napoli-palermo

Aperto da Mancio_Laziale, 06 Dic 2010, 22:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 23:54
Partita noiosa?  :o

Ma se il Napoli ha tirato in porta non so quante volte!  :pp


si partita noiosa per come concepisco il calcio io e anche paragonata al 'nostro' modo di giocare al calcio quest'anno :)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Su