Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 10:06
Ma chi dice che falliamo e chi dice di aver paura. Forse siamo l'unica delle grandi della serie A che non corre questo rischio. Sono tue fole mentali.
Non è un discorso di fallire. Tanto hai, tanto spendi. Se risparmi 5 per un giocatore, li metti su un altro. Tu con 55 prenderesti Ricci e Berardi, senza stare a tirare sul prezzo: ottimo. Poi ti rimangono 3 buchi.
Per tre anni consecutivi abbiamo speso più del dovuto (per fortuna con buoni risultati). Ho dormito sereno, e quando non ho dormito non è stato per colpa del bilancio della Lazio.
Che poi io non sono convito, ma proprio zero, che quando Lotito parla dica il vero. Simil Moggi o gente così, che nelle interviste mai dicevano quel che succedeva, le trattative, ecc... solo che Lotito lo dice a modo suo, che ai più non è simpatico.
Io finché non si arriva al 2 settembre o quando chiude il mercato non mi preoccupo, sarò preoccupato se al 2 settemebre la quarta ala sarà Cancellieri, il terzino Fares e la mezzala Akpa, quello sì, ma altrimenti a me basta arrivi qualcuno bravo, del nome frega nulla.ù
Berardi e Zielinski dei nomi fatti erano proprio quelli da instant team, che forse non possiamo permetterci. Il napoli ha sostituito con 3 carneadi o quasi 3 grandi giocatori e ha vinto lo scudetto, noi si deve sperare in Lotito che non è Giuntoli.
Sinceramente a me Castellanos stuzzica, molto, Kamada meno, preferisco il russo, Ricci ottimo, ma non è una mezzala, Pellegrini è quello che mi aspetto a sx da giugno. L'unico dubbio che ho è che non escono nomi di ali, a parte la calla HO, e di mezzali che servirebbero, a parte Gedson Fernandez
Stiamo facendo all-in, pare, a credere ai giornalai su un regista quando ne abbiamo già 3 in rosa (aggiungo Vecino dopo le sue parole) e su dei trequartisti, quando dovremmo sostituire Milinkovic.
Ecco, siccome Lotito non è stupido, mi fa pensare che non sappia niente nessuno.