Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2023, 11:22
Questa notizia mi ha rovinato la trasferta a Reggio Emilia. Parto con la morte nel cuore.

Speriamo che i ragazzi non ne risentano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2023, 12:59
Oggi tutti comici.

No, stiamo tutti a piagne per lo sponsor di Expo.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 09:31
Intanto niente logo Roma 2030 a Reggio oggi
Questa è una buona notizia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 15:13
Questa è una buona notizia!
Puoi leggerla pure così: altra partita senza sponsor sulle maglie. Non può mai essere una buona notizia per una società che conta i centoni.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 17:48
Puoi leggerla pure così: altra partita senza sponsor sulle maglie. Non può mai essere una buona notizia per una società che conta i centoni.
Expo Roma 2030 non avrebbe portato soldi. Quindi il discorso è diverso. Io non sono contro lo sponsor sulla maglia, anzi, ma che sia uno che paghi e che non porti nessuna contrapposizione con quelli dellà, che non ci serve.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 18:01
Expo Roma 2030 non avrebbe portato soldi. Quindi il discorso è diverso. Io non sono contro lo sponsor sulla maglia, anzi, ma che sia uno che paghi e che non porti nessuna contrapposizione con quelli dellà, che non ci serve.
Me sa che nun ce semo capiti bene: lo sponsor non c'è e non ci sarà chissà per quanto tempo ancora. Allora se nel frattempo (poche settimane che passano veloci mentre a Formello russano indisturbati)  puoi fare qualcosa che ti porta dei vantaggi immateriali, certo, ma evidenti sotto diversi punti di vista, lo puoi fare anche gratis!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 18:07
Me sa che nun ce semo capiti bene: lo sponsor non c'è e non ci sarà chissà per quanto tempo ancora. Allora se nel frattempo (poche settimane che passano veloci mentre a Formello russano indisturbati)  puoi fare qualcosa che ti porta dei vantaggi immateriali, certo, ma evidenti sotto diversi punti di vista, lo puoi fare anche gratis!
Non è che non ci siamo capiti, è che siamo proprio in disaccordo  :), io penso che Expo 2030 non porti alcun tipo di vantaggio, neanche immateriale, anzi, per me, porterebbe solo danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 18:14
Non è che non ci siamo capiti, è che siamo proprio in disaccordo  :), io penso che Expo 2030 non porti alcun tipo di vantaggio, neanche immateriale, anzi, per me, porterebbe solo danni.
Ma infatti i vantaggi li becca il sommo, con qualche appalto per le correlate. Non date retta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Appalto di qualcosa che non ci sarà, interessante

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Se dobbiamo dare lo spazio sulle maglie gratis, preferirei fosse per Save the Children o l'Unicef, la Croce Rossa...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: mars72 il 21 Ott 2023, 18:46
Se dobbiamo dare lo spazio sulle maglie gratis, preferirei fosse per Save the Children o l'Unicef, la Croce Rossa...

Un miliardo di volte!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ecco

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Senza dubbio molto più importanti e nobili ma per me mettere il logo Expo 2030 e spero pure SPQR sulla nostra maglia è di una importanza incredibile. Un ritorno di immagine per noi e uno spappolamento di fegati a livello cittadino, regionale e nazionale senza precedenti. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2023, 14:25
No, stiamo tutti a piagne per lo sponsor di Expo.

veramente oh...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Posso dì che sarebbe na stronzata non metterlo per la Champions?

Se Roma sarà sede dell'Expo 2030 non si decide a Bologna o Milano.
Che i romani sostengono il Roma Expo in Italia si dovrebbe sapere è in Europa che va fatta promozione e quale migliore palcoscenico della più importante competizione europea?
Magari proprio domani, in casa degli stessi tifosi che sono venuti a oltraggiarla la città di Roma.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Goceano il 23 Ott 2023, 19:54
Tutto pronto

scusate è un mio limite ma vedere la parola roma sulla nostra maglia mi fa orrore

Discussione precedente - Discussione successiva