Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: kelly slater il 03 Ott 2023, 09:59
Grazie Genesis, perchè sottolinei un aspetto, quello psicologico,  secondo me molto importante.

Ma qui questo tema non passa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2023, 13:06
Ma Kamada può giocare con LA nel caso in cui abbiamo Vecino o Rovella in mezzo, anche.

Con Danilo no.

Il centrocampo può ruotare tranquillamente.

Tanto più che hai Guendouzi pure.

Stiamo parlando del nulla.

solo se presti un polmone a Vecino e Rovella.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 03 Ott 2023, 11:02
Si nasce Lenin e si diventa Kerenskj  :=))

Kelly, sai chi me pare Sarri in  questo inizio anno? (così te metto pure il piano psicologico)

io che volevo il giocattolo A.
per una qualsiasi ragione  (tipo che costava troppo) mi arrivava B, anzi X, Y  :=))
A quel punto lo maltrattavo, ma non perché  lo volevo  rompere appositamente eh, semplicemente doveva andare come me diceva la capoccia. Non era A allora doveva soddisfarmi quanto e come dicevo io... finché non se rompeva.

Lì me rendevo conto che non era così male e che avevo fatto  na cazzata, ma ormai era tardi.

Ecco, te posso dì che me pare la stessa cosa? (per quanto in agosto mi è molto dispiaciuto  che Sarri  non  sia stato  accontentato dopo la bella stagione passata)

a mia scusante avevo 6 anni, non 64.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
però il giocattolo che volevi tu era il lego della duma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Murmur il 03 Ott 2023, 14:26
un po', ma non da sostiruirci sergio al fianco di LA. Ripeto basta vedere con chi gioca al Napoli
Sarri voleva lui e Loftus Cheek (per il quale oggi hai Guendouzi), e allora aveva senso. Ma sempre con LA in panchina o in Arabia
secondo me zielinsky, nella mente di sarri, sostituiva LA, quel punto per gli altri 2 posti metti chi vuoi.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Murmur il 03 Ott 2023, 14:26
un po', ma non da sostiruirci sergio al fianco di LA. Ripeto basta vedere con chi gioca al Napoli
Sarri voleva lui e Loftus Cheek (per il quale oggi hai Guendouzi), e allora aveva senso. Ma sempre con LA in panchina o in Arabia
Sarri (ed io con lui) quando a Giugno è arrivata l'offerta dall'Arabia per Luis avrebbe voluto vendere sia Sergej che Luis e prendere rispettivamente GIOCATORI PRONTI (ALMENO 2) con caratteristiche adatte al proprio gioco (GAMBA e TECNICA INSIEME, ossia giocatori europei ) : Frattesi/Zielinski al posto di Sergej e Loftus al posto di Luis. Grazie alla miopia del ns. presidente, che pensa di essere sempre quello piu' furbo di tutti (dal mercato al marketing e così via) abbiamo perso l'attimo ed in un attimo la possibilità di prendere prima Loftus ed a stretto giro poi Frattesi. A seguire siamo dunque poi caduti sotto ricatto di Luis, ci siamo prostituiti fino a rinnovargli il contratto, con ricadute a cascata dovute all'aumento degli altri ingaggi. Nonostante la sua storica miopia anche nel saper fare plusvalenze come strumento di crescita, al Presidente dice comunque ancora doppiamente culo grazie alla cessione di Milinkovic e pure ai primi di Luglio. A quel punto c'era ancora Zielinski, pronto, con cui Sarri aveva già parlato,...e ritorna l'attimo fuggente..invece di prendere 25 dei 40 milioni incassati da Sergej, darli a De Laurentis e portare in Paideia il polacco mettendoti subito al sicuro, colmando subito la lacuna ed ALIMENTANDO L' ENTUSIASMO creato da Lazio Cremonese in poi tu che fai? Inizi per un mese a mercanteggiare ed offrire 15 milioni piu' bonus, con il risultato di cancellare l'entusiasmo dell'ambiente, sfinire il giocatore, l'allenatore e spendere quei 15 milioni il 27/08 per Guedonzi come sostituto di Milinkovic..ma ci rendiamo conto? Tutto questo preambolo comunque per dire che Zielinski, che ha una capacità di interdire, segnare e fare assist STORICAMENTE E NETTAMENTE MIGLIORE di Kamada, comunque non era alternativo a Kamada, il quale doveva alternarsi con Loftus od al limite con Luis..se volevi crescere...il problema è appunto che tu hai toppato il sostituto di Milinkovic..nei tempi e nella scelta e non dovevi/potevi permettertelo...o qualcuno sostiene che Guedonzi valga Milinkovic?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 03 Ott 2023, 15:19
Kelly, sai chi me pare Sarri in  questo inizio anno? (così te metto pure il piano psicologico)

io che volevo il giocattolo A.
per una qualsiasi ragione  (tipo che costava troppo) mi arrivava B, anzi X, Y  :=))
A quel punto lo maltrattavo, ma non perché  lo volevo  rompere appositamente eh, semplicemente doveva andare come me diceva la capoccia. Non era A allora doveva soddisfarmi quanto e come dicevo io... finché non se rompeva.

Lì me rendevo conto che non era così male e che avevo fatto  na cazzata, ma ormai era tardi.

Ecco, te posso dì che me pare la stessa cosa? (per quanto in agosto mi è molto dispiaciuto  che Sarri  non  sia stato  accontentato dopo la bella stagione passata)

a mia scusante avevo 6 anni, non 64.

