CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.046
tosh

*
Lazionetter
* 1.528
tosh

*
Lazionetter
* 1.528

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Io questo topic lo chiuderei

Proprio ora che lo stavamo redimendo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mag 2023, 22:55
Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe

Magari a questo mondo c'è anche chi sogna di vedersi una partita della Lazio come unico spettatore assoluto, seduto in Tribuna d'Onore centralissima, vallo a sapere

Sono opinioni personali, come alla base lo sono tutte del resto

Quello che contesto è che si vuole far passare il messaggio che non vi siano vie di mezzo, o si è tifosi infoiati con la bava alla bocca oppure si è una presenza inutile

Ben vengano 30.000 infoiati dello zoccolo duro, ben vengano altri 30.000 tifosi diciamo "moderati" (chiamiamoli così)

Senza troppi giri di parole, ergersi a tifoso infoiato e dire che si preferisce avere 30.000 seggiolini vuoti rispetto a 30.000 tifosi  Laziali "moderati" la trovo una stupidaggine autocelebrativa ed elitaria

E te lo dico da tifoso "infoiato" (non per scelta, di natura), che ne vorrebbe 60.000 come me ogni domenica, ma che non sopporta di vedere i seggiolini vuoti quando gioca la Lazio
Io sono io. Quando gioca la Lazio divento intollerante, razzista,omofobo, non mi sta bene nulla etc etc C'e' quello che parla troppo, quello che critica troppo,quello col fazzoletto giallo e la camicia rossa che porta iella etc etc Poi segna la Lazio e ci abbracciamo.Un minuto dopo vorrei cacciarli tutto di nuovo.Dovrei,non vorrei.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: geddie il 03 Mag 2023, 07:50
Io sono io. Quando gioca la Lazio divento intollerante, razzista,omofobo
Beh ottimo direi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: geddie il 03 Mag 2023, 07:50
Io sono io. Quando gioca la Lazio divento intollerante, razzista,omofobo, non mi sta bene nulla etc etc C'e' quello che parla troppo, quello che critica troppo,quello col fazzoletto giallo e la camicia rossa che porta iella etc etc Poi segna la Lazio e ci abbracciamo.Un minuto dopo vorrei cacciarli tutto di nuovo.Dovrei,non vorrei.
Esattamente quello che succede  nei forum nel topic partita, ma molti non lo capiscono, forse perchè allo stadio ci vanno poco.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2023, 07:54
Beh ottimo direi
Sono eufemismi per spiegare  che si perde completamente la testa,
in avvocatese "incapacità di intendere e di volere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: jailbreak il 03 Mag 2023, 07:59
Sono eufemismi per spiegare  che si perde completamente la testa,
in avvocatese "incapacità di intendere e di volere".
Alla faccia dell'eufemismo.
Siccome come tifoseria qualche problemino ce l'abbiamo con razzismo e intolleranze varie magari meglio usare esempi diversi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jailbreak il 03 Mag 2023, 07:56
Esattamente quello che succede  nei forum nel topic partita, ma molti non lo capiscono, forse perchè allo stadio ci vanno poco.

Andrebbero evitati entrambi, ma allo stadio lo capisco (non il razzismo e l'omofobia, naturalmente), anch'io divento un animale. Il topic partita concede opzioni che la reazione allo stadio non concede. Fogna inaccettabile imho.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Quei due pareggi delle altre sono meravigliosi.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: lumalfat il 03 Mag 2023, 22:58
Il topic porta bene....

Sono d'accordo!! Sono uno scaramantico seriale, ma le cose iettatorie secondo me sono ben altre, non certo questo topic...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252

lumalfat

*
Lazionetter
* 309

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: lumalfat il 24 Apr 2023, 14:27
Nessuna tabella, stavo cercando il modulo da firmare in basso a destra per non perdere entrambe a San Siro e battere il Sassuolo. :-)

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2023, 13:09
In arrivo tabelle, spero con relativo lucchetto immediato.
E niente lucchetto ancora.

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: lumalfat il 06 Mag 2023, 07:17
Topic talismano fai il tuo effetto !

Mi sembra lo stia facendo.

Discussione precedente - Discussione successiva