Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Freuler è un grande atleta. Ottimo ciclista negli anni 80 e poi mediano nell'Atalanta di Gasperini 30 anni dopo non è da tutti.
Un applauso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 10:16
Ah quindi tutti dicono una cosa, cieri è l'unico a dirne un'altra (che poi, il suo articolo è un semplice riassunto con congetture logiche tutte sue) ma improvvisamente lui diventa quello credibile e gli altri cazzari

Come fai poi a non dire che queste sono accurate selezioni del laziale ponderato?
Questa è proprio una ponderazione in cui si va a pizzicare l'unico articolo, l'unico, che consenta di dire che a Houston non c'è alcun problema. Tutto va liscio sull'Apollo.
Che poi pare la cosa più importante, poter dire che tutto va liscio sull'Apollo.
Negare, negare, negare. Poi forse, a forza di negare, ci si convince che è la verità. Un po' come quello che va contromano in autostrada, "ma tu guarda questi come guidano".
Sto cazzo di complottismo che scatta quando si leggono cose a cui non vogliamo credere è patologico. Lo stesso che era emerso quando mesi fa tutti dicevano che tra Sarri e Tare c'era un dualismo impossibile da gestire e si dava del cazzaro a tutti.
A parer mio, Sarri si è incazzato sulla vicenda Sow perché per ingaggiare un giocatore secondo lui non adeguato all'idea di gioco, Lotito ha ovviamente tolto risorse economiche per uomini su ruoli da coprire che per il tecnico sono invece prioritari

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non più di 10 ore fa lo avevo mandato a quel paese.
Spero capisca.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2023, 10:39
comunque se uno apre un sito generico di calciomercato, situazioni alla sow che saltano quando erano date per certe, ripensamenti, inserimenti, roba così

sono all'ordine del giorno. tra tutte le squadre
solo da noi diventano "umiliazioni" e compagnia cantante.

Eddai essu
Historian magistra vitae

Umiliazione è solo un 7-1 o una coppiainfaccia, ma è normale che la gente sbrocchi conoscendo il refrain

l'Inter sarà pure senza portieri ma loro storicamente i giocatori li comprano

Noi abbiamo fatto un anno con terzino dx adattato a sx e con ala adattata a centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Freuler ha giocato nel sistema di manodibastos dove non é richiesto molto in fase di costruzione.

Con Sarri, si tratta di far girare la palla con una certá velocitá e pulizia tecnica, altrimenti va tutto un pó a puttane.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Massimo 66 il 28 Lug 2023, 10:33
Ci sarebbero sempre i soldi degli abbonamenti, che nessuno calcola,tanti? Pochi?
Sono sempre circa 10 milioni comunque

Ma una società di calcio ha tante spese, non solo quelle dei cartellini e degli stipendi dei nuovi acquisti, non possiamo pensare che ogni entrata vada sulle nuove spese.

Disclaimer:
caccia li sordi, compra giocatori forti e funzionali!
(a scanso di equivoci  ;) )

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 10:40
Forse perché non c'è altro?
Sai, fosse il quinto acquisto non penso verrebbe presa così.

ma che vuol dire? si discuta seriamente dell'assenza di un DS che è un problema.

anzi, è IL problema.

ma sto gusto di estremizzare ogni cosa con il termine "ennesima umiliazione" rispetto alla Lazio per ogni sciocchezza non lo capirò mai

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 10:34
Basta non leggere e andare su altri topic se non piace.
Che poi a me il topic notizie è sempre sembrato un controsenso logico in un forum, che per sua natura è un luogo di discussione, sennò era una newsletter (e quest'anno lo aperto io eh, proprio perché so che invece ad altri piace tanto questo modo di non-discutere di mercato)
Ma infatti leggo poco e intervengo ancora meno sui topic calciomercato.
Se poi ti senti tirato in ballo e non cogli il tono ironico-paradossale del mio intervento, il problema è tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Lug 2023, 10:41
Quindi siamo al benvenuto Sow.
Non più di 10 ore fa lo avevo mandato a quel paese.
Spero capisca.

Controlla la buca della posta.
Le raccomandate per risolvere bonariamente le questioni, in questo periodo, fioccano come le nespole.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: RG-Lazio il 28 Lug 2023, 10:24
A pensarci bene manca anche una riserva di Luis Alberto. Potremmo ritrovarci spesso a giocare con un cc Sow-Cataldi-Vecino che sarebbe troppo povero tecnicamente, dove a quel punto ci metto Felipe o Zac in mezzo
finalmente qualcuno ci è arrivato. bisogna, tra le altre cose, dar via basic e prendere una riserva offensiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2023, 10:27
@Tarallo

Freuler (all'Atalanta)

260 presenze /22 gol /23 assist

Sow (tutte le presenze in carriera anche in Svizzera, anche in serie C svizzera e nelle giovanili)

320/22/33

Ronaldinho? Mmmm.

In nazionale, dove io l'ho visto (quindi parere molto limitato eh), 38 presenze 0 gol.

Se vai a guardare le medie degli assist però (23/260 vs 33/320), una certa differenza esiste.

Freuler 0,088 a partita
Sow 0,103 a partita

certo, non stiamo parlando di Vignaroli vs Ronaldinho, parliamo di giocatori che fanno 2-3 assist all'anno di media

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: QVIRIS il 28 Lug 2023, 09:48
Il signorino scioglierà la riserva entro il fine settimana? Chissà..
Comunque solo ed esclusivamente da noi ste vicende.
Che poi se salta, viste le premesse, mi sta pure bene. Se ne stesse nella ridente frankfurt am main
i giocatori sono in mano ai procuratori, non a caso quanti vanno a scadenza oggi rispetto al passato ? Il mercato cambia e ti devi adeguare, se pensi di gestirlo come quando partecipi ad un gara al ribasso per un appalto di pulizie il giocatore ovviamente si prende il suo tempo e, a parità di condizioni, sceglie la squadra dove il suo procuratore guadagnerà di più. I Milinkovic che non firmano per la Fiorentina per venire alla Lazio (quella sì fu per me una scelta di cuore) non ci sono più

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:36
Vabbè allora abbiamo una definizione diversa di "tecnicamente pulito".
Probabile.
È un buon giocatore, mediamente tecnico.

Come centrale a 3 è meno tecnico di Cataldi (che per te è già poco tecnico e concordo).

Tra l'altro non ci ha mai giocato. Ha giocato a 2, stile Freuler.

Come interno è ovviamente meno tecnico di Savic. Ma di tanti altri giocatori.

Ma poi non segna, fa pochi assist. La tecnica deve anche avere un riscontro nei fatti.

Non è Jorginho che dici chissene, fa un altro mestiere.

In nazionale, finché ha giocato ora non ha piu molto spazio, è sempre stato in ballottaggio con Zakaria (spostando le altre pedine).

E ripeto, buon giocatore. Ci manca. Magari arrivasse un Freuler.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quest' anno ricordo una partita con un espulso tra le nostre fila e il cambio tattico avvenne nel centrocampo dove giocammo a due con Sergio e Vecino. E fecero un ottima gara.

Sow Vecino a due ?
Fa Luis Zac
Ciro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 10:40
Sto cazzo di complottismo che scatta quando si leggono cose a cui non vogliamo credere è patologico. Lo stesso che era emerso quando mesi fa tutti dicevano che tra Sarri e Tare c'era un dualismo impossibile da gestire e si dava del cazzaro a tutti.
A parer mio, Sarri si è incazzato sulla vicenda Sow perché per ingaggiare un giocatore secondo lui non adeguato all'idea di gioco, Lotito ha ovviamente tolto risorse economiche per uomini su ruoli da coprire che per il tecnico sono invece prioritari

Opinioni rispettabilissime.
La mia é che non c'é alcun complotto ma solo dei giornalisti che sparano caxxate inventandosi chissà cosa proprio perché sanno che siamo sull'olro di una crisi di nervi e a un solo acquisto e non al quinto come dice FD.

Se c'era un dualismo impossibile tra Tare e Sarri non lo so, personalmente chiedevo fonti certe. Credo e spero senza dare mai del cazzaro a netters.
In ogni caso non é che se é vera una cosa si applica la proprietà transitiva secondo la quale diventerebbero vere pure le cose che pubblica rindone eh?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 08:27
Senza nessuna ironia, da malato di Sarri, fateme sape' quando è legittimo dire che il mister ha rotto er cazzo.

Quotone

Ho pure messo Sarri come avatar dopo il secondo posto :band1:

(mi metto da solo la bandierina così esento dal compito AR  :=)) )...

Considerando che la situazione economica della Lazio la conosce bene, se è vero che si sta mettendo a criticare ogni acquisto e si è fissato sui due trentenni e un giovane che costa uno sproposito per quello che ha dimostrato finora, secondo me anche lui forse dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2023, 10:29
40 sono i soldi di SMS.
Solo da noi gli introiti Champions spariscono ancora prima di arrivare?

se devi coprire 35 milioni di negativo in bilancio certo che spariscono appena arrivati...dopodiche  ti restano i soldi di Milinkovic e  un ventino che metti di tuo, tot 60 milioni, se te ne chiedono 30 per Ricci e Berardi li puoi anche spendere e far contento Sarri pero' poi si deve accontentare di Ciofani come vice Ciro, di Fares come terzino e Marco Antonio mezzala....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 08:27
Senza nessuna ironia, da malato di Sarri, fateme sape' quando è legittimo dire che il mister ha rotto er cazzo.

Pentiti solo per averlo pensato!  :stop

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 10:50
Opinioni rispettabilissime.
La mia é che non c'é alcun complotto ma solo dei giornalisti che sparano caxxate inventandosi chissà cosa proprio perché sanno che siamo sull'olro di una crisi di nervi e a un solo acquisto e non al quinto come dice FD.

Se c'era un dualismo impossibile tra Tare e Sarri non lo so, personalmente chiedevo fonti certe. Credo e spero senza dare mai del cazzaro a netters.
In ogni caso non é che se é vera una cosa si applica la proprietà transitiva secondo la quale diventerebbero vere pure le cose che pubblica rindone eh?
Io so che non stai dando del cazzaro ai netters. Non conosco personalmente nessuno dei comunicatori e giornalisti per potermi esprimere con certezze ed ho quindi imparato ad apprendere dai fatti. E di cazzari ne siamo pieni, indubbiamente, ma spacciarli come tali appena scrivono qualcosa che non ci va a genio è ormai diventato un gesto compulsivo. Per poi "dimenticarsene" quando, purtroppo, alcuni dei fatti spacciati per cazzate si sono rilevate realtà, vedi Sarri/Tare. Nello specifico, Rindone non lo ricordo come uno dei sultani delle cazzate.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Balde89 il 28 Lug 2023, 09:39
Ma perché l'analisi di Rindone sarebbe carta igienica?
Sarri ancora non parla.
Ti sei risposto da solo: in assenza di dichiarazioni ufficiali, Rindone non riporta fatti ma supposizioni, fantasie. Così siamo buoni tutti a fare giornalismo..........

Discussione precedente - Discussione successiva