Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Slasher89 il 17 Apr 2023, 18:23
Secondo Abbettino Abbate non ci sarà alcuna proposta di rinnovo per Tare

Si sta delineando lo stesso percorso contrattuale di Inzaghi.

Inoltre, con l'ottimo percorso stagionale della squadra, grazie anche a qualche cambio nelle strategie di mercato-soprattutto in uscita- mi sembra che si consolidi la ragione di chi desiderava un cambio, quella del mister.

L'importante è che si chiuda alla grande il campionato e il rapporto con Tare. 15 anni sono più che sufficienti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fosse vera 'na roba del genere a cacciarlo dovremmo essere noi...coi forconi proprio!
Sarebbe peggio di un ex romanista che fa autogoal al derby :x
Però attenzione eh, come dicevo l'altro giorno sarebbe necessario almeno avere un contraddittorio perché se non così si fanno i processi solo avendo sentito una campana e per notizia riportata. Quindi ci andrei cauto. Magari qualche giocatore veramente gli ha riferito queste cose su Sarri. Penso che fra un po' capiremo tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ossia che Tare ha riportato al giocatore la valutazione data dello stesso da Sarri.

Banalizzando, ma almeno ci capiamo:
Sarri ha detto a Tare che Jony è una pippa nell'esporgli le carenze della rosa e Tare è andato a dire a Jony "oh guarda che per Sarri sei una pippa, vedi che devi fare", con tutte le conseguenze del caso sullo spogliatoio.
Nessuno sta dicendo che Tare abbia inventato, Sarri ha detto veramente che Jony è una pippa, ma in un discorso sul ds volto a individuare dove intervenire, discorso che non avrebbe fatto nello spogliatoio.
il problema non è l'invenzione, ma lo scopo di riferire talune cose.
Ai giocatori così come al presidente.

Qual'è l'obiettivo di dire a Jony che per l'allenatore non è valido?
E magari poi al presidente che Jony con Sarri si trova male?

Credibili o meno, ma non trasformiamo quanto viene riferito in altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Se la Lazio si vuole liberare di Jony non mi sembra così assurdo che il ds dica al giocatore : guarda che per Sarri sei una pippa vera e non ti farà mai giocare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2023, 22:29
Guardate che ING ha detto un'altra cosa.
Ossia che Tare ha riportato al giocatore la valutazione data dello stesso da Sarri.

Sarri ha detto a Tare che Jony è una pippa nell'esporgli le carenze della rosa e Tare è andato a dire a Jony "oh guarda che per Sarri sei una pippa, vedi che devi fare", con tutte le conseguenze del caso sullo spogliatoio.
Nessuno sta dicendo che Tare abbia inventato, Sarri ha detto veramente che Jony è una pippa, ma in un discorso sul ds volto a individuare dove intervenire, discorso che non avrebbe fatto nello spogliatoio.

Però aveva scritto questo esattamente:
Il tutto, lavorando con a fianco un DS che riferiva al proprietario del malcontento dei giocatori nei confronti di un allenatore distante e incomprensibile (per fortuna il presidente ha visto coi suoi occhi che non era così).

È diverso da quello che dici tu e cioè che riferiva ai giocatori i giudizi di Sarri sul loro conto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate che ING ha detto un'altra cosa.

Non era Jony. Era Lazzari. Che, infatti, ha giocato contro l'allenatore fino a gennaio scorso.  Vi va bene così?
Poi, ovviamente, il garruso ha detto a Lotito che i giocatori erano contro l'allenatore (ce ne erano altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Che la difesa lo scorso anno fosse in sofferenza (Lazzari? LF e Acerbi) non è un mistero.
Che quindi questi parlassero con il ds e questi riferisse al presidente ci può anche stare.
Credo che Sarri sia molto schietto e diretto con i giocatori (V. Il colloquio tra lo stesso e Muriqi, ad esempio)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Apr 2023, 22:50
Non era Jony. Era Lazzari. Che, infatti, ha giocato contro l'allenatore fino a gennaio scorso.  Vi va bene così?
Poi, ovviamente, il garruso ha detto a Lotito che i giocatori erano contro l'allenatore (ce ne erano altri).

Beh, che non era Jony era prevedibile, mentre invece e con tutto il rispetto, il resto non sembra per niente chiaro e tantomeno ovvio.
Avete scritto due cose differenti.
Lazzari ha giocato per sei mesi contro Sarri?
C'erano altri giocatori che erano contro Sarri?
Io mica ho capito ad essere sinceri, ma possiamo tranquillamente fermarci qui. Non è necessario approfondire, per ciò che mi riguarda. Anche perché i diretti interessati non possono rispondere e dare la loro versione.
Tanto a breve si capirà quanto accaduto, immagino.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Anche perché se è vero che i panni sporchi...bla bla bla qui la tanica di benzina l'ha portata direttamente il capofamiglia.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jony era a titolo di esempio prendendo un giocatore che non è più da noi. L'ho anche specificato che stavo banalizzando.
Mi dici in che termini avremmo detto due cose differenti?

