A me di Inzaghi non frega un cazzo, sinceramente non mi ha mai dato grande impressione di lazialità, certo, è stato da noi una marea di anni, magari si è affezionato (inteso proprio come ambiente di lavoro).
Sta a Milano, probabilmente allena una delle 3 squadre che da sempre si tifano nella loro famiglia (so' di Piacenza su), a Milano sta vivendo momenti di merda, in particolare dallo scudetto perso col Milan, avrà la tensione a 1000, rischia di non andare in Champions, sta perdendo a 15min dalla fine una partita in cui vede che gli va tutto storto, rimonta e non si trattiene, non dico che lo giustifico, però le ragioni si capiscono; senza contare che non sta condannando la sua ex squadra, dove ha lavorato per 20 anni, alla B (a dirla tutta nemmeno a stare fuori da quella coppa stessa per cui lui sta lottando).
Tutto 'sto pippone è per dire che non sono queste le cose che personalmente mi fanno avvelenare, poteva imporsi di trattenersi? Forse si, non ha voluto o non c'è riuscito, solo non ne faccio un dramma, tra l'altro da quando sta all'Inter ha pure perso spesso e volentieri (all'Olimpico, sempre sveje sono), poi ripeto, sarà che nonostante la permanenza io 'sta Lazialità così profonda non l'ho mai vista (ho visto più un legame d'affetto, che è altro).