Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2023, 13:29
Forse la verità è che in una giornata come ieri non serviva stuzzicare Miro su questa cosa. Cioè se sei un romanista imbucato sì, lo puoi fare. In un giornata come ieri, di orgoglio Laziale, uno schizzo di fango finale ci stava una crema. Infatti diventa il trend delle discussioni quasi più dei festeggiamenti.
peccato che nessuno abbia stuzzicato Miro.
è stato un sassolino che si è voluto togliere lui. Anche comprensibilmente.
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2023, 13:23
mitomania non è in effetti la parola giusta.
riportare vuol dire riportare. tranne la fonte certo.
a me non sembra che abbiate riportato.
ultimamente te, ma solo te, stai dicendo delle cose un po' più esplicite e chiare, ora che anche Sarri si è esposto e quindi molte cose iniziano a prendere chiarezza in generale nell'ambiente.
ma come no.
Scusami PZ, io ho iniziato a riportare nel febbraio del 2022. Anche episodi molto specifici.
E te lo dico con questa precisione perché poi successivamente Ranxerox si fissò sulla questione "Tare esautorato/non esautorato" su cui discutemmo.
Riportai già all'epoca che se in una stanza entrava l'uno l'altro usciva, dopo il mercato di gennaio.
O degli scazzi con bianchessi, degli insulti reciproci parlando al telefono ad alta voce.
O del veleno sparso nello spogliatoio.
E ING fu MOLTO preciso in alcune cose. Idem Adler e Vaz sulla caviglia di Ciro: ricordo distintamente il post di Adler che dice "ho visto la foto della caviglia di Ciro. Un panettone." (o qualcosa di simile). Più di così che doveva dirti? Ma davvero mo la cosa diventa il COME venivano riportate queste cose?
Mi spiace, ma ha ragione Vaz. Siccome non piaceva il quadro che ne veniva fuori, non veniva demolito il quadro, ma chi lo raccontava. Mitomane, fenomeno e compagnia cantando.
Che non si creda alle indiscrezioni, anche se a riportarle non è uno capitato qui di passaggio ma chi questo luogo lo frequenta tutti i giorni, ci sta.
Nessuno si offende, di sicuro non lo fanno quelli che ho citato prima.
Ma arrivare a raffigurarli come destabilizzatori, che riportavano cose alla leggera al solo gusto di screditare la Società, questo sinceramente ancora non mi va giù.
Le narrazioni che non piacciono possono non essere condivise, possono essere criticate, ma vanno accettate. No che sono automaticamente false perché non ci piace il contenuto.
Se io scrivo una cosa di un certo peso non lo faccio di certo perché l'ho letta su facebook da Insider Lazio.