Per altro ho scritto pure

Mentre ING a sua volta aveva scritto, cosa che ho provato poi a spiegare meglio banalizzandola con un esempio:

Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Apr 2023, 15:07
A voi pare corretto o normale che il DS riporti a un giocatore la valutazione confidenziale che di lui gli ha fatto l'allenatore? Tare ha fatto anche questo.

Nella lista di giornalari mancano certi fenomeni radiofonici, amiconi di Igli.

Ma tu nel rispondere

Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2023, 22:47
Però aveva scritto questo esattamente:
Il tutto, lavorando con a fianco un DS che riferiva al proprietario del malcontento dei giocatori nei confronti di un allenatore distante e incomprensibile (per fortuna il presidente ha visto coi suoi occhi che non era così).

È diverso da quello che dici tu e cioè che riferiva ai giocatori i giudizi di Sarri sul loro conto.

Queste cose non le consideri. Fai come se io non avessi detto la prima cosa e ING la seconda. Come se fossero necessariamente antitetiche e non complementari.
Perché probabilmente non ti interessa prendere in considerazione l'eventualità, ma solo trovare il modo di smentirla, trovare il particolare a cui agganciarti per poter dire che è una cazzata.
Che poi è la ragione per cui discutemmo la scorsa estate in merito al ruolo di tare e a come rapportarsi alle indiscrezioni.

Non trattandosi di report puntuali è ovvio che puoi trovare il pelo nell'uovo  (che qui, per altro, manco c'è), ma è naturale, fa parte del tipo di info in sé.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
possiamo comunque accordarci sul fatto che jony sia una pippa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
che Sarri parli dietro i giocatori mi sa di cazzata, mi sembra uno molto schietto anche stando alle interviste dei giocatori stessi (anche ex Lazio, non solo quelli in rosa).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2023, 15:48
possiamo comunque accordarci sul fatto che jony sia una pippa.

Una MEGA pjppa, perché ci sono anche le pjppe normali, e Jony 2024 in spagna sta' facendo di tutto per battere il record dei vari perea, pererinha, alfaro e compagnia bella. Il nostro "illuminato" ds vincerebbe il premio "bidone" del secolo con jony, se esistesse un concorso in merito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 19 Apr 2023, 18:36
che Sarri parli dietro i giocatori mi sa di cazzata, mi sembra uno molto schietto anche stando alle interviste dei giocatori stessi (anche ex Lazio, non solo quelli in rosa).

Chi ha detto che gli parla dietro?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2023, 18:44
Chi ha detto che gli parla dietro?
Sarri che si confida con Tare esprimendo giudizi sui giocatori, senza aver condiviso quei pensieri coi giocatori stessi.
Così si capisce?
Mi sembra l'ennesima cazzata in stile giornalismo alla carbonara.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mah a me non sembrano proprio confidenze e non ci vedo nulla di strano né di male.
Confidenza, cito testuale, è la "rivelazione di una notizia riservata".
Ma Tare è il Ds. Se sarri individua carenze nella rosa è a lui che deve riferirle. A chi altrimenti?
Non si sta dicendo che va a dire che lazzari fa tardi agli allenamenti senza dirlo a lui, ma che fa delle valutazioni e le dice al DS perché è il dirigente deputato al mercato.

Non vedo in che modo questo comprometterebbe la schiettezza.
Ti faccio un esempio: Io sono schietto, molto schietto, penso si noti abbastanza chiaramente. ma non vado a dire al mio collega che non sa fare un cazzo, perché questo non aiuta in niente il lavoro. Se parlo con la capolinea per organizzare il lavoro lo dico che X non sa fare a,b,c e sa fare solo d.
non penso di non essere schietto perché non sto lì a sottolinearlo a X stesso, sapendo che si offenderebbe.
Né penso di stare facendo una confidenza al capolinea perché quella info serve per organizzare in modo efficace il lavoro, mica per punire X.

Se la capolinea glielo riferisce e si crea tensione in stanza io mi incazzo.
Non perché mi sento in difficoltà, proprio in quanto schietto me ne sbatto al cazzo se quella è la verità, ma perché ha creato complicazioni nel lavorare

Discussione precedente - Discussione successiva