Citazione di: Palo il 14 Ago 2023, 10:51
Se ad uno tutto quello che è brand official S.S. Lazio fa schifo è liberissimo di andare si Radio Radio, radiosei, sulle televisioni che parlano di Lazio, sui siti che la Lazio sono loro, sui siti di streaming a ufo. Ma che cazzo volete!
Tra l'altro se digiti https://www.sslazio.it entri senza problemi. Puoi andare allo store e comprarti una maglia originale, un gadget o un paio di pantaloncini taglia bambino. Puoi anche andare nella varie sezioni dove trovare informazioni sul settore giovanile, sui risultati e tante altre cose. Se devi fare il biglietto o l'abbonamento lo puoi fare. Se vuoi leggere il bilancio e le relazioni ad esso allegate, lo puoi fare (ammesso che tu lo sappia ileggere).
Se, invece, vuoi accedere ad aree particolari (video e rivista), si paga. Il che non significa che sia la scelta giusta. Ma dicendo che ilsitoéapagamento si mistifica la realtà.
Devo ammettere che pensavo fosse sarcastico questo intervento, ma invece non lo è.
Prima di tutto lo store della Lazio è un sito a parte, dal sito ufficiale
sslazio.it ci trovi semplicemente un collegamento che ti ci porta direttamente ma non hanno nulla che fare l'uno con l'altro. Anche se fosse mi sembra assurdo dover specificare che per entrare nel negozio non serve pagare, non avrebbe alcun senso logico.
Hai nominato il settore giovanile, e chiedo a te allora dove posso trovare sul sito le rose della Lazio Primavera, Lazio u18 e u17 visto che io non trovo nulla.
Per i biglietti stesso discorso dello store, dal sito della Lazio trovi solo il link che ti porta su VivaTicket, non c'entra nulla
sslazio.it con la vendita dei biglietti, ma ripeto ci mancherebbe che non c'è bisogno di un pagamento solo per potere avere la possibilità di acquistare un biglietto.
Quindi gratuitamente puoi trovare i risultati, i link che ti portano ad altri siti, i comunicati su vendita di biglietti e ripresa degli allenamenti. Mi sembra un po' poco per polemizzare sulle critiche mosse