Eh ho capito ma i tuoi (co tutto il rispetto) pe na vorta te potevano pure fa il giocattolo che volevi te. Eccheccazzo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2023, 14:54
35 milioni per Berardi, 25 per Zelinsky, 30 Ricci.
Certo...

tra l'altro se ne fosse mosso uno.
chissà come mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Citazione di: genesis il 03 Ott 2023, 14:38
Ma qui questo tema non passa.

Cioè il problema psicologico dei senatori sarebbe dovuto al fatto che non abbiamo preso Berardi e Zielinski , ma al loro posto 2 " pippe " come Guendouzi e Kamada.
ma dite veramente?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2023, 08:45
Siamo nel topic sbagliato visto che parliamo di Sarri...
Però già che ci siamo, LA non può farle tutte perché non ha il fisico e condizionata tutto il gioco

sembra che se non gioca lui non si gioca
sarebbe ora di vedere una partita anche senza LA
qualche numero ma troppo accentratore e spesso rallenta troppo il giro palla
e quest'anno in fase difensiva anche se si impegna, non sempre al top, anzi di recente giocandole tutte è un po'spompato
se non può giocare con LA e kamada che inizi a fare almeno una senza lo spagnolo
iniziando da domani dove sarà necessaria tanta garra

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Father and son il 03 Ott 2023, 09:06
Io credo, per farla semplice, che abbia ragione Sarri sulla gestione mercato, ma come dice FD spetta comunque a lui trovare le giuste soluzioni a questa situazione. Poi Lotito se è convinto di avere una Ferrari, che non esista il gap con le altre squadre e che ha fatto un mercato strabiliante, beh si assumesse l'onere di esonerare Sarri e trovare un tecnico confacente.

:beer:

13   SSC Napoli   SSC Napoli   Italia Serie A   577,75 mln €
14   AC Milan   AC Milan   Italia Serie A   529,15 mln €
15   Inter   Inter   Italia Serie A   523,35 mln €
16   Borussia Dortmund   Borussia Dortmund   Germania Bundesliga   467,00 mln €
17   Bayer 04 Leverkusen   Bayer 04 Leverkusen   Germania Bundesliga   446,05 mln €
18   West Ham United   West Ham United   Inghilterra Premier League   443,15 mln €
19   Atlético de Madrid   Atlético de Madrid   Spagna LaLiga   442,00 mln €
20   Juventus FC   Juventus FC   Italia Serie A   433,20 mln €
21   RasenBallsport Lipsia   RasenBallsport Lipsia   Germania Bundesliga   403,10 mln €
22   Real Sociedad   Real Sociedad   Spagna LaLiga   397,75 mln €
23   Nottingham Forest   Nottingham Forest   Inghilterra Premier League   381,58 mln €
24   AS XXXXX   AS Roma   Italia Serie A   381,55 mln €

LAZIO 284

di che cose sta parlando il 'buon claudio? :=))?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: ranocchio il 03 Ott 2023, 08:31
Certo ma perché ?

Perché i nuovi non si sono ancora  inseriti e i vecchi che si sentono scavalcati hanno rosicato e non danno più il fritto. Mettici che l'allenatore non è un motivatore ma un fine geometra del pallone e hai il mix attuale.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Ott 2023, 20:27
Perché i nuovi non si sono ancora  inseriti e i vecchi che si sentono scavalcati hanno rosicato e non danno più il fritto. Mettici che l'allenatore non è un motivatore ma un fine geometra del pallone e hai il mix attuale.  :=))

I vecchi si sentono scavalcati dai nuovi che però non si sono inseriti! SS Manicomio 1900
:=)) :beer: :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 03 Ott 2023, 17:22
Cioè il problema psicologico dei senatori sarebbe dovuto al fatto che non abbiamo preso Berardi e Zielinski , ma al loro posto 2 " pippe " come Guendouzi e Kamada.
ma dite veramente?

Pare de si :lol:
E se chiedono perchè non passa sta "teoria".

Cospirazioni, cospirazioni ovunque.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: arturo il 03 Ott 2023, 17:22
ma dite veramente?

Non nomi di primo piano, direi.
E' già successo con Pioli, quindi potrebbe accadere ancora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: genesis il 04 Ott 2023, 09:12
Non nomi di primo piano, direi.
E' già successo con Pioli, quindi potrebbe accadere ancora.

Sarei curioso di conoscere i nomi di primo piano che realisticamente sono alla portata della Lazio dal momento in cui Guendouzi e Kamada non lo sono.

Fermo restando che non comprendo perché questi due non lo sono mentre il polacco e l'italiano sì.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: venezuelano il 04 Ott 2023, 14:00

Sarei curioso di conoscere i nomi di primo piano che realisticamente sono alla portata della Lazio dal momento in cui Guendouzi e Kamada non lo sono.

Fermo restando che non comprendo perché questi due non lo sono mentre il polacco e l'italiano sì.

Niente, si continua a mettere la testa sotto la sabbia, non capendo poi perché i sentimenti prevalenti tra i tifosi della Lazio siano l'incazzatura perenne e la rassegnazione.

L'Atalanta a Guendouzi e Kamada non ci pensa proprio, dico l'Atalanta...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: genesis il 04 Ott 2023, 14:32
Niente, si continua a mettere la testa sotto la sabbia, non capendo poi perché i sentimenti prevalenti tra i tifosi della Lazio siano l'incazzatura perenne e la rassegnazione.

L'Atalanta a Guendouzi e Kamada non ci pensa proprio, dico l'Atalanta...

No, ha pensato a De Ketelaere :lol:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
un paio di vittorie nelle prossime due e facciamo altri discorsi....

Discussione precedente - Discussione successiva