Citazione di: Aquila Romana il 01 Mag 2023, 22:55
Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe
Magari a questo mondo c'è anche chi sogna di vedersi una partita della Lazio come unico spettatore assoluto, seduto in Tribuna d'Onore centralissima, vallo a sapere
Sono opinioni personali, come alla base lo sono tutte del resto
Quello che contesto è che si vuole far passare il messaggio che non vi siano vie di mezzo, o si è tifosi infoiati con la bava alla bocca oppure si è una presenza inutile
Ben vengano 30.000 infoiati dello zoccolo duro, ben vengano altri 30.000 tifosi diciamo "moderati" (chiamiamoli così)
Senza troppi giri di parole, ergersi a tifoso infoiato e dire che si preferisce avere 30.000 seggiolini vuoti rispetto a 30.000 tifosi Laziali "moderati" la trovo una stupidaggine autocelebrativa ed elitaria
E te lo dico da tifoso "infoiato" (non per scelta, di natura), che ne vorrebbe 60.000 come me ogni domenica, ma che non sopporta di vedere i seggiolini vuoti quando gioca la Lazio
Io sono io. Quando gioca la Lazio divento intollerante, razzista,omofobo, non mi sta bene nulla etc etc C'e' quello che parla troppo, quello che critica troppo,quello col fazzoletto giallo e la camicia rossa che porta iella etc etc Poi segna la Lazio e ci abbracciamo.Un minuto dopo vorrei cacciarli tutto di nuovo.Dovrei,non vorrei.