Ho avuto occasione di conoscere Lotito e di avere con lui un rapporto quotidiano per due-tre mesi.
Insopportabile per tante cose (ritardi chilometrici agli appuntamenti, decine di cellulari che squillavano di continuo e ai quali dedicava minuti e minuti anche se si trattava di stronz*ate, tanto sparagnino che ti chiedeva di raggiungerlo al ristorante e ti faceva pagare il caffè che aveva ordinato per te....), ma non posso dire che non sia stato bravo nella gestione della Lazio. Prenderla alla morgue e farla crescere pian piano, nonostante i pochi soldi a disposizione e la contestazione che infuriava è stato un mezzo miracolo.
Ma nonostante ciò vedo che in molti ancora - anche qui dentro - continuano a detestarlo e a chiederne l'uscita sperando che qualche sceicco ci trasformi nella squadra capace di vincere 9 CL in 10 anni....
Certo, il presidente deve far di più. Divorziare da _Tare, prendere almeno un paio di giocatori forti forti, rafforzare la panchina. Lo so e lo spero. Ma mi stupisce come ancora abbondino i suoi odiatori.
Ai quali dico: ve meritate un Pallotta....