela con sarri perchè gli abbiamo dato 3 milioni e non t'ha portato in champions con felipe anderson vice immobile e cataldi perno inamovibile.
altro che sessione pacifica.
le assurdità sono le pretese di classifica infatti.
Ma la Lazio non ha una rosa, ad oggi, da nono posto.
Dunque non è una rosa che a me fa preoccupare.
Questa è la proprietà attuale ragazzi. Sta da vent'anni, manco a dire che la conosciamo oggi per la prima volta. Mo' o avete nel taschino un compratore oppure ad un certo punto uno fa i conti con quel che è e decide: se non è abbastanza e si è stufato accanna, passa ad un altro sport più avvincente, si dà all'aeromodellismo.
Se invece pensa che in fin dei conti, visto che la Lazio è stata anche molto peggio, ci può stare, si rilassa un attimo sulle pretese.
Tutto qui.
Poi ci si può continuare pure a incarognire, lo capisco pure, ma temo si faccia solo doppia fatica
@vaz si ma "sarebbe" "sarebbe" "dovremmo"
so anni e anni che leggo ste cose, poi alla fine qua stamo. Ma giustamente pure, che di calcio stiamo parlando.
E allora perché fare sta doppia fatica, se tanto sai bene che nessuno prenderà formello con le armi e Lotito andrà avanti col suo metodo, nel bene e nel male?
Perché dopo vent'anni continui a volerti avvelenare a buffo? Non lo capisco