Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2023, 11:22
Questa notizia mi ha rovinato la trasferta a Reggio Emilia. Parto con la morte nel cuore.

Speriamo che i ragazzi non ne risentano.

Tarallo

Oggi tutti comici.

fiDelio

Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2023, 12:59
Oggi tutti comici.

No, stiamo tutti a piagne per lo sponsor di Expo.

gtc.giorgio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 09:31
Intanto niente logo Roma 2030 a Reggio oggi
Questa è una buona notizia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 15:13
Questa è una buona notizia!
Puoi leggerla pure così: altra partita senza sponsor sulle maglie. Non può mai essere una buona notizia per una società che conta i centoni.

gtc.giorgio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 17:48
Puoi leggerla pure così: altra partita senza sponsor sulle maglie. Non può mai essere una buona notizia per una società che conta i centoni.
Expo Roma 2030 non avrebbe portato soldi. Quindi il discorso è diverso. Io non sono contro lo sponsor sulla maglia, anzi, ma che sia uno che paghi e che non porti nessuna contrapposizione con quelli dellà, che non ci serve.

WhiteBluesBrother

Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 18:01
Expo Roma 2030 non avrebbe portato soldi. Quindi il discorso è diverso. Io non sono contro lo sponsor sulla maglia, anzi, ma che sia uno che paghi e che non porti nessuna contrapposizione con quelli dellà, che non ci serve.
Me sa che nun ce semo capiti bene: lo sponsor non c'è e non ci sarà chissà per quanto tempo ancora. Allora se nel frattempo (poche settimane che passano veloci mentre a Formello russano indisturbati)  puoi fare qualcosa che ti porta dei vantaggi immateriali, certo, ma evidenti sotto diversi punti di vista, lo puoi fare anche gratis!

gtc.giorgio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2023, 18:07
Me sa che nun ce semo capiti bene: lo sponsor non c'è e non ci sarà chissà per quanto tempo ancora. Allora se nel frattempo (poche settimane che passano veloci mentre a Formello russano indisturbati)  puoi fare qualcosa che ti porta dei vantaggi immateriali, certo, ma evidenti sotto diversi punti di vista, lo puoi fare anche gratis!
Non è che non ci siamo capiti, è che siamo proprio in disaccordo  :), io penso che Expo 2030 non porti alcun tipo di vantaggio, neanche immateriale, anzi, per me, porterebbe solo danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: gtc.giorgio il 21 Ott 2023, 18:14
Non è che non ci siamo capiti, è che siamo proprio in disaccordo  :), io penso che Expo 2030 non porti alcun tipo di vantaggio, neanche immateriale, anzi, per me, porterebbe solo danni.
Ma infatti i vantaggi li becca il sommo, con qualche appalto per le correlate. Non date retta

FeverDog

Appalto di qualcosa che non ci sarà, interessante

mars72

Se dobbiamo dare lo spazio sulle maglie gratis, preferirei fosse per Save the Children o l'Unicef, la Croce Rossa...

zorba

Citazione di: mars72 il 21 Ott 2023, 18:46
Se dobbiamo dare lo spazio sulle maglie gratis, preferirei fosse per Save the Children o l'Unicef, la Croce Rossa...

Un miliardo di volte!

Contenuto sponsorizzato

SSL

Ecco

cippolo

Senza dubbio molto più importanti e nobili ma per me mettere il logo Expo 2030 e spero pure SPQR sulla nostra maglia è di una importanza incredibile. Un ritorno di immagine per noi e uno spappolamento di fegati a livello cittadino, regionale e nazionale senza precedenti. 

paolo71

Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2023, 14:25
No, stiamo tutti a piagne per lo sponsor di Expo.

veramente oh...

Goceano

Siculatium

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

maumarta

Posso dì che sarebbe na stronzata non metterlo per la Champions?

Se Roma sarà sede dell'Expo 2030 non si decide a Bologna o Milano.
Che i romani sostengono il Roma Expo in Italia si dovrebbe sapere è in Europa che va fatta promozione e quale migliore palcoscenico della più importante competizione europea?
Magari proprio domani, in casa degli stessi tifosi che sono venuti a oltraggiarla la città di Roma.

Il biondo

Citazione di: Goceano il 23 Ott 2023, 19:54
Tutto pronto

scusate è un mio limite ma vedere la parola roma sulla nostra maglia mi fa orrore