fino ad oggi non ho mai aperto questo topic quindi non so nulla di quello che pensate serva per il prossimo anno , io dico la mia ,senza fare nomi per ora ma solo l idea che ho su quali e quanti ruoli servono tra quelli fondamentali e quelli di contorno
vendere maximiano cercare di rientrare della spesa e prendere un portiere affidabile a costo vicino allo 0
valutare il discorso pellegrini a 15 milioni per me non esiste il riscatto , nel caso cercare un buon terzino mancino ruolo fondamentale
valutare la possibile partenza di lazzari in caso di buone offerte e cercare un altro terzino anche mancino andrebbe bene cosi avremmo due terzini mancini a sinistra e hysaj da spostare a destra
valutare il prestito di gila ,per prendere un giocatore un po piu pront che rinforzi il pacchetto dei centrali ,se gila da garanzie va bene restare cosi , magari cercare un parametro 0 con ingaggio basso per sostituire radu
centrocampo consideriamo la partenza di milinkovic ,fondamentale l acquisto di un sostituto forte e funzionale
fondamentale l ascquisto di un regista , cataldi ha fatto molto bene ma serve di piu ,fare comunque valutazioni approfondite su marcos antonio
se possibile provare a vendere basic per cercare una mezzala migliore senza spendere troppo
in attacco fondamentale un esterno forte che possa darsi il cambio con felipe e zaccagni ,consentendo poi a pedro di dover giocare meno minuti nei quali puo essere ancora decisivo
fondamentale un vice immobile ,qui bisogna capire un attimo che si vuole fare se comicniare a cercare qualcuno che poi possa prendere il suo posto in futuro , o puntare su tipo un caicedo di 26 27 anni per capirsi
il quinto esterno va bene un giovane quindi valutre cosa bisogna fare con cancellieri e cominciare a vedere se gonzales puo dare qualcosa
quindi insomma al netto delle partenze secondo servono dai 6 agli 8 acquisti poi i nomi li valuteremo quando escono
probabilmente ho scritto cose che avevate gia detto e ridetto nel caso mi scuso non avendo letto nulla