Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Fabiani deve dimostrare di essere ds da Lazio. A me finora non sta dispiacendo.

Tare però, con tutti i difetti, di cuxo, di pescata, di bravura, di non so cosa, qualche "campione" l'ha portato. Accanto a tanti errori.

Se Guendo comincia a segnare e a decidere le partite (e pare di sì) potrebbe essere il suo primo "campione".

Davanti ne deve portare uno forte forte. Come, non lo so.

Ma a noi serve uno che potrebbe giocare in una strisciata e invece lo abbiamo preso noi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Mi sa che a gennaio dovremo correre davvero ai ripari viste le lunghe assenze che avremo. Chi mettiamo mezz'ala sn?
Cataldi? Basic? :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.157
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 10:42
Fabiani deve dimostrare di essere ds da Lazio. A me finora non sta dispiacendo.

Tare però, con tutti i difetti, di cuxo, di pescata, di bravura, di non so cosa, qualche "campione" l'ha portato. Accanto a tanti errori.

Se Guendo comincia a segnare e a decidere le partite (e pare di sì) potrebbe essere il suo primo "campione".

Davanti ne deve portare uno forte forte. Come, non lo so.

Ma a noi serve uno che potrebbe giocare in una strisciata e invece lo abbiamo preso noi.

E soprattutto vanno gestite le situazioni non funzionali per tempo. Senza buttare una stagione.

Infortuni, gente non integrata, partenze per coppe varie..

Il mercato a gennaio serve anche a questo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Bisogna intervenire in attacco secondo me, con uno che sappia fare sia l'esterno che all'occasione il centrale. E in attacco, come disse Sarri lo scorso anno, ci vuole meno tempo per l'inserimento. Ci sarebbero 2 occasioni forse ossia Dia in rottura e Ngonge considerando i problemi del Verona, i buoni rapporti con Setti e che lo abbiamo trattato in estate

Non sono 2 fenomeni ma potrebbero dare un po di brio in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: tallondachille il 27 Dic 2023, 10:49
Mi sa che a gennaio dovremo correre davvero ai ripari viste le lunghe assenze che avremo. Chi mettiamo mezz'ala sn?
Cataldi? Basic? :o
Bisogna vedere l'infortunio di L. Alberto.

Non riesco a immaginare un nome che possiamo prendere che gioca al posto di un Vecino, ad esempio.

Prendiami davvero Colpani?
Samardzic?

Se porti un 20enne dal Belgio il tempo che capisce dove sta Formello è tornato Kamada dalla coppa d'Asia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Giako77 il 27 Dic 2023, 10:55
Bisogna intervenire in attacco secondo me, con uno che sappia fare sia l'esterno che all'occasione il centrale. E in attacco, come disse Sarri lo scorso anno, ci vuole meno tempo per l'inserimento. Ci sarebbero 2 occasioni forse ossia Dia in rottura e Ngonge considerando i problemi del Verona, i buoni rapporti con Setti e che lo abbiamo trattato in estate

Non sono 2 fenomeni ma potrebbero dare un po di brio in attacco
Solo se te li danno in prestito. Per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: dariosanguin il 27 Dic 2023, 09:38
Propongo una medaglia al valor civile a chi ha aperto questo Topic, ben conoscendo le miserabili abitudini della Lazio nella sessione invernale. Peraltro, con Sarri già preparato al nulla cosmico. Dopo un mercato estivo da Viterbese, con alcuni pezzi pregiati alla frutta e infortunati, la Lazio aveva il dovere di intervenire pesantemente già in questo gennaio. Ci sarebbe da irrobustire ( sul serio ) in tutti i reparti. Un esterno mancino, un altro difensore centrale ( Bonucci va alle merde e la cosa mi fa rodere pesantemente il xulo ), una mezzala ( espressamente richiesta dal mister ) e, ovviamente, ALMENO una punta, visto che Ciro non sta in piedi e dietro ha un impresentabile giullare. Ma, ovviamente, l'unico sussulto sarà questa mezza idea di prendere Valeri a giugno a zero. Valeri, eh, uno che fa la panchina a Cremona. Le altre si muoveranno, tutte. E noi, more solito, faremo i guardoni. Applausi
E la miseria.....
Mangiato pesante?
Sei SANGUINamente SANGUINoso.
Un sussulto SANGUIgno di Lazialità?!
No eh? Difficile.
Pare che lamentandosi ti si irriti la zona anale che poi SANGUINa abbondantemente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
dia è rotto, starà un mese e mezzo fuori (terzo infortunio muscolare da settembre), ha 27 anni e costa 20 sacchi. praticamente non è che devi girare a largo, di più. stesso discorso vale per simeone, stipendio alto, costo altino, va per i 29 anni e non ha praticamente mai giocato negli ultimi 18 mesi.
ngonge non so cosa ci vedete di preciso ma in un 433 dove lo metti? è un altro che gioca solo con la palla tra i piedi, non è un esterno, non è una prima punta.

