Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.491

Inter, il destino di Inzaghi è appeso a un filo: se esce col Benfica salta subito

Andrea Ramazzotti
Giornalista

Ahahah che giornalismo d'inchiesta! Chi potrebbe mai pensare che salta se perde con i portoghesi? :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi scoccia solo che la prossima partita in casa dell'Inter sarà contro di noi e statisticamente è difficile che ne perdano un'altra. Vuol dire che ci accontenteremo di un pareggio.   ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La statistica non c'entra niente, vai lì je rompi er culo e la statistica la recuperano la domenica dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.616
Citazione di: StylishKid il 16 Apr 2023, 20:06
La statistica non c'entra niente, vai lì je rompi er culo e la statistica la recuperano la domenica dopo.

8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 10:26
Tifare contro anche no però.

Tarà, leggo a più riprese che insisti su questo tasto.
Salvo poi rivedere la posizione subito dopo l'incidente capitato a Ciro.
Propio perché c'è l'imponderabile (cit.) dietro l'angolo, facciamoci prima i cazzi nostri.
Una volta risolti, rinuncerei pure ad nostro secondo posto se loro finissero quinti.
Ma dopo, solo dopo che siamo entrati.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: olympia il 16 Apr 2023, 16:02
Mi scoccia solo che la prossima partita in casa dell'Inter sarà contro di noi e statisticamente è difficile che ne perdano un'altra. Vuol dire che ci accontenteremo di un pareggio.   ;)

Oppure devono aggiornare la statistica di sconfitte consecutive in casa senza segnare un gol :D :D
I record sono una cosa seria

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
devi morire male pezzo di merda (sportivamente parlando ovvio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Tornerà a Piacenza ad allenare prima o poi.
E avrà a che fare con esso....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

"Tifo Lazio, non posso esultare. Dentro di me qualcosa me lo impedisce". E mai lo fece...

Passo e chiudo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.966
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2023, 21:20
Tornerà a Piacenza ad allenare prima o poi.
E avrà a che fare con esso....

e' morto un anno fa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.616
Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2023, 21:39
e' morto un anno fa

La domanda sorge spontanea e senza alcuna ironia: ma di morte naturale?!?

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
A me di Inzaghi non frega un cazzo, sinceramente non mi ha mai dato grande impressione di lazialità, certo, è stato da noi una marea di anni, magari si è affezionato (inteso proprio come ambiente di lavoro).
Sta a Milano, probabilmente allena una delle 3 squadre che da sempre si tifano nella loro famiglia (so' di Piacenza su), a Milano sta vivendo momenti di merda, in particolare dallo scudetto perso col Milan, avrà la tensione a 1000, rischia di non andare in Champions, sta perdendo a 15min dalla fine una partita in cui vede che gli va tutto storto, rimonta e non si trattiene, non dico che lo giustifico, però le ragioni si capiscono; senza contare che non sta condannando la sua ex squadra, dove ha lavorato per 20 anni, alla B (a dirla tutta nemmeno a stare fuori da quella coppa stessa per cui lui sta lottando).
Tutto 'sto pippone è per dire che non sono queste le cose che personalmente mi fanno avvelenare, poteva imporsi di trattenersi? Forse si, non ha voluto o non c'è riuscito, solo non ne faccio un dramma, tra l'altro da quando sta all'Inter ha pure perso spesso e volentieri (all'Olimpico, sempre sveje sono), poi ripeto, sarà che nonostante la permanenza io 'sta Lazialità così profonda non l'ho mai vista (ho visto più un legame d'affetto, che è altro).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: lazios il 02 Mag 2023, 22:04
A me di Inzaghi non frega un cazzo, sinceramente non mi ha mai dato grande impressione di lazialità, certo, è stato da noi una marea di anni, magari si è affezionato (inteso proprio come ambiente di lavoro).
Sta a Milano, probabilmente allena una delle 3 squadre che da sempre si tifano nella loro famiglia (so' di Piacenza su), a Milano sta vivendo momenti di merda, in particolare dallo scudetto perso col Milan, avrà la tensione a 1000, rischia di non andare in Champions, sta perdendo a 15min dalla fine una partita in cui vede che gli va tutto storto, rimonta e non si trattiene, non dico che lo giustifico, però le ragioni si capiscono; senza contare che non sta condannando la sua ex squadra, dove ha lavorato per 20 anni, alla B (a dirla tutta nemmeno a stare fuori da quella coppa stessa per cui lui sta lottando).
Tutto 'sto pippone è per dire che non sono queste le cose che personalmente mi fanno avvelenare, poteva imporsi di trattenersi? Forse si, non ha voluto o non c'è riuscito, solo non ne faccio un dramma, tra l'altro da quando sta all'Inter ha pure perso spesso e volentieri (all'Olimpico, sempre sveje sono), poi ripeto, sarà che nonostante la permanenza io 'sta Lazialità così profonda non l'ho mai vista (ho visto più un legame d'affetto, che è altro).

io invece alla sua  lazialita' c'avevo creduto, quando entrava  in campo ad abbraccia' i giocatori pensavo proprio che gli scattava l'animo del tifoso e che altrove si sarebbe trattenuto, invece me sa  lo farebbe  pure se allenasse le merde...alla sua lazialita' c'avevo creduto perche ci diceva dei figli che erano della Lazio, la  moglie della Lazio, che la Lazio era casa sua e la rava e la fava...poi sono andati a Milano e la  moglie er giorno dopo era dell'Inter...se sta a Milano un altro par d'anni vedrete che dira' che casa sua è l'Inter...e poi come  ho sempre detto io il tradimento, nel modo come  è accaduto, non l'ho mando giu e mai lo faro'...il contratto come da lui stesso detto era pronto da Febbraio, non l'ha firmato prima perche ha voluto tenere la  porta aperta ad altri...poi evidentemente  i primi approcci con l'Inter non l'avevano convinto del tutto o magari non escludo stesse tirando sul prezzo....l'incontro con Lotito, la stretta di mano tuttapposto...alle 8 lo aspetta Calveri ma  lui sta gia' sul primo volo per Milano...er Piacenza?? noooo...la Torres devi fini' ad allena' !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
a inzaghi simone della Lazio frega poco o niente, fregava fino ad un certo punto quando allenava,quasi niente quando ci giocava, che intendiamoci ci può stare. Come allenatore e stato abbastanza professionale, come giocatore meno (ma era decisamente un miracolato che giocava in mezzo ad un nugolo di fenomeni), ha saputo sfruttare il fatto che era da noi da una vita, si è spacciato da tifoso per superare i momenti bui (e mi sta bene anche questo perchè alla fine li abbiamo superati insieme) spiace che più di qualcuno
abbia creduto nel lui tifoso, a me specialmente negli ultimi anni non piaceva come giocavamo , trovo che non sia un allenatore di campo, magari ha buone capacità nel gestire lo spogliatoio (anche  se a me da l'idea che non faccia altro che affidarsi a quelli che dentro contano di più), da noi ha fatto obiettivamente bene, ma imho per alcuni anni ha avuto il centrocampo di gran lunga più forte di tutti, quindi come allenatore da noi esperienza positiva (almeno fino al penultimo anno) buone intuizioni e anche errori e sbaglia, ora però sta bene dove sta ... il più lontano possibile da noi se scaglia godo (così impara perchè è comunque un fintone), se vince non me ne frega una mazza, problema dei tifosi dell'ida , con quella squadra altro che coppa italia (se per sbaglio dovesse vincere la CL chiaramente resta il fatto che è un fintone, ma il suo valore come tecnico andrà decisamente rivalutato)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Appunto, dipende come uno lo ha sempre vissuto, non so che dirti, mi spiace.  :beer:
In più di 50 anni di vita (40 da tifoso senziente?) sono due i calciatori su cui metto la mano sul fuoco (uno perché lo so, l'altro perché l'ho sentito): Nesta, per cui allo stadio litigai in quel famoso giorno e non mi frega di quello che qualcuno racconta oggi, del rapporto che si è raffreddato dato l'affetto che ha per il Milan (appunto, paragonabile a quello che Inzaghi ha/aveva con noi), io lo so di Nesta, punto, tutto il resto non mi frega un cazzo, ricordo (questa è un aggiunta) come fosse oggi la sua faccia a quel balcone e chi l'ha vista non può che pensarla come me (oppure mentire a se stesso), poi non parliamo dei soldi persi (tanti, ai voglia a dire che era ricco e ha fatto quello che doveva, col cazzo) vorrei proprio sapere quanti sono stati i calciatori che hanno scelto di farlo (non solo nella Lazio); l'altro ovviamente è Sinisa, arrivo addirittura a dirti che se avessero giocato la Stella Rossa contro la Lazio avrebbe avuto dubbi su chi tifare, e se anche avesse tifato per la sua squadra di bambino avrebbe sofferto sportivamente per la Lazio (non so quanti sono i calciatori stranieri che si sono legati come lui a una squadra di un altro paese nella storia del calcio, non esagero, non lo so davvero).
Questi sono i due che (adesso mentre scrivevo) mi sono venuti in mente, magari ce ne sono altri, però per me sono loro due.
Figuriamoci se potevo sentire il buon Inzaghino laziale (ripeto, io credo però che lui sia affezionato, nonostante l'esultanza di ieri, avvenuta in un momento per lui particolare, ma essere tifosi è per me un altra cosa).

PS Il mio post di risposta è riferito a quello di PARISsn

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dimenticavo, quando scrivo riguardo a Sinisa che "l'ho sentito", non mi riferisco alle voci (sentite anche quelle comunque) ma proprio "sentito" a livello di pelle, di cuore.
Solo per precisare, mi spiaceva si potesse leggere altro in quella parola che ho usato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
L'ultimo post (forse) al riguardo: credo sia giusta una citazione per Dabo, non so quanto sia tifoso, però solo per quello che immagino dovrà passare in Francia nel dire, anche alla sua gente, che lui è rimasto legato alla Lazio e ai suoi tifosi, merita di essere ricordato (da me e dai laziali in genere).
Poi certo, ce ne sono altri, figure anche importantissime, più o meno discutibili che però io non ho avuto la fortuna di vivere, almeno in un certo modo, personalmente (poi ci sono quelli meno discussi tipo Pulici e Bob Lovati, solo che pure loro non li ho vissuti).

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Egobrain il 01 Mag 2023, 21:31
Sinisa:

"Tifo Lazio, non posso esultare. Dentro di me qualcosa me lo impedisce". E mai lo fece...

Passo e chiudo.

Non mischiamo l'oro e 'o chiummo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Uppo volutamente  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva