Citazione di: JoeStrummer il 21 Mar 2023, 08:17
Quindi dici che pure Sarri si caca sotto, che lo ha fatto imbottire di tachipirine pur di farlo giocare?
Le merde sono nella top ten europea, noi quarantesimi o giù di. Il gap non si potrà colmare, data la differenza di bacini di utenza e di risorse tra le due realtà, ma magari con meno prebende per gli amichi è più ascolto di un allenatore TOP si può ridurre. Il cambio di Direzione Sportiva lo si chiede proprio per quello.
In generale, quest'anno, i portieri della Lazio prendono pochi tiri a partita quindi può essere pure che Maximiano sarebbe riuscito ad alzare le mani e parare. Certo, essendo pippone magari gli passava tra le gambe o tra le braccia.
E' ovvio quindi che hanno sbagliato a prenderne uno di 10 milioni, avrebbero dovuto prendere Ter Stegen per fare la riserva a Provedel e stare tranquilli.
Se con una/due Tachipirine ha giocato, evidentemente poteva giocare. Se non era in condizioni, avrebbe giocato pipparsugo Maximiano.
Potremmo pure discutere del gol preso in Olanda da Provedel, ma non è utile ed io non l'ho fatto, perché succede che un portiere possa anche sbagliare intervento.
Ma, ovviamente, il portiere di Sarri e fenomeno quello di Tare è terrore allo stato puro.
Un mio collega Lazialissimo, che segue anche il campionato spagnolo e se ne vede parecchie, di Maximiano questa estate me ne aveva parlato benissimo. "Un gatto tra i pali", mi aveva detto e sicuramente meritato il premio come miglior portiere della stagione nella Liga.
Non ce se capisce niente.
Evidentemente, comunque, troppo poco per noi e per sostituire Provedel senza cacarsi sotto.
Su Tare mi rifiuto di risponderti, se parli di corruzione, distrazione di fondi, ed interessi privati. È un territorio nel quale evito di scivolare perché le persone si accusano di queste cose con le prove, non con le chiacchiere.
Quindi, o Lotito è complice e spartiscono il bottino che depredano alla Lazio o evito di ipotizzarle.
Però se qualcuno si permette di criticare Sarri, che ne so, perché sceglie un giocatore piuttosto che un altro, o qualsiasi altra stronzata, scatta automaticamente la levata di scudi, la malafede, l'antipatia o il fastidio. A Tare e Lotito gli si può dire di tutto. Pure che rubano.
Mi sembrano due pesi e due misure.