Senza LA, Kamada e con Basic possibile partente, rimaniamo per un mesetto con Gue, Rovella, Cataldi, Vecino, considerando quanto ci mette un calciatore ad entrare nei movimenti di Sarri, soprattutto a centrocampo, secondo me rimaniamo così come siamo anzi penserei a far rimanere Basic, che potrebbe risultare fondamentale in questo momento.
Gue Rovella Basic
Vecino Cataldi X
in quella X a questo punto non saprei veramente chi mettere se non un primavera.
Per quanto riguarda l'attacco, a gennaio è difficile fare acquisti che possano svoltarti la stagione, soprattutto per il nostro calcio.
Con il mister che vuole gente da luglio per farla giocare a settembre, mi risulta difficile che qualcuno possa arrivare ora e prendere i gradi di titolare o comunque essere per lo meno incisivo, soprattutto in una squadra che non sa ancora che movimenti fare in zone complicate del campo.
A questo punto in attacco io riproverei Felipe centrale con Isaksen laterale e Sana in panchina.
La stagione ce la siamo in parte giocata, difficile centrare la champions, e sinceramente di andare in conference poco mi va, a questo punto proviamo qualche giocatore che in futuro potrà dire la propria.