Guerra in Medio Oriente

Aperto da anderz, 03 Ago 2016, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un personaggio ignobile come tanti influencer israeliani che sembrano pagati da Hamas per quanta pubblicità positiva fanno loro.
Gente barbara, inumana, bestie.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'articolo del nyt fa veramente sorridere... il dibattito su chi ha colpito l'ospedale potrebbe (per me) essere molto breve. tipo:
domanda: esiste un solo "altro" caso di un missile palestinese che ha fatto gli stessi danni o e' esploso nello stesso modo, inclusa traccia acustica, da un'altra parte, tipo in israele?
risposta: no (se no sarebbero gia' usciti video su video e fior di analisi di fonte israeliana e occidentale, invece di audio taroccati e arrampicate sugli specchi).
fine del dibattito.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ott 2023, 10:54
forse l'egemone del 2013 avrebbe dovuto fare due chiacchiere con l'egemone del 1987 che si e' posto il problema di come fare evitare i collassi toccati ai colleghi egemoni che li hanno preceduti. e magari anche l'egemone del 2023 dovrebbe farlo...
China's Road to Ruin (FA)

considera che mi hai fatto venire mal di testa!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2023, 13:15
Israel has also turned down requests by The Times to provide logs of all its military activity in the area at the time of the strike, and declined to specify the video on which it based its assessment of Palestinian responsibility.

Tradotto:

Israele ha anche rifiutato le richieste del Times di fornire i registri di tutta la sua attività militare nell'area al momento dell'attacco, e ha rifiutato di specificare il video su cui ha basato la sua valutazione della responsabilità palestinese.

com'era quella pubblicità potti potti potti po'  ???

ps mica ho capito la cosa dei 100 mila da arresta' (se era diretta al mio post chiaramente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2023, 13:29
E chi è mò questa?
non saprei, purtroppo su X ti ritrovi più roba rispetto a prima che non vorresti vedere. in generale, una influencer. nello specifico, una senza anima anche se non lo sa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Aquila1979 il 23 Ott 2023, 14:12
considera che mi hai fatto venire mal di testa!

ehh, manco fossi mi moje...

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Citazione di: mr_steed il 23 Ott 2023, 12:03
interessante notare come, almeno stando ai suoi articoli che hai postato, rampini scriva cose interessanti sul corriere (e non propriamente pro usa) mentre in tv risulti essere molto più tranchant nei giudizi e quasi sempre pro usa e israele... mah.

o è solo una mia sensazione?

non lo so. io non guardo la TV italiana, ma quando sono in Italia e guardo qualcosa, mi da l'idea che ognuno sta lì a recitare una parte, quindi quello che dicono in TV fa parte dello show.
Per me fa testo quello che scrive

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 23 Ott 2023, 14:12
com'era quella pubblicità potti potti potti po'  ???

ps mica ho capito la cosa dei 100 mila da arresta' (se era diretta al mio post chiaramente)

No scusa non era diretta a te, era diretta al post precedente che non ho quotato.
Si parlava delle lamentele dei Tories con la polizia inglese per aver effettuato pochi arresti alla manifestazione pro-palestina, la cui affluenza è stata appunto stimata in 100.000 persone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Si rivolge a due diverse tipologie di pubblico .

Si riposiziona .

E la TV e' da una parte sola .

Quindi se vuole andare in TV a pubblicizzare i suoi libri ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2023, 14:23
No scusa non era diretta a te, era diretta al post precedente che non ho quotato.
Si parlava delle lamentele dei Tories con la polizia inglese per aver effettuato pochi arresti alla manifestazione pro-palestina, la cui affluenza è stata appunto stimata in 100.000 persone

ah si che scemo lo avevo letto, ma non ho ricollegato  :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no è sempre lo stesso rampini. si percepisce lo stesso dal tono dell'articolo come sia critico nei confronti di queste manifestazioni, fronti interni, cori dissonanti, proteste di piazza/elettori democratici da non scontentare.
della serie, gli usa avrebbero potuto far meglio senza ste zavorre che hanno cambiato il corso della storia. quindi, cari progressisti, se l'usa perde la sua egemonia, è colpa vostra, brutte zecche/radical chic. l'occidente muore per le vostre urla non perché ce lo siamo spolpato noi. in pratica mette le mani avanti per i prossimi libri.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ott 2023, 13:48
l'articolo del nyt fa veramente sorridere... il dibattito su chi ha colpito l'ospedale potrebbe (per me) essere molto breve. tipo:
domanda: esiste un solo "altro" caso di un missile palestinese che ha fatto gli stessi danni o e' esploso nello stesso modo, inclusa traccia acustica, da un'altra parte, tipo in israele?
risposta: no (se no sarebbero gia' usciti video su video e fior di analisi di fonte israeliana e occidentale, invece di audio taroccati e arrampicate sugli specchi).
fine del dibattito.

Sì, se tu discutessi con te stesso penso ti daresti immediatamente ragione.

Però qui e in altre sedi si discute su cosa le parti in causa possono produrre a favore delle proprie tesi. Visto che sicuramente hai letto l'intero articolo - giusto? - hai anche letto che del razzo non è rimasto nulla. Strano, no? Non è un'atomica, di solito qualcosa rimane.
Un'ipotesi è che qualche organizzazione palestinese abbia fatto sparire i resti del razzo. Ma perché? Se si fosse trattato di un razzo israeliano quei resti sarebbero stati una prova inconfutabile della responsabilità di Israele. Ragionando come te sarebbero gia' usciti video su video che avrebbero fatto il giro del mondo dimostrando che il razzo era israeliano.

E allora perché farli sparire?

Se dovessi scommettere su chi ha lanciato il razzo direi Israele, ma le mie scommesse non provano nulla.

Comunque, quale che sia la risposta, le responsabilità di Israele nei massacri di Gaza non cambiano. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Con la stessa chiarezza con cui finora ho discusso qui sopra aggiungo: se le parole d'ordine restano quelle che leggo sull'appello che convoca la piazza nazionale di sabato io non scendo in piazza.
Perché quello è un appello pro Hamas. E per quanto mi riguarda Ve ne potete andare a fanculo

(A quanto so ci sono enormi tensioni interne alla comunità in Italia per quella merda che hanno scritto)

https://www.instagram.com/p/CyvBDbYsL5g/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 23 Ott 2023, 17:29
Con la stessa chiarezza con cui finora ho discusso qui sopra aggiungo: se le parole d'ordine restano quelle che leggo sull'appello che convoca la piazza nazionale di sabato io non scendo in piazza.
Perché quello è un appello pro Hamas. E per quanto mi riguarda Ve ne potete andare a fanculo

(A quanto so ci sono enormi tensioni interne alla comunità in Italia per quella merda che hanno scritto)

https://www.instagram.com/p/CyvBDbYsL5g/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

"Il 7 ottobre il popolo palestinese ha ricordato al mondo di esistere". Eccoli, giù la maschera.

Vedi Daniele caro, tu sei tu. Ma tu sei tu. Poi c'è questa immondizia che tutto vuole meno che "la pace".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vediamo se l'appello resterà questo o se i pezzi migliori della comunità riusciranno ad imporsi.
Ad oggi, per me, è irricevibile

(Avrei potuto soprassedere, gli appelli non li legge nessuno, ma penso invece che sia importante fare massimamente chiarezza)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so dei cojon.i. così prestano solo il fianco ai filosionisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mondo non è che se ne occupasse granché prima eh.
Comunque strane ste cose, sembra quasi che il governo israeliano e Hamas siamo in simbiosi, che si nutrano a vicenda.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ing, per cortesia però, a leggere il tuo "giù la maschera" sembra che a parte fatdanny, vaz e pochi buoni su LN, tutto il resto del popolo indignato è formato da un esercito di manifestanti che vuole ammazzare gli israeliani. pure così è distorto. quindi tutte le folle oceaniche dagli usa all'inghilterra sono formate da  terroristi anti semiti. per favore, non pieghiamo le notizie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 18:40
Il mondo non è che se ne occupasse granché prima eh.
Comunque strane ste cose, sembra quasi che il governo israeliano e Hamas siamo in simbiosi, che si nutrano a vicenda.

beh qualcuno negli anni passati hamas lo ha nutrito in funzione anti al Fatah

Discussione precedente - Discussione successiva