Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Anche a me. Se mi dite da dove vengono, visto che sto allettato e malato, mi vado a dare un'occhiata.

QVIRIS

Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2023, 13:01

Secondo me esce fuori qualcosa nelle ultime ore, sicuramente niente di entusiasmante tipo Pellegrini e Sanabria
ma magara...

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 13:07
Anche a me. Se mi dite da dove vengono, visto che sto allettato e malato, mi vado a dare un'occhiata.
Non so quale sia il sito di riferimento. Ho aperto il primo che mi è apparso, goalist qualcosa.

mars72

Io farei aprire il mercato invernale per massimo 48 ore. A noi ci basta il 31 pomeriggio per fare tutto (o niente)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

ero bello rilassato che non sarebbe successo nulla ed invece leggo che forse nel pomeriggio prendiamo il terzino sx e forse anche l'attaccante... e che cavolo.... un altro pomeriggio all'insegna del F5...

QVIRIS

regà, io so che questo riaccendersi improvviso dell'entusiasmo fa parte della tradizione dell'f5 day...ma vorrei solo ricordarvi che non arriva nessuno :beer:

Sonni Boi

Egobrain

Citazione di: Sonni Boi il 31 Gen 2023, 13:31
Pellegrini comincia a starmi simpatico

https://twitter.com/marcoleno8/status/1620363218534412288

:lol: :lol:
Conosciuti in aeroporto. Molto molto simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2023, 13:36
Conosciuti in aeroporto. Molto molto simpatico.
Beh, dovesse arrivare e non giocare, male che vada può tornare utile per tenere alto l'umore dello spogliatoio

SubumaniInterceptor

Risparmiando sul pranzo e la cena di oggi di Lotito e Tare, a spanne quanto avremmo da mettere sul mercato entro stasera?
Ce scappa un prestito per Bonazzoli?

alenlalieno

invece io per la prima volta non sto seguendo l'ultimo giorno di mercato.
perche ' seppure prendessero qualcuno non sarebbe cio' che serve.
detto cio' mi incaxxo lo stesso e partecipo al forum perche' lotito  gestisce la lazio come una pizzeria e rosico.

SSL

Citazione di: sorazio il 31 Gen 2023, 12:05
ma pellegrini non dovrebbe "panchinare" marusic?
Pellegrini per me non panchina nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2023, 13:24
ero bello rilassato che non sarebbe successo nulla ed invece leggo che forse nel pomeriggio prendiamo il terzino sx e forse anche l'attaccante... e che cavolo.... un altro pomeriggio all'insegna del F5...

Un F5 è per sempre...
:=))

Slasher89

Bonazzoli starebbe rifiutando il PAOK

Achab77

Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Gen 2023, 13:38
Risparmiando sul pranzo e la cena di oggi di Lotito e Tare, a spanne quanto avremmo da mettere sul mercato entro stasera?
Ce scappa un prestito per Bonazzoli?

Sitarelli dicono offerta di contratto dell'Eintracht per Tare.
Se decide di rinunciare ai 6 mesi restanti con noi, ecco chi sbloccherà l'IDL  :=))

(Si scherza, eh).

Tarallo

Non scherza' su ste cose.

Cesio

Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2023, 13:24

Quale attaccante? Bonazzoli? Oggi è la prima volta che mi collego e sto cercando di capire la situazione

mazzok

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Quasi 45 anni di vita che seguo la Lazio, penso sia l'ultimo giorno di mercato che seguo con più disinteresse nella mia carriera di tifoso.....

trax_2400

Citazione di: sorazio il 31 Gen 2023, 12:05
ma pellegrini non dovrebbe "panchinare" marusic?
Seeeeee ...
io ho capito che Marusic non è sinistro, ma è un gran bel giocatore eh ...