Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070

Il giocatore italiano attualmente più sulla breccia ha 4/5 mesi più di lui.
E due/tre anni fa tutti i capiscioni lo davano per finito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gustavo Brasile il 15 Ott 2023, 14:29
Si parla di state
Si e la volonta di Ciro, abbiamo una oportunita única di vendere uno fenômeno e con quasi la stessa cifra prendere uno altro (Marcos Leonardo).
Sono brasiliano e posso assegurare, questo e fortíssimo, e non sono uno de dire questo a destra i a manca

OT
Pare che su di lui ci siano le merde. Almeno un'opzione forse dovrebbero ancora averla.
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 15 Ott 2023, 14:30
Per chi dice che sia finito.

Il giocatore italiano attualmente più sulla breccia ha 4/5 mesi più di lui.
E due/tre anni fa tutti i capiscioni lo davano per finito.

sicuramente si saranno scusati per l'errore.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Io credo che molti sottovalutano l'importanza che ricopre il ruolo del capitano di una squadra.
È il punto di riferimento, il connettore dello spogliatoio.
Se il capitano, nella sua testa, pensa di volersene andare tutta la squadra ne risente.
Trovo lapalissiano che molti quì se la prendono coi social network o con la stupidità in sala stampa di un giocatore. È un pò come guardare il dito piuttosto che la Luna.

Non era bastato Auronzo col magone, non erano bastati i post provocatori della famiglia alla prima (ripeto, prima!) partita in panca per scelta tecnica.

Quì c'è un grande problema: il capitano della Lazio si sente poco rispettato e rimpiange la scelta di restare. Con chi ce l'ha? Coi tifosi che lo criticano? Per me nelle sue parole c'è anche una frecciatina a Sarri che lo ha lasciato fuori e che comincia a regalare minuti al Taty, al punto che per la prima volta non parte per la Nazionale, la quale nel frattempo si è già strutturata su altri giocatori.

Per me è chiara una cosa:
Nello spogliatoio della SS Lazio è tempo di risistemare le gerarchie. Chi non è soddisfatto si accomodi in panchina e prepari le valige.
Rispetto per tutti, ma non mi sento, personalmente, grato a nessuno.
Così come noi abbiamo gioito delle reti di Ciro, anche Immobile si è risollevato dopo che le prestazioni in Germania e Spagna lo stavano già inserendo nel cassetto dei fuochi di paglia.
Questa cosa che la Lazio deve essergli riconoscente mentre lui può fare e dire ciò che vuole è stucchevole.

Per me, e chiudo quì il discorso, se davvero è arrivata una offerta da 40 milioni siamo stati dei polli. Noi e lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 15 Ott 2023, 14:51

Questa cosa che la Lazio deve essergli riconoscente mentre lui può fare e dire ciò che vuole è stucchevole.

Ma chi l'ha detta sta cosa? L'hai sognata?
Cioè Ciro può dire quello che vuole? Ma se l'intervista non é piaciuta praticamente a nessuno...
Questa mania di inventarsi le cose e postarle sta diventando stucchevole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Parla bene di Sarri e ha parlato bene di Castellanos comunque

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Parla bene di Sarri e ha parlato bene di Castellanos comunque

fa parte di una strategia  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Balde89 il 15 Ott 2023, 14:51
Io credo che molti sottovalutano l'importanza che ricopre il ruolo del capitano di una squadra.
È il punto di riferimento, il connettore dello spogliatoio.
Se il capitano, nella sua testa, pensa di volersene andare tutta la squadra ne risente.
Trovo lapalissiano che molti quì se la prendono coi social network o con la stupidità in sala stampa di un giocatore. È un pò come guardare il dito piuttosto che la Luna.

Non era bastato Auronzo col magone, non erano bastati i post provocatori della famiglia alla prima (ripeto, prima!) partita in panca per scelta tecnica.

Quì c'è un grande problema: il capitano della Lazio si sente poco rispettato e rimpiange la scelta di restare. Con chi ce l'ha? Coi tifosi che lo criticano? Per me nelle sue parole c'è anche una frecciatina a Sarri che lo ha lasciato fuori e che comincia a regalare minuti al Taty, al punto che per la prima volta non parte per la Nazionale, la quale nel frattempo si è già strutturata su altri giocatori.

Per me è chiara una cosa:
Nello spogliatoio della SS Lazio è tempo di risistemare le gerarchie. Chi non è soddisfatto si accomodi in panchina e prepari le valige.
Rispetto per tutti, ma non mi sento, personalmente, grato a nessuno.
Così come noi abbiamo gioito delle reti di Ciro, anche Immobile si è risollevato dopo che le prestazioni in Germania e Spagna lo stavano già inserendo nel cassetto dei fuochi di paglia.

Per me, e chiudo quì il discorso, se davvero è arrivata una offerta da 40 milioni siamo stati dei polli. Noi e lui.

mi sembra eccessivo

Il punto di riferimento di uno spogliatoio può sbagliare; può avere momenti di debolezza; attraversare un periodo emotivo complesso e pieno di contraddizioni in una fase della sua carriera dopo tanti trionfi e riconoscimenti.

