Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2023, 09:38
E piano piano si delinea con evidente chiarezza chi è il vero responsabile di tutto quello che ha a che fare con le gestione societaria .
Abbiamo per anni incolpato Tare , De Martino e Co. 
La verità è che con quest'uomo non si può lavorare come si deve. È tutto un procrastinare , un tirare sull'ultimo centesimo un sottostare ai suoi individualismi e alle sue immutabili opinioni.
Non è detto che faccia sempre male , anzi. Ma è drenante , uno sfinimento e soprattutto fa rabbia che per lui ovvio che la Lazio è un mezzo non un fine.
Evvabbe' va a finire che alla fine di questo mercato, finirò per tirare su il topic di Tare per scusarmi.

:)

Lazio, il tecnico si aspetta qualche rinforzo nei prossimi giorni, ma Lotito continua a essere impegnato
Ha capito le esigenze della Lazio, Sarri, ma adesso vuole che Lotito lo accontenti. Secondo Il Messaggero, il tecnico "si è dato un ultimatum silenzioso". Si è concesso "una settimana di tempo e, se non avrà i primi rinforzi ad Auronzo, perderà la pazienza con Lotito". Si è fidato delle sue promesse ma ora è preoccupato. L'Arabia tenta Zielinski e Berardi, Lotito non vuole spendere tanti soldi per due 29enni e in più è impegnato tra Senato e Lega, dove si dibatterà nei prossimi giorni per i diritti tv.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: max_im1900 il 13 Lug 2023, 09:40
Spero di abbagliarmi [...]

Scusami, ma Spero di abbagliarmi mi ha fatto troppo ridere  :)

Abbagliamoci!!!  8) 8) 8)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dico solo che anche la Longobarda aveva dei DS, Gigi e Andrea.
Che comunque portarono Aristoteles.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 00:03
Danie co tutto il bene, rifletti:
Tu ce segui da tanto, quindi più o meno sai come funziona qui dentro no?
Ecco, arriva uno nuovo e preannuncia, così, de botto, che immobile è ceduto e Sarri si dimette. È na voce che gira.
Ma te pare un modo di presentarsi?
È come se io vado a casa di tarallo, mai visto in vita mia, mi guardo intorno e je dico "tu figlia di 13 anni fa i film hard nello scantinato e tu figlio spaccia eroina davanti le scuole elementari. Lo stava a di il vicino poco prima che entrassi, mi sembrava giusto dirtelo".

Secondo te, come te dovrebbe risponde la gente?
Io spero che tu sia davvero Daniele che lavora a parco Leonardo perché  come troll della roma saresti veramente fesso (mi tengo sul cordiale) a porti così.
Voglio sperare che tu sia solo molto ingenuo.

La Lazio sapeva degli arabi da metà giugno, ha solo tentennato Sergej perchè aspettava l'offerta della Juve. Ma tutti ne erano a conoscenza. A fine giugno Sergej comunicava a tutti che sarebbe andato via, e da buon megalomane egocentrico, Lotito rilascia quell'intervista sulla Gazzetta appena 2 giorni prima della cessione.
Gli arabi sono venuti a Roma 3 volte da maggio a una settimana fa, le prime due hanno trovato l'accordo con la Lazio e l'ultima con Sergej che ha accettato quando ha visto che la Juve giocava al ribasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
 Come lo paga Paratici squalificato e non contrattualizzato? Non diciamo fesserie...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 09:45
condivisibile ma non mi pare che stiamo allo stato "catastrofe".
beh... oddio... e comunque Forza Lazio!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / PELLEGRINI

GEDSON / Vecino
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto / Basic

Felipe Anderson / Cancellieri
Immobile / AMDOUNI
Zaccagni / Pedro

Io spero almeno in una cosa del genere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Aquila1971 il 13 Lug 2023, 09:46
Dico solo che anche la Longobarda aveva dei DS, Gigi e Andrea.
Che comunque portarono Aristoteles.
:=))
E lo andarono pure a vedere giocare dal vivo.
Stavano avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2023, 09:48
Come lo paga Paratici squalificato e non contrattualizzato? Non diciamo fesserie...

buoni benzina e gli prende il pesce al PIM.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2023, 09:48

Come si fa sempre in questi casi, Paratici fattura una consulenza per qualcosa al di fuori del calcio ad una società terza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 09:50
Provedel / Maximiano

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / PELLEGRINI

GEDSON / Vecino
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto / Basic

Immobile / AMDOUNI
Zaccagni / Pedro

addirittura speri. cioè manco rispediamo i soldi di milinkovic. ho capito fare quelli che tengono le aspettative basse, ormai sembra un mantra, ma sperare in sto scempio mi sembra troppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Provedel / Maximiano

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / PELLEGRINI

GEDSON / Vecino
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto / Basic

Immobile / AMDOUNI
Zaccagni / Pedro

Se bisogna "sperare" in questo diamoci al Golf
Non sarà così, poi se sarà comunque non sufficiente è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Dissi il 13 Lug 2023, 09:51
Come si fa sempre in questi casi, Paratici fattura una consulenza per qualcosa al di fuori del calcio ad una società terza.

Quindi noi avremmo un DS che non solo ha quasi fatto fallire la juve, ma che manco può fare il DS per 2 anni e mezzo? Siamo al top.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Provedel / Maximiano

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / PELLEGRINI

GEDSON / Vecino
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto / Basic

Immobile / AMDOUNI
Zaccagni / Pedro

Non basterebbe.
Devi avere un'alternativa in più sia sulle ali che a centrocampo.
Andrebbe bene solo per il ritiro, con un pacchetto 'titolari' definito (almeno quello).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 09:45
Questo lo rifatturerei a Tare
Ma ndo cazzo andiamo se vogliamo sostituire Sergej 1 a 1 e aggiungere un mediano tipo Torreira?
Andiamo zona nostra.
Mi sa.

Io gente tipo Pasalic e Torreira me li prendo. Oggi.
Sognando i K. Turham e i Caqueret.
(Magari ci sorprendono).

Che poi se portassi una bestia vera davanti nelle rotazioni + un giovane assatanato (tipo Berardi e Amdouni) non è detto che saresti meno forte nel complesso, anche con un cc buono e funzionale, ma non fenomenale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 09:52

.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: nordest2 il 13 Lug 2023, 09:45
:)

Lazio, il tecnico si aspetta qualche rinforzo nei prossimi giorni, ma Lotito continua a essere impegnato
Ha capito le esigenze della Lazio, Sarri, ma adesso vuole che Lotito lo accontenti. Secondo Il Messaggero, il tecnico "si è dato un ultimatum silenzioso". Si è concesso "una settimana di tempo e, se non avrà i primi rinforzi ad Auronzo, perderà la pazienza con Lotito". Si è fidato delle sue promesse ma ora è preoccupato. L'Arabia tenta Zielinski e Berardi, Lotito non vuole spendere tanti soldi per due 29enni e in più è impegnato tra Senato e Lega, dove si dibatterà nei prossimi giorni per i diritti tv.

un ultimatum silenzioso
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 09:52

Senza cessioni al massimo sarà così

In 20 anni Lotito non ha mai comprato se prima non aveva ceduto e la rosa non è mai stata più di 2 giocatori per ruolo (tolti gli esuberi).

E non ha mai sostituito un giocatore top con uno sulla carta più forte o anche allo stesso livello (che so Candreva -> LA, Biglia -> Leiva, Klose -> Immobile sono quelli riusciti meglio, ma sulla carta erano di parecchio sotto)

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Come distruggere nei 4 mesi di mercato di ogni maledetto anno tutto il buono fatto dalle varie Lazio nei restanti 8 mesi con il sudore, il lavoro e i risultati.

Sono anni che va avanti così, se solo Lotito capisse e intervenisse su questo fattore la Lazio avrebbe risolto l'80% di tutti i suoi problemi.

Invece a ogni sessione di mercato torniamo da capo a dodici, con i secchi di acqua gelata gettati sull'entusiasmo dei tifosi, sulla passione, sulle aspettative, sulla campagna abbonamenti aperta ecc.

Tutti gli anni è stato così, o quasi, e per due volte l'anno, a gennaio e a giugno. E tutto ciò non depone positivamente per Lotito. Perché va bene saper tenere un bilancio societario a posto, va bene saper tenere sotto controllo gli stipendi dei dipendenti, va bene riuscire a guidare con mano salda una società sportiva non ricca fra i marosi della gestione finanziaria

ma non va bene deprimere costantemente l'entusiasmo delle persone, tradire le aspettative dei tifosi che sono il cuore pulsante della Lazio.

Arrivati a questo punto, io non credo che Lotito ignori il problema, l'uomo sembra discretamente in gamba e avrà intorno consiglieri in grado di spiegargli quello che succede, credo piuttosto che non gliene freghi nulla e che, sbagliando, non ritenga fondamentale un ambiente effervescente e caldo per i successi del progetto tecnico.

Quindi ogni anno la Lazio riparte da zero agli occhi di tifosi e addetti ai lavori. Poi ci lamentiamo se nelle griglie di partenza i giornali ci mettono sempre al settimo posto o quasi alla pari del torino che ogni anno finisce 20 punti sotto la Lazio.

Perché poi, per fortuna, oltre Lotito, oltre il mercato c'è il campo, gli allenatori e i calciatori. Ma dura solo 8 mesi e negli altri 4 si azzera sempre tutto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Paratici è quello che ha portato CR7 alla juve.

Simbiotico con Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva