Sito ufficiale S.S. Lazio

Aperto da zorba, 29 Lug 2023, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 15:50
Stanno provando ad offrire un servizio che costa meno della metà dell'abbonamento Netfilix o Disney+ che non usate e pagate uguale.

Questo l'hai scritto te .... E poi spiegami a chi ti riferisci quando scrivi che si paga Netflix o Disney+ e non lo si vede ?

Ma de che stai a parla' ??

La mia era un'iperbole per sottolineare il ridicolo costo dell'abbonamento a sto servizio della Lazio. 5,99 per ste tre amichevoli, ovvero meno di 2€ a partita...probabilmente costa deppiù er mix tra birra e energia elettrica (tra PC e condizionatore) mentre la vedi.

Lungi da me paragonare i contenuti...dicevo solo che probabilmente (non sarà il caso tuo) tanti sto mese hanno pagato Netfilix e Disney+ senza vedere un solo film (a me succede) e hanno pagato più del doppio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2023, 15:59
La mia era un'iperbole per sottolineare il ridicolo costo dell'abbonamento a sto servizio della Lazio. 5,99 per ste tre amichevoli, ovvero meno di 2€ a partita...probabilmente costa deppiù er mix tra birra e energia elettrica (tra PC e condizionatore) mentre la vedi.

Lungi da me paragonare i contenuti...dicevo solo che probabilmente (non sarà il caso tuo) tanti sto mese hanno pagato Netfilix e Disney+ senza vedere un solo film (a me succede) e hanno pagato più del doppio.

Ma qui non si tratta di parlare del mese di luglio e delle amichevoli...........qui il punto è che il sito (che fino a 5 minuti fa manco era provvisto della lingua inglese) sarà a pagamento x tutto l'anno..........per offrire cosa ? NULLA !!

Lotito dice che saremo i numero uno sul web, al momento siamo a 2.1 mln di visualizzazioni contro 114 di qualcun'altro...........buon x te che ci credi !! Ci credi ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 16:12
Ma qui non si tratta di parlare del mese di luglio e delle amichevoli...........qui il punto è che il sito (che fino a 5 minuti fa manco era provvisto della lingua inglese) sarà a pagamento x tutto l'anno..........per offrire cosa ? NULLA !!

Lotito dice che saremo i numero uno sul web, al momento siamo a 2.1 mln di visualizzazioni contro 114 di qualcun'altro...........buon x te che ci credi !! Ci credi ?

Una domanda semplice semplice: sei obbligato ad abbonarti?
Sta tutto lì.
Se poi il discorso è sempre sulle scelte sbagliate della società ti si può dare sicuramente ragione, ma sinceramente anche 'sti cazzi se la società fa scelte sbagliate per un settore che potrebbe dare di più, ma che al momento non ha mai dato niente.
Si resta come prima, nel nulla.
Da qui a farne una battaglia, proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Ce l'hai.
Gli abbonati alla Ss Lazio.
Ad oggi quasi 29000

Dai un regalino e ti assicuri una visualizzazione delle pagine che porta pubblicità.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Se ad uno tutto quello che è brand official S.S. Lazio fa schifo è liberissimo di andare si Radio Radio, radiosei, sulle televisioni che parlano di Lazio, sui siti che la Lazio sono loro, sui siti di streaming a ufo. Ma che cazzo volete!
Tra l'altro se digiti https://www.sslazio.it entri senza problemi. Puoi andare allo store e comprarti una maglia originale, un gadget o un paio di pantaloncini taglia bambino. Puoi anche andare nella varie sezioni dove trovare informazioni sul settore giovanile, sui risultati e tante altre cose. Se devi fare il biglietto o l'abbonamento lo puoi fare. Se vuoi leggere il bilancio e le relazioni ad esso allegate, lo puoi fare (ammesso che tu lo sappia ileggere).

Se, invece, vuoi accedere ad aree particolari (video e rivista), si paga. Il che non significa che sia la scelta giusta. Ma dicendo che ilsitoéapagamento si mistifica la realtà.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ho fatto 4 abbonamenti allo stadio in piena crisi da calciomercato senza aspettare l'erezione priapesca degli ultimi giorni 🤞.
Non contesto la scelta societaria e dare 6 € al mese non mi costa nulla.
Però ho scelto di non farlo, per istinto mi urta,  la Lazio dovrebbe aprirsi alla globalizzazione (che a me fa vomitare ma tant'è) e non mungere lo zoccolo duro che già c'è.
Detto questo, stica e Forza Lazio  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: biko il 14 Ago 2023, 12:29
Io di marketing capisco nulla.
Ho fatto 4 abbonamenti allo stadio in piena crisi da calciomercato senza aspettare l'erezione priapesca degli ultimi giorni 🤞.
Non contesto la scelta societaria e dare 6 € al mese non mi costa nulla.
Però ho scelto di non farlo, per istinto mi urta,  la Lazio dovrebbe aprirsi alla globalizzazione (che a me fa vomitare ma tant'è) e non mungere lo zoccolo duro che già c'è.
Detto questo, stica e Forza Lazio  :since
Come detto sono d'accordo con te. E l'ho anche detto, in diretta, a Lazio Style Radio. È una cazzata!
Ma fino a pochi mesi fa Lazio style channel era a pagamento sulla piattaforma calcio di Sky (quindi non bastava l'abbonamento a Sky ma dovevi anche avere il pacchetto calcio e poi pagavi 9€ al mese).
Escludendo le partite ed i relativi highlights,
Gli altri contenuti media sono accessibili agli utenti registrati (da quel che capisco, non necessariamente abbonati; non posso verificarlo essendo abbonato; se accedo vedo tutto...).
La radio ufficiale è free, la rivista non so...
Tutto il resto, quantunque molto migliorabile, e free.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Più che altro, passino le amichevoli estive, che uno guarda anche volentieri e a 5€ le compra anche
Ma durante l'anno, cosa offri di speciale, la giornata a Formello di Olympia?
Dai su
Il resto lo ha ampiamente detto LS

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2023, 13:27

Il resto lo ha ampiamente detto LS

Ampiamente e chiaramente, ma c'è chi arriva a smentire anche LS pur di mantenersi fedele alla linea

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2023, 15:40
Ampiamente e chiaramente, ma c'è chi arriva a smentire anche LS pur di mantenersi fedele alla linea
Hai ragione

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Se ad uno tutto quello che è brand official S.S. Lazio fa schifo è liberissimo di andare si Radio Radio, radiosei, sulle televisioni che parlano di Lazio, sui siti che la Lazio sono loro, sui siti di streaming a ufo. Ma che cazzo volete!
Tra l'altro se digiti https://www.sslazio.it entri senza problemi. Puoi andare allo store e comprarti una maglia originale, un gadget o un paio di pantaloncini taglia bambino. Puoi anche andare nella varie sezioni dove trovare informazioni sul settore giovanile, sui risultati e tante altre cose. Se devi fare il biglietto o l'abbonamento lo puoi fare. Se vuoi leggere il bilancio e le relazioni ad esso allegate, lo puoi fare (ammesso che tu lo sappia ileggere).

Se, invece, vuoi accedere ad aree particolari (video e rivista), si paga. Il che non significa che sia la scelta giusta. Ma dicendo che ilsitoéapagamento si mistifica la realtà.

Devo ammettere che pensavo fosse sarcastico questo intervento, ma invece non lo è.
Prima di tutto lo store della Lazio è un sito a parte, dal sito ufficiale sslazio.it ci trovi semplicemente un collegamento che ti ci porta direttamente ma non hanno nulla che fare l'uno con l'altro. Anche se fosse mi sembra assurdo dover specificare che per entrare nel negozio non serve pagare, non avrebbe alcun senso logico.

Hai nominato il settore giovanile, e chiedo a te allora dove posso trovare sul sito le rose della Lazio Primavera, Lazio u18 e u17 visto che io non trovo nulla.

Per i biglietti stesso discorso dello store, dal sito della Lazio trovi solo il link che ti porta su VivaTicket, non c'entra nulla sslazio.it con la vendita dei biglietti, ma ripeto ci mancherebbe che non c'è bisogno di un pagamento solo per potere avere la possibilità di acquistare un biglietto.

Quindi gratuitamente puoi trovare i risultati, i link che ti portano ad altri siti, i comunicati su vendita di biglietti e ripresa degli allenamenti. Mi sembra un po' poco per polemizzare sulle critiche mosse

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
E su qualsiasi sito istituzionale sportivo, cosa trovi?

Ripeto, tutto ciò che non è media, è disponibile gratuitamente. E se spendi due minuti vedi che ci sono notizie anche sul femminile ed altro.
sulle giovanili c'è quel che ci può essere, tipo il calendario della primavera.
Poi vai sui siti di altre squadre e dimmi in cosa sono migliori. Il fatto di mettere a pagamento i media, ripeto ciò che ho già scritto, è un grosso errore. E lo ho detto in diretta su LSR a Simone Parisi.

La mia era una risposta a Blade Runner che ha scritto che
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 16:12
Cioè una cosa errata.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Cosa offrirà a pagamento di così interessante ? x me nulla !!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 02:45
Cosa offrirà a pagamento di così interessante ? x me nulla !!

Quindi non lo avresti seguito comunque.
Allora dove sta il problema?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: eandiamo il 15 Ago 2023, 08:09
Palo, che t'ha risposto Parisi?
Non ci credrai ma non lo so... ha detto che anche gli altri lo fanno, che il Napoli va in Pay per View su Sky, che... bla bla bla. Ovviamente ipotizzo perché proprio mentre chiudevo la comunicazione, mi è arrivata una telefonata (LSR la ascolto in streaming sul telefono) e non ho sentito praticamente niente.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Altro chi? Gli highlight a pagamento non ce l'ha nessuno. Una cosa senza senso che solo un romatriste o un pazzo avrebbe potuto concepire. Non gli do un euro, pago già Sky e voglio vedere TUTTO come sugli altri canali dedicati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.862
Sì, anche le altre squadre mettono le amichevoli a pagamento, ad esempio il Napoli ma anche lo stesso Aston Villa quando ha giocato contro di noi, ci sta. Non ci sta invece mettere tutti gli altri contenuti a pagamento, non esiste nessun altro sito che mette gli highlights a pagamento

Discussione precedente - Discussione successiva