Citazione di: Andrewblu il 02 Lug 2023, 20:59
Ma davvero non riusciamo a comprare 4 giocatori in croce?
Marcos Leonardo 12 milioni
Torreira 10 milioni
Pellegrini riscatto 8 milioni
Ocampos/altri 1.000 laterali 10 milioni
Totale 40 milioni... davvero davvero?
Eppure tra Champions, piazzamento in A, Supercoppa in Arabia e alcune cessioni entrerebbero circa 70 milioni...io boh, non mi capacito.
E ho fatto nomi ottimi ma non TOP...
Punto seiLa Talent Room assicura che sarà più o meno così..., ripeteremo in sostanza il mercato dello scorso anno, forse un pelino di più, MA il resto dei ricavi maggiori dovuti alla CL, più aumento quota abbonati, più ricavi (già magari da un nuovo sponsor...?) saranno dedicati a ripianare i Buffi.
Politica del tutto comprensibile e che ci ha permesso per più di un ventennio di stare lì...
Il lato positivo, mi spiegava Fabiani..., è che quei quattro acquisti in croce NON saranno alla "Tare"..., ma rinforzi REALI.
Enrichetto ha aggiunto con tutto il suo entusiasmo giovanile, che tutto ciò avverrà a prescindere dal mercato in uscita! Quindi, se poi riusciremo a vendere bene ( anche qualche top...) saranno ovviamente reinvestiti quei soldi.
In breve:
1 - resti in Budget (evitando soprattutto gli strali della Financial Room...)
2 - ti rinforzi con gente di sicuro affidamento ( i top i sostanza gli hai già...)
3 - resti sano e aspetti indomito che gli altri continuino a dissipare i loro patrimoni...