Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Lotito è sempre stato particolarmente divisivo nel suo operato da presidente.

Si può almeno convergere che quest'anno sia particolarmente complesso comprendere il suo modo di agire?

Senza partire dal c'ha salvato?
Per me non c'è molto di complesso. Servono 3-4 giocatori di livello e il budget è quello che è.
Da un lato si vuole accontentare Sarri ma dall'altro bisogna rimanere entro certi parametri economici.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 25 Lug 2023, 10:07
Ciao! Ma per carità, nel caso puoi anche (giustamente) blastarmi, perchè onestamente essermi esposto qui dentro credimi che mi ha dato fastidio perchè detesto passare per cazzaro, anzi siete stati fin troppo buoni.
Chiaramente l'ho ricontattato, anzi ci sono in contatto quotidiano, e puoi immaginare che tendo a prenderlo per il culo dato che le info che mi ha dato non hanno trovato riscontro.
Mi risponde la tiritera che non sono un vero tifoso, che sono buono solo a fare il tifo dalla tastiera e che sarà una grande Lazio ecc ecc.
Come già dissi in passato, lui è molto filosocietario e tra l'altro ora, dopo le mie perculate, non mi dice più nulla.
Ahahahah. No figurati. Con questo mercato asfittico, qualsiasi spiffero è una manna per me!
Allisciatelo un po' e aggiornaci.
:beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 10:06
Ma chi dice che falliamo e chi dice di aver paura. Forse siamo l'unica delle grandi della serie A che non corre questo rischio. Sono tue fole mentali.
Non è un discorso di fallire. Tanto hai, tanto spendi. Se risparmi 5 per un giocatore, li metti su un altro. Tu con 55 prenderesti Ricci e Berardi, senza stare a tirare sul prezzo: ottimo. Poi ti rimangono 3 buchi.
Per tre anni consecutivi abbiamo speso più del dovuto (per fortuna con buoni risultati). Ho dormito sereno, e quando non ho dormito non è stato per colpa del bilancio della Lazio.

Che poi io non sono convito, ma proprio zero, che quando Lotito parla dica il vero. Simil Moggi o gente così, che nelle interviste mai dicevano quel che succedeva, le trattative, ecc... solo che Lotito lo dice a modo suo, che ai più non è simpatico.

Io finché non si arriva al 2 settembre o quando chiude il mercato non mi preoccupo, sarò preoccupato se al 2 settemebre la quarta ala sarà Cancellieri, il terzino Fares e la mezzala Akpa, quello sì, ma altrimenti a me basta arrivi qualcuno bravo, del nome frega nulla.ù

Berardi e Zielinski dei nomi fatti erano proprio quelli da instant team, che forse non possiamo permetterci. Il napoli ha sostituito con 3 carneadi o quasi 3 grandi giocatori e ha vinto lo scudetto, noi si deve sperare in Lotito che non è Giuntoli.

Sinceramente a me Castellanos stuzzica, molto, Kamada meno, preferisco il russo, Ricci ottimo, ma non è una mezzala, Pellegrini è quello che mi aspetto a sx da giugno. L'unico dubbio che ho è che non escono nomi di ali, a parte la calla HO, e di mezzali che servirebbero, a parte Gedson Fernandez

Stiamo facendo all-in, pare, a credere ai giornalai su un regista quando ne abbiamo già 3 in rosa (aggiungo Vecino dopo le sue parole) e su dei trequartisti, quando dovremmo sostituire Milinkovic.

Ecco, siccome Lotito non è stupido, mi fa pensare che non sappia niente nessuno.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 10:10
Ahahahah. No figurati. Con questo mercato asfittico, qualsiasi spiffero è una manna per me!
Allisciatelo un po' e aggiornaci.
:beer:
Cerco di riportare il tutto nella serenità e provo a estorcere qualcosa.
In ogni caso continua a dire che sarà una bella squadra.
Che poi è quello che dice Lotito. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2023, 10:07
Ma l'utilità di questo post quale sarebbe? Secondo te il mercato è finito se non esce nessuno? Te l'ha detto Lotito l'altra settimana quali sono i ruoli che prenderà, ma perchè dovete sempre cercare l'estremizzazione negativa di tutto?
Il mercato è fermo, in ritardo ed in una estrema confusione: ma dire che Fares è il terzino, Akpa la mezzala e Cancellieri l'esterno, significa voler accendere ancora di più gli animi. A che pro? Che risolvi? Che gusto ci provi?

Nessuno, ma si è sempre scritto che se non si cede non si acquista e noi ancora non abbiamo ceduto. L'unico acquisto ad oggi è nel buco creato da Romero. Son constatazioni per giustificare magari il ritardo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 10:06
Ma chi dice che falliamo e chi dice di aver paura. Forse siamo l'unica delle grandi della serie A che non corre questo rischio. Sono tue fole mentali.
Non è un discorso di fallire. Tanto hai, tanto spendi. Se risparmi 5 per un giocatore, li metti su un altro. Tu con 55 prenderesti Ricci e Berardi, senza stare a tirare sul prezzo: ottimo. Poi ti rimangono 3 buchi.
Per tre anni consecutivi abbiamo speso più del dovuto (per fortuna con buoni risultati). Ho dormito sereno, e quando non ho dormito non è stato per colpa del bilancio della Lazio.
e certo, Sarri non ci capisce niente, fa i capricci vuole quelli costosi e poi rimangono i buchi invece il buon padre di famiglia sta facendo un mercato razionale coprendo tutti i buchi, sistemando il bilancio e una squadra più forte che pria. Lo prendono per il kulo in tutto il mondo sta in piena deriva presidente del Borgorosso ma tu devi scassare proprio a me...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 10:14
Nessuno, ma si è sempre scritto che se non si cede non si acquista e noi ancora non abbiamo ceduto. L'unico acquisto ad oggi è nel buco creato da Romero. Son constatazioni per giustificare magari il ritardo.