come dice DLM, se te li danno in prestito secco senza obblighi senza nulla, ok. se ci devi spendere un euro sono errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Credo che per sostituire Immobile, quando sarà, dovremo fare la Wahi-move

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Credo che per sostituire Immobile, quando sarà, dovremo fare la Wahi-move

giocatorone, forse la mia punta under 20 preferita in europa. per me ormai in un giro superiore al nostro, stile Openda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 27 Dic 2023, 09:38
ben conoscendo le miserabili abitudini della Lazio nella sessione invernale. Peraltro, con Sarri già preparato al nulla cosmico.
Dopo un mercato estivo da Viterbese

Ciro non sta in piedi e dietro ha un impresentabile giullare.
Le altre si muoveranno, tutte. E noi, more solito, faremo i guardoni.

(Bonucci va alle merde e la cosa mi fa rodere pesantemente il xulo )

Prima o poi doveva succedere: per la prima volta in vita mia sono grato alle merde per aver fatto rodere il culo e pure pesantemente a questo netter da Viterbese.
Grazie merde per aver preso un impresentabile giullare (cit.) con ingaggio alto e per averlo punito indirettamente.  :ssl :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Sono abbastanza convinto che non si farà niente a meno di occasioni clamorose oppure uscite.
Prendere giocatori adesso significherebbe riempire slot che è meglio lasciare libere per giugno.
Al massimo qualche prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Magnamo tutti tranquilli,  lo sapete tutti dai

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 27 Dic 2023, 09:49
per molti qui dentro El Taty è il nuovo Van Nistelroojy e tutto va bene, madama la Marchesa

ma quante cazxate spari?  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Senza LA, Kamada e con Basic possibile partente, rimaniamo per un mesetto con Gue, Rovella, Cataldi, Vecino, considerando quanto ci mette un calciatore ad entrare nei movimenti di Sarri, soprattutto a centrocampo, secondo me rimaniamo così come siamo anzi penserei a far rimanere Basic, che potrebbe risultare fondamentale in questo momento.

Gue            Rovella     Basic
Vecino        Cataldi      X

in quella X a questo punto non saprei veramente chi mettere se non un primavera.

Per quanto riguarda l'attacco, a gennaio è difficile fare acquisti che possano svoltarti la stagione, soprattutto per il nostro calcio.

Con il mister che vuole gente da luglio per farla giocare a settembre, mi risulta difficile che qualcuno possa arrivare ora e prendere i gradi di titolare o comunque essere per lo meno incisivo, soprattutto in una squadra che non sa ancora che movimenti fare in zone complicate del campo.

A questo punto in attacco io riproverei Felipe centrale con Isaksen laterale e Sana in panchina.

La stagione ce la siamo in parte giocata, difficile centrare la champions, e sinceramente di andare in conference poco mi va, a questo punto proviamo qualche giocatore che in futuro potrà dire la propria.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 11:53
La stagione ce la siamo in parte giocata, difficile centrare la champions, e sinceramente di andare in conference poco mi va, a questo punto proviamo qualche giocatore che in futuro potrà dire la propria.
Vediamo che succede alla prossima.
Con Bologna Fiore e Merda da andare a prendere (non strisciate), col Napoli in difficoltà, con un 5° posto che potrebbe essere buono e con due partite prima della fine del girone di andata direi di prenderci del tempo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 11:59
Vediamo che succede alla prossima.
Con Bologna Fiore e Merda da andare a prendere (non strisciate), col Napoli in difficoltà, con un 5° posto che potrebbe essere buono e con due partite prima della fine del girone di andata direi di prenderci del tempo.
ma in ottica mercato la vedo comunque dura, chi inserisci? O prendi qualcuno che ha avuto già a che fare con Sarri, ma sinceramente non saprei chi, oppure come fai a metter dentro qualcuno che prima che possa tornare utile, deve passare almeno un mese?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 12:04
ma in ottica mercato la vedo comunque dura, chi inserisci? O prendi qualcuno che ha avuto già a che fare con Sarri, ma sinceramente non saprei chi, oppure come fai a metter dentro qualcuno che prima che possa tornare utile, deve passare almeno un mese?
Nessuno per me.

A cc il Messaggero fa il nome di un giovane talento interessante: Pierre Dwomoh.

Penso al posto di Basic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Io butto li un Timo Werner , che può giocare davanti sia ala che centrale . Ingaggio alto ,  ma se esce un ingaggio pesante , forse ci si sta.

Discussione precedente - Discussione successiva