Che il capitano non possa permettersi di andare in contro a momenti del tutto naturali e umani in cui sbaglia, in cui prende decisioni sbagliate o discutibili o si sfoga,   altrimenti "apriti cielo",  mi sembra eccessivo. Si ha spesso una percezione dei calciatori e allenatori privi di condizioni umane del tutto naturali, come ce li abbiamo tu ed io.

In uno spogliatoio sicuramente capitano delle cose ben più complesse da gestire e che incidono molto di più rispetto alle dichiarazioni, al quadro emotivo del suo capitano e alle sue insofferenze. Non ingigantiamo le cose a dismisura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 15 Ott 2023, 15:24
mi sembra eccessivo

Il punto di riferimento di uno spogliatoio può sbagliare; può avere momenti di debolezza; attraversare un periodo emotivo complesso e pieno di contraddizioni in una fase della sua carriera dopo tanti trionfi e riconoscimenti.

Che il capitano non possa permettersi di andare in contro a momenti del tutto naturali e umani in cui sbaglia, in cui prende decisioni sbagliate o discutibili o si sfoga,   altrimenti "apriti cielo",  mi sembra eccessivo. Si ha spesso una percezione dei calciatori e allenatori privi di condizioni umane del tutto naturali, come ce li abbiamo tu ed io.

In uno spogliatoio sicuramente capitano delle cose ben più complesse da gestire e che incidono molto di più rispetto alle dichiarazioni, al quadro emotivo del suo capitano e alle sue insofferenze. Non ingigantiamo le cose a dismisura.

condivido.
Mi piacerebbe sapere i nomi dei ''capitani'' che non hanno mai sbagliato, nè coi fatti, tanto meno con le parole.
Scirea?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ott 2023, 12:04
Non mi pare che nessuno lo abbia fischiato allo stadio, o sbaglio?

Se poi scrivo che è un pensionato non è una mancanza di rispetto ma una descrizione

Poi magari riprende a segnare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 15 Ott 2023, 15:29
condivido.
Mi piacerebbe sapere i nomi dei ''capitani'' che non hanno mai sbagliato, nè coi fatti, tanto meno con le parole.
Scirea?

Ma infatti nessuno sta dicendo che a crocifiggerlo.
Però ha sbagliato, basta dirlo, si mette il punto e Andiamo avanti.
Io continuo a sperare che torni a giocare bene e segnare.
Ne gioverebbe la Lazio, unica cosa che conta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Ma volesse iddio (se esiste) che ricomincia a segna'. Non penso che ci sarebbe un solo Laziale che se farebbe rode 'r' culo.
Speriamo va, così 'sta polemica la chiudiamo. Poi a giugno si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.478
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non mi sorprenderebbe se quel viscido ci avesse provato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 15 Ott 2023, 16:05
Poi magari riprende a segnare

Magari si.
Probabilmente no.
Io adesso consegnerei la maglia da titolare a Castellanos, nel dubbio

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Dall'intervista mi viene il dubbio che non ci creda piu' nemmeno lui di riuscire a tornare a segnare come faceva prima...altrimenti questa intervista era meglio tenerla per quando aveva ricominciato a segnare.

Grandissima riconoscenza per tutto quello che ha fatto per la Lazio, ma nello sport non si guarda indietro. Deve giocare chi da' piu' certezze.
Se ritrova la forma e la testa puo' tornare a fare grandi cose.
Se passa le giornate a pensare che era meglio andarsene allora meglio salutarsi prima possibile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Vive per il gol e soffre perché capisce che non è al top.
Questo l'ha portato all'intervista sfogo.
Sbagliata nei tempi , nei modi e nella sostanza.
Per molto meno Acerbi è stato crocefisso.
Tutti allo stadio l'hanno difeso; lasciamo stare i tifosi da social.
Stesso meno si IG lui e parenti perché la realtà così è distorta.
Curioso di vedere la sua esultanza al gol che farà.
Vivesse con meno assillo questa mancanza di forma , torni ad essere chi è.
Rispettando le scelte del mister.
Il passaggio sulla riconoscenza è irricevibile e irrispettoso per i compagni (a maggior ragione come capitano) , mister e società.
Di questa sorta di lamentela piagnucolosa, sfogo a cuore aperto, chiamatela come volete, se ne parla perché siamo in sosta.
Basta che non sia una sorta di "avvertimento" perché se gioca Castellanos, vuol dire che merita di giocare.
Ricordate quando dicevo lo stesso al contrario quando Castellanos non giocava?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi un mio caro amico, tifoso delle merde, da sempre ammiratore di Ciro Immobile (ha purgato sempre tutti, spesso pure noi, segna con qualunque parte del corpo, pure di tacco) mi ha comunicato che finalmente Ciro é finito.
E che Lukaku segnerà tra i 25 e i 28 gol.

Queste parole, da me accuratamente messe da parte nella mia testa, mi fanno pensare che invece una speranza c'é.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Lotito dovrebbe guardarsi "the last dance"

SSL92

*
Lazionetter
* 1.636
Eppure il calcio è strano, basterebbe un episodio, una partita, per cambiare il corso degli eventi

Una tripletta fatta come si deve, senza tap-in o rigori, anche contro una squadra di medio/bassa classifica, per farci fare i tre punti e ritrovare la fiducia in se stesso

Voglio credere che Ciro abbia ancora un paio d'anni buoni con noi dove sfonderà tutto e tutti

Discussione precedente - Discussione successiva