Cedere che?

Sergio è uscito, non è entrato nessuno.

Pellegrini è uscito, non è entrato nessuno.

Romero è uscito, non è entrato nessuno.

Castellanos è entrato per... nessuno, visto che non avevamo mezza punta di riserva.

Al massimo possiamo fare questo giochino per il regista, di certo non negli altri ruoli.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ciao! Ma per carità, nel caso puoi anche (giustamente) blastarmi, perchè onestamente essermi esposto qui dentro credimi che mi ha dato fastidio perchè detesto passare per cazzaro, anzi siete stati fin troppo buoni.
Chiaramente l'ho ricontattato, anzi ci sono in contatto quotidiano, e puoi immaginare che tendo a prenderlo per il culo dato che le info che mi ha dato non hanno trovato riscontro.
Mi risponde la tiritera che non sono un vero tifoso, che sono buono solo a fare il tifo dalla tastiera e che sarà una grande Lazio ecc ecc.
Come già dissi in passato, lui è molto filosocietario e tra l'altro ora, dopo le mie perculate, non mi dice più nulla.

Ah quindi pure lui è iscritto al forum?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 10:17
Cedere che?

Sergio è uscito, non è entrato nessuno.

Pellegrini è uscito, non è entrato nessuno.

Romero è uscito, non è entrato nessuno.

Castellanos è entrato per... nessuno, visto che non avevamo mezza punta di riserva.

Al massimo possiamo fare questo giochino per il regista, di certo non negli altri ruoli.

Sono usciti 3 giocatori sono entrati Akpa, Fares e Castellanos nei rispettivi ruoli (mezzala, terzino e attaccane, con Cancellieri che torna ala)

Che per te non siano "entrati" è un discorso tuo, sono ad Auronzo e giocano le amichevoli.

Che siano da cedere e da sostituire con gente capace è un dato di fatto, ma la rosa non ha buchi al momento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 10:20
Sono usciti 3 giocatori sono entrati Akpa, Fares e Castellanos nei rispettivi ruoli (mezzala, terzino e attaccane, con Cancellieri che torna ala)

Che per te non siano "entrati" è un discorso tuo, sono ad Auronzo e giocano le amichevoli.

Che siano da cedere e da sostituire con gente capace è un dato di fatto, ma la rosa non ha buchi al momento.

Vabbene.

Continua a vivere nel tuo mondo, Beppe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 09:44
Kerkez è andato a 18 milioni.

L'avrei voluto, ma quei soldi sul terzino non potevamo spenderli.

Era una mia fissa, lo so.
Ma dove hai un buco, qualsiasi ruolo, se trovi uno cosi' lo prendi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 10:21
Vabbene.

Continua a vivere nel tuo mondo, Beppe.

Certo, nel mondo reale.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:46

Cristo, supera la fase di quando volevi il motorino e non te l'hanno comprato. Non ce la puoi far pagare a noi sta cosa.

:=)) :=)) :=))

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Ma vivi su Marte?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
[...]anzi siete stati fin troppo buoni.

Effettivamente.
Questo topic potrebbe prendere una piega interessantissima se ci ricordassimo che, in fondo, siamo dei mentecatti rancorosi e cominciassimo a insultarti anche in maniera personale andando a fondo nei più intimi dei tuoi sentimenti ferendoti in maniera definitiva.
Ma non siamo più quelli di una volta.
Purtroppo.
:DD

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Latium il 25 Lug 2023, 10:28
Ma vivi su Marte?

No sulla Terra e nel mondo reale

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Sei un provocatore. Mi dispiace dirtelo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
L'idea che Fares e Akpa potessero completare la rosa era già tragicomica nel 2020, nel 2023 direi che possiamo direttamente levare il comico

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 10:31
Sei un provocatore. Mi dispiace dirtelo.

ma basta non rispondere a certi post, che si commentano da soli, sono sempre gli stessi. ma come ve va.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 10:00
Comunque, per tornare al mercato, la squadra sarebbe completa eh, una volta non si doveva cedere per comprare?

Non è che Lotito per chiudere sta aspettando di vendere?
Stamattina pensavo che di tutta questa situazione "incresciosa", il mancato mercato di cessioni è la cosa più preoccupante, proprio perché per 19 anni ci hanno ripetuto il mantra "uno esce, uno entra". A questo punto, temo che per vedere il centrale di centrocampo e il terzino sx, dovremo aspettare le cessioni............. dove sia finito il sostituto di SMS non si capisce.

Discussione precedente - Discussione successiva