Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: Massimo 66 il 24 Lug 2023, 17:58
Probabilmente perché a quei 2 giocatori non e' mai stato interessato veramente.
Ma allora perché ne parla.....

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.162
Alessandro Vocalelli ha detto la sua riguardo l'attuale situazione della Lazio. Queste le sue parole: "Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club, mi ha ricordato la scena di Alberto Sordi che viene contestato e inizia a sciorinare tante promesse. Una scena che mi ha messo tanta amarezza. In questi giorni, da osservatore che vuole bene alla Lazio, mi sono sinceramente vergognato di Lotito. Parlare di gente che fa parte del suo mondo storpiando i nomi, accollare a Sarri i mancati acquisti o dire quelle cose su Berardi non è un bel modo di fare. La Lazio ha un centinaio di anni di storia che va rispettata nella forma e nella sostanza. Nella forma zero spaccato. Mi auguro che almeno nella sostanza si riesca quantomeno a fare meglio".

Condivido ogni singola parola.
Non mi aspetto mai niente dal senatore, ma ogni volta riesce a deludermi sempre di più.
Sarebbe il presidente perfetto per quelli di là ma sono sicuro che in realtà è uno di loro è troppo evidente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
quando avrebbe accollato a sarri i mancati acquisti?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NICKNICK il 24 Lug 2023, 19:33
Alessandro Vocalelli ha detto la sua riguardo l'attuale situazione della Lazio. Queste le sue parole: "Il discorso di ieri di Lotito? Una scena da Borgorosso Footbal Club, mi ha ricordato la scena di Alberto Sordi che viene contestato e inizia a sciorinare tante promesse. Una scena che mi ha messo tanta amarezza. In questi giorni, da osservatore che vuole bene alla Lazio, mi sono sinceramente vergognato di Lotito. Parlare di gente che fa parte del suo mondo storpiando i nomi, accollare a Sarri i mancati acquisti o dire quelle cose su Berardi non è un bel modo di fare. La Lazio ha un centinaio di anni di storia che va rispettata nella forma e nella sostanza. Nella forma zero spaccato. Mi auguro che almeno nella sostanza si riesca quantomeno a fare meglio".

Condivido ogni singola parola.
Non mi aspetto mai niente dal senatore, ma ogni volta riesce a deludermi sempre di più.
Sarebbe il presidente perfetto per quelli di là ma sono sicuro che in realtà è uno di loro è troppo evidente.
Se fosse presidente di quelli della', un altro scudetto detto lo avrebbero già vinto. Ne puoi star certo.
Se solo si fossero tenuti un po' di più tutti i giocatori buoni che hanno comprato, come abbiamo fatto noi, senza la necessità di venderli a strozzo per i debiti accumulati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 19:36
Se fosse presidente di quelli della', un altro scudetto detto lo avrebbero già vinto. Ne puoi star certo.
Se solo si fossero tenuti un po' di più tutti i giocatori buoni che hanno comprato, come abbiamo fatto noi, senza la necessità di venderli a strozzo per i debiti accumulati.
Non se li sarebbe potuti permettere. Anzi non si sarebbe potuto neanche permettere di acquistare la società

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
L'avrebbe cacciato a calci la stessa stampa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'avrebbe cacciato a calci la stessa stampa.

E meno male per loro, se no come facevano a vincere almeno lo scudetto del mercato ogni anno. Lotito glielo avrebbe tolto.

Quelli normali, di scudetti, invece ne hanno macinati diversi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Vocalelli. C'ha spalato merda addosso tutte le volte che poteva e ora perché attacca Lotito c'ha ragione? Ma andasse a fanculo pure lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
a parte che quwi calciatori, a quei prezzi, non li avrebbe mai comprati ma, comunque, il loro lotito lo hanno avuto, ciarrapico è durato meno di 2 anni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 19:34
quando avrebbe accollato a sarri i mancati acquisti?

Una domanda che mi sono posto anch'io.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2023, 22:54
Mai come stasera mi sono vergognato di essere in mezzo a chi contestava.
Sarri è nostro grazie a lui.
Il secondo posto idem.
Ciro idem.
La champions idem.
I derby idem.
Se arrivi 6o o 7o contesti. Adesso non ha veramente senso.
Lo screditi anche davanti ai giocatori e al tecnico. Lo screditi davanti alle altre società ecc.
Grande autogol essere divisi non paga mai. Non ha alcun senso. Ha detto bene lui che a parlare deve essere il campo.

Citazione di: MrOlrac70 il 24 Lug 2023, 11:54
ho provato le stesse sensazioni davanti la TV. Contestazione che è risultata per modi e tempi (i contenuti non li riesco a trovare) una mancanza totale di rispetto per la squadra presente che ci ha dato tante soddisfazioni. Oramai li ignoro, sono foglie al vento per me. Il presidente ha commesso l'errore di irretirsi e replicare inutilmente con storie già sentite. Al suo posto, avrei semplicemente accettato le foglie al vento e avrei chiesto rispetto per quei ragazzi e il mister. Io vorrei già il primo luglio la rosa al completo, ma non conoscendo le dinamiche di mercato, societarie, me la godo, la tifo e mi prendo tutto il buono che c'è. Forza Lazio mia

un po' di ossigeno, bravi

:wlazio: :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Boh, per me la presenza massiccia ad Auronzo e la sottoscrizione di così tanti abbonamenti senza mercato, uniti ai cori evidenti per Sarri, sono la manifestazione migliore di riconoscenza alla squadra e al settore tecnico.
I fischi a lui e lui soltanto sono una dimostrazione assolutamente coerente e in linea con l'atteggiamento di qualsiasi tifoseria che si sente delusa e presa in giro soprattutto a fronte delle sue sparate recenti totalmente prive di senso e di giudizio.
Fosse stato sempre in silenzio potrei anche capire chi si risente, ma a sto giro per me non c'è nulla di cui vergognarsi e di incivile, anzi.
A dirla tutta c'è un tifoso che invece ha infangato squadra, società e un calciatore della rosa, che sta tranquillo lì in ritiro a fare i suoi comodi senza che nessuno l'abbia messo in riga.
Ecco, io di questo un po' mi vergogno, perché sarebbe stato giusto dare risalto e importanza a quella che è una gravissima mancanza di rispetto per tutti.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: cippolo il 24 Lug 2023, 19:55
Vocalelli. C'ha spalato merda addosso tutte le volte che poteva e ora perché attacca Lotito c'ha ragione? Ma andasse a fanculo pure lui

Porcozzio ma veramente

Annassaffanculo lui e tre quarti della palazzina sua

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 19:41
Non se li sarebbe potuti permettere. Anzi non si sarebbe potuto neanche permettere di acquistare la società

Era solo un esempio immaginarlo presidente delle merde.

Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 19:59
a parte che quwi calciatori, a quei prezzi, non li avrebbe mai comprati ma, comunque, il loro lotito lo hanno avuto, ciarrapico è durato meno di 2 anni.

E' un delirio accomunare il pur discutibilssimo Lotito a un delinquente simile.
Pure questa tocca leggere, ma sarà il caldo...  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si é saputo poi quando Lotito avrebbe accollato i mancati acquisti a Sarri?
Vocalelli ha specificato poi su raglio raglio cosa intendesse dire?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 21:12
E' un delirio accomunare il pur discutibilssimo Lotito a un delinquente simile.
Pure questa tocca leggere, ma sarà il caldo...  :roll:

No... Perché? C'hanno tutti e due la panza quindi so' simili.

È in linea con il livello di molte altre analisi quindi ci sta...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
il presidente della Lazio lo possiamo criticare noi, attaccare, chiedere che  molli, tutto il resto del mondo calcistico, giocato, scritto, pensato sono delle merde che non si devono permettere manco se Lotito fosse la  macchietta di Macario...della' hanno preso due parametri zero e due prestiti secchi da squadre retrocesse, non c'hanno i soldi per comprare  un centravanti, si ripresentano con Belotti ma a Friedkin non c'hanno niente da diglie?? malipossinoammazza tutti

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Non contesto Lotito ma posso contestare la sua chiacchierata sguaiata fuori il ritiro con giornalisti e tifosi. Senza stile è veramente imbarazzante per me Tifoso.
Rimpiango Tare, almeno Lotito limitava i suoi interventi.

Senza minimo stile. Una scena molto ma molto imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: aleslib il 24 Lug 2023, 21:54
Non contesto Lotito ma posso contestare la sua chiacchierata sguaiata fuori il ritiro con giornalisti e tifosi. Senza stile è veramente imbarazzante per me Tifoso.
Rimpiango Tare, almeno Lotito limitava i suoi interventi.

Senza minimo stile. Una scena molto ma molto imbarazzante.
È indifendibile come immagine e come comportamento. Lo stile Lazio è ben altra cosa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: cippolo il 24 Lug 2023, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva