Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 12:24
Spiegami allora perché non hai riportato questo di articolo invece di quello delle indiscrezioni clamorose
Io sono limitato e non lo capisco; forse se me lo si spiega, si. Forse
Penso di averlo esplicitato mille volte. Non ti deve convincere per forza, ma come fai a dire che non l'ho già fatto a più riprese?
Se ci si limita agli acquisti più o meno riusciti di tare, che si parli di muriqi o di romagnoli, non si coglie dove sta veramente il problema che sussiste da un anno e mezzo. E che riguarda una serie di comportamenti di tare, denunciati già da Peruzzi in tempi per nulla sospetti, e che hanno generato svariati problemi col mister.
Quindi riporto articoli che segnalano la presenza di questi problemi, visto che quando sono gli utenti a segnalarli si deridono, si prendono per mitomani e gli si fa la [...]lla, perché non sia mai ammettere l'esistenza di questioni che contraddicono la propria rappresentazione di come vanno le cose alla Lazio.
Tutto qui. Non è che siccome io riporto quello tu non puoi riportare il dato che dici.
Fallo, io ti dico che ad oggi tare risulta un problema laddove è una mina vagante che acuisce i problemi nei momenti di difficoltà, creando spaccature, tensioni, lotte intestine, a formello e nell'ambiente, per pararsi il culo e trarne vantaggio.
Ripeto: dentro e fuori formello, con giornalisti, collaboratori, pezzi di rosa. Rileggete Peruzzi, che si capisce bene.
La differenza è che Angelone aveva un ruolo marginale e sacrificabile, e ha reagito sottraendosi offeso, sarri per ruolo e carattere ha avuto tutt'altra reazione.
Chiaro che oggi non si pone proprio la questione perché non c'è niente di cui sparlare o su cui doversi difendere, e meno male, siamo tutti contenti.
Ma la questione c'è, che a te ed altri piaccia o no ammetterlo (magari pubblicamente, perché "ci leggono").