Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: zorba il 15 Mag 2010, 12:36
Non so dove MOU4EVER abbia tratto questa notizia ma a me questo linguaggio "para-militare" non ispira sensazioni molto positive (non so a voi).
Fermo restando ovviamente che ognuno è (o meglio dovrebbe essere......) libero di andare a vedere una partita in qualsiasi stadio d'Italia.
da inter news l'ho presa...

dai ma quale militare che se tutto va come deve andare pure voi ve potete mette la maglia con la faccia di mou ch fa le manette cons critto sotto:"GAME OVER e anche quest'anno tutti zeru tituli" anche perchè voi potete vantà una superocppa italiana qundi lazio 1 titulo...roma zeru se tutto va come deve andare... :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: MOU4EVER il 15 Mag 2010, 12:52
da inter news l'ho presa...

dai ma quale militare che se tutto va come deve andare pure voi ve potete mette la maglia con la faccia di mou ch fa le manette cons critto sotto:"GAME OVER e anche quest'anno tutti zeru tituli" anche perchè voi potete vantà una superocppa italiana qundi lazio 1 titulo...roma zeru se tutto va come deve andare... :D

si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Per voi la Supercoppa vinta a Pechino è l'ultimo trofeo della stagione 2008-2009 oppure il primo di quella 2009-2010?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: spook il 15 Mag 2010, 17:51
Per voi la Supercoppa vinta a Pechino è l'ultimo trofeo della stagione 2008-2009 oppure il primo di quella 2009-2010?
per me il primo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Il primo, anche perchè così abbiamo uno titulo per 2 stagioni consecutive.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: chuck6 il 15 Mag 2010, 18:02
Il primo, anche perchè così abbiamo uno titulo per 2 stagioni consecutive.

:D :D :D

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
otiima idea..spalmiamo i trofei. :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: mansiz il 15 Mag 2010, 16:26
si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!

giusto, ma dipende più dalla roma che da noi.
pure se oggi fossimo quarti, alle stesse condizioni sempre a Siena sarebbe stato rivolto il nostro pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
Registrato
Citazione di: mansiz il 15 Mag 2010, 16:26
si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!
oh sembra che ci stai a fare un favore,forse è il contrario....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Francamente io tutto st'impegno per andare a destra e a manca a "festeggiare" pubblicamente le non-vittorie delle merde lo trovo eccessivo.
Ci godrei come tutti,ma andare a suonare i clacson,o fare addirittura le trasferte, per la sconfitta altrui mi sembra veramente triste.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Mag 2010, 00:47
Francamente io tutto st'impegno per andare a destra e a manca a "festeggiare" pubblicamente le non-vittorie delle merde lo trovo eccessivo.
Ci godrei come tutti,ma andare a suonare i clacson,o fare addirittura le trasferte, per la sconfitta altrui mi sembra veramente triste.

Me sembra esagerato pure a me. Godere figuriamoci, ma festeggià o addirittura andà in trasferta fra gli interisti... mah!?!? Boh?!?

p.s. cmq me ricordo come fosse ieri i clacson loro dopo Lazio Parma del 99... così tanto per dì ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Come si diceva nel topic di Lazio-Inter,se loro diventano il paragone per noi la situazione è buia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Citazione di: A.Arshavin il 16 Mag 2010, 00:37
oh sembra che ci stai a fare un favore,forse è il contrario....
Manco voi lo state facendo per noi , eh . Io tifo Inter perché adoro Mou cmq

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io non l'ho certo detto questo, mo per favore eh, che solo a leggere una cosa simile me sale i lsangue al cervello :evil:  ... l'ho solo scritto perchè mi faceva piacere ricordarlo, visto che stanno sempre a fà i santarellini mentre invece si ricordano sempre quel che pare a loro.

Piuttosto i lfatto che lo facciano loro dovrebbe far capire a chi eccede in quel senso che è un atteggiamento sbagliato

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
Citazione di: zorba il 15 Mag 2010, 07:20
(Il Fatto Quotidiano 15.05.2010)
PERSONAGGI/ MEZZAROMA
Il patron del Siena è l'ultima àncora dei giallorossi: se ferma l'Inter, può dare lo scudetto a Ranieri

(di Malcom Pagani)
... la storia del premio a vincere. Un mistero tra boutade, slanci improvvisi di misteriosi imprenditori, dirette radiofoniche, gaffe e lampi di laurismo. Mezzaroma, la cui passione non pare posticcia, si era indignato per l'atteggiamento dei laziali contrapposti (si fa per dire) all'Inter: "Li avrei presi personalmente a calci nel sedere uno a uno". Da qui, "visto che i recenti finali di torneo ci hanno abituato a sorprese giudiziarie in grado di ribaltare i verdetti di stagione", l'idea di stimolare i suoi e raggiungere il terz'ultimo posto. Intuizione in assoluta deroga alle regole (che vietano la sola ipotesi) e marcia indietro, con tanto di comunicato ufficiale e passaggio in Procura. Tutto dimenticato. Tra poco si gioca. Massimo si sistemerà dietro la porta. Il sale, dentro le tasche

spero di non dover più incrociare la strada, sportivamente parlando, con questo squallidissimo personaggio

mi fanno pena, i tifosi senesi, costretti a subire un gaglioffo del genere, che del povero De Luca non è degno di pulire nemmeno le scarpe

ancora non ho deciso cosa fare: guardare i cicorioni proprio no, è più forte di me; oscillo tra la volontà di verificare con i miei occhi la partita del Franchi e una solida scaramanzia, la stessa che mi ha impedito di guardare in tv le partite fuori casa della Lazio negli ultimi due mesi, n' so che fa'..... :roll:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Audrey il 16 Mag 2010, 09:49
spero di non dover più incrociare la strada, sportivamente parlando, con questo squallidissimo personaggio

mi fanno pena, i tifosi senesi, costretti a subire un gaglioffo del genere, che del povero De Luca non è degno di pulire nemmeno le scarpe

ancora non ho deciso cosa fare: guardare i cicorioni proprio no, è più forte di me; oscillo tra la volontà di verificare con i miei occhi la partita del Franchi e una solida scaramanzia, la stessa che mi ha impedito di guardare in tv le partite fuori casa della Lazio negli ultimi due mesi, n' so che fa'..... :roll:

guarda Siena in tranquillità

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato
qualcuno ha idea di come è la situazione meteo/campo a Siena?

è l'unica cosa che mi preoccupa

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: proi349 il 16 Mag 2010, 10:45
qualcuno ha idea di come è la situazione meteo/campo a Siena?

è l'unica cosa che mi preoccupa

Diciamo che per quanto riguarda il meteo le cose non si stanno mettendo bene


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
si prevedono schiarite nel pomeriggio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Inter non fare scherzi !!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva