2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Ancora non ci siamo,non ci siamo proprio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ma che è sta depressione???Fuori i [...] cazzo!!!!!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Partita largamente decisa dal cialtrone col. fischietto, quindi tecnicamente poco argomentabile.
Però, dopo averlo visto coi miei occhi, mi chiedo come si possa insistere con un centrocampo così male assortito.
In generale spero che Sarri cambi tanto soprattutto in mezzo, almeno negli 11 iniziali.
Siamo un cantiere aperto  e sarà un anno di transizione verso un nuovo gruppo di titolari.
Del resto Via Campania e i suoi sicari hanno già fatto capire come butterà quest'anno.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Voglio ripartire da un paio di punti positivi visto che già mi sono sfogato sul topic dell'allenatore:

- Il Taty mi è piaciuto. Reattivo, ben posizionato e mentalità giusta con quel pizzico di fiodena.
- Difensivamente LA è nullo e lento, ma il secondo tempo ha giocato molto bene e mostrato cosa può fare senza dover pensare alla fase d'interdizione. Sfruttiamo di più per quelle che sono le sue caratteristiche (Che non sono battere gli angoli)
- Zaccagni è - per me - il migliore della rosa. Attacca, difende, punta l'uomo, viene menato e prende falli.
Ogni volta che ha la palla mi dà l'idea di poter creare una vera azione.

Ripartiamo da qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:13
:asrm :asrm :asrm :asrm
Avoja a mette le bandierine. Sei soddisfatto e divertito dopo una partita del genere e la colpa è di chi è incazzato? Stai provocando o cosa?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Di solito a 10 minuti dalla fine con un risultato ancora in bilico lo stadio comunque carica la squadra, stasera eravamo così inguardabili, senza idee, senza anima, che la gente addirittura andava via.
Raramente visto, bruttissimo segnale.
Kamada fuori condizione
Isaksen leggero e con poca personalità
Immobile, i suoi errori aumentano e cominciano a dare sempre più fastidio
FA inguardabile
Luis Alberto altro livello e c'è chi lo vuole panchinare
Sergey non era importante solo per noi, metteva timore anche agli avversari
Comunque una cosa notata anche l'anno scorso, non riusciamo mai a portare più uomini in area anche quando perdiamo
Sono arrivato alla convinzione che per il nostro gioco sarebbe importantissimo avere terzini forti, farebbe cambiare l'intera qualità e intensità nel gioco.
Ultima cosa, la campagna abbonamenti possono pure non riaprirla, sono riusciti ad ammazzare l'entusiasmo.
COMPLIMENTI!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sembra essere l'inizio di una stagione da brivido
O una grandiosa con un inizio terribile

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Rientrato ora a casa e visto alcuni pezzi della registrazione (1000 euro a montemario e nun se vede un ca22o):

I rigori sono solari tutti e due.
La Lazio dallo stadio è sembrata troppo molle ma i campionati ora sono così "episodici" che 2 rigori sono un'enormità. Ora i comme ti e l'umore sarebbe diametralmente opposto.

Poi.. un decimo prima del tiro retegui era in fuorigioco ma fa il passo e la sua gamba rientra, il pallone invece gli arriva preciso preciso dalla respinta... tra l'altro la palla sbatte un metro prima davanti a Provedel e più di quello non poteva fare.

Se penso anche al solare rigore negato al Bologna e a quello che ho visto ieri a Verona.. altro campionato che per arrivare fra i primi 4 dovremmo stravincere ogni partita che riusciremo a vincere. 

Che monno de merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2023, 23:54
Io non [errore di battitura, a Lecce me la sentivo gelidissima n.d.T.] me la sento gelida e me la sento già gelida pure col Genoa. Me porto avanti.

Non so perché ma la partenza orrenda me la sentivo.
Come ora mi sento che non saremo a zero punti dopo Napoli e Juve.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cmq mai come in questo momento Forza Lazio. Mi rode tanto il culo, soprattutto di aver fatto muovere mio padre per andare allo stadio che ha una certa età. Lui non se l'è merita ste cagate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eagles671 il 28 Ago 2023, 00:15
Rientrato ora a casa e visto alcuni pezzi della registrazione (1000 euro a montemario e nun se vede un ca22o):

I rigori sono solari tutti e due.
La Lazio dallo stadio è sembrata troppo molle ma i campionati ora sono così "episodici" che 2 rigori sono un'enormità. Ora i comme ti e l'umore sarebbe diametralmente opposto.

Poi.. un decimo prima del tiro retegui era in fuorigioco ma fa il passo e la sua gamba rientra, il pallone invece gli arriva preciso preciso dalla respinta... tra l'altro la palla sbatte un metro prima davanti a Provedel e più di quello non poteva fare.

Se penso anche al solare rigore negato al Bologna e a quello che ho visto ieri a Verona.. altro campionato che per arrivare fra i primi 4 dovremmo stravincere ogni partita che riusciremo a vincere. 

Che monno de merda

Per me nessuno dei due era rigore.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 00:16
non so come la squadra vista stasera possa pensare anche solo di battere il Monza, altri che Napoli e Juve... Ma è troppo brutta per essere vera

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 5 ha giocato mille palloni, ne ha buttati 1000
Casale 5 dorme sul gol
Romagnoli 5 dorme con Casale sul gol
Marusic 4.5 lento e abulico
Kamada 4 fuori da tutto
Cataldi 4.5 quest' anno limitarsi al compitino non basta
LA 6 l unico
FA 4 che c hai felippe'?
Zaccagni 6 punching ball
Immobile 5 isolato

Sarri 3 altra partita bruttissima altro ventaglio di scuse

Pellegrini 5 arruffone
Vecino 5.5 travolto dalla mestizia dei compagni
Isaksen SV
Taty SV meriterebbe più spazio

Due partite zero punti.
Due partite coi titolari dell' anno scorso quindi gente che non si deve "amalgamare" coi compagni.

Zero punti.

Con Lecce e Genoa.

Zero punti.

Sbollisco e ne riparliamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 00:16

Paro paro. E mi sento tranquillissimo sulle prossime tre. Spero che Spalletti non convochi nessuno dei nostri.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Avanti Laziali!!!
Andiamo a vincere a Napoli!!! :X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un'altra cosa che avevo indovinato ma c'è ancora tempo, spero, per essere smentito, era l'arrivo di Lloris.
Ma è presto, Ivan ha tempo di riprendersi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.645
Presa da Facebook e condivisibile al 100%

Mo me raccomando, iniziamo con i post
"Più perdo più tifo"
"Quando vinci sei di tutti quando perdi sei solo mia"
"A colpa è dei giornalisti"
Hanno rotto il cazzo! Tutti.
Da 20 anni, un passo avanti e due dietro, un passo avanti e due dietro.
Scientificamente.
Vaffanculo!

Evidentemente non conosceva il Forum, sennò arrivavano subito gli "scienziati" a dargli del romanista.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Porello, figurati se gli dicono che non ha il posto assicurato.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 00:39
Un'altra cosa che avevo indovinato ma c'è ancora tempo, spero, per essere smentito, era l'arrivo di Lloris.
Ma è presto, Ivan ha tempo di riprendersi.
Oh damme il risultato esatto de Cagliari-Inter e Salernitana-Udinese

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
L'ultima volta che abbiamo perso 2 partite consecutive era la stagione 2018 19 contro Juve e Napoli e siamo arrivati 8. Ma alla fine abbiamo vinto la coppa Italia

Discussione precedente - Discussione successiva