Citazione di: guido 59 il 04 Mag 2023, 16:01
sei un grande, anche se cercano di mandare a putt... anche questo topic....
Hai perfettamente ragione!! Qualcuno troverebbe elementi di fascismo pure su una discussione se è più bona l'amatriciana o la carbonara..
Il fascismo fa schifo, sia chiaro questo, ma che cazzo c'entra con l'argomento del topic e come ci è finito dentro nessuno lo sa...
Se volete indico tutte le cose che mi fanno schifo: la pedofilia, la guerra, la mafia, i trafficanti di droga, la corruzione...ma che ca...spita c'entrano queste cose col topic?!?
Ma che siete ossessionati?!?
Qualcuno si meriterebbe le coreografie con gli ombrellini piscioruggine aperti e non la spettacolare coreografia dell'ultimo derby....Anzi, sono convinto che qualcuno troverebbe fascisti pure gli ombrellini aperti!
Gira un video sui social di MAURIZIO SARRI, allenatore della SS LAZIO 1900, che di tutto si può accusare tranne che di essere fascista, che quello slogan lo recita a memoria, con orgoglio, quasi emozionandosi...
E lo voglio gridare anch'io qui!
NOI POCHI, NOI FELICI POCHI, NOI MANIPOLO DI AMICI!!
Ps: il racconto del collega è veramente emozionante!!! Ero in Tevere anch'io, non sarei mai stato capace di descrivere così bene le varie situazioni vissute, ma vi assicuro che, leggendolo, era come se rivedessi un film che avevo visto ieri sera!
Solo applausi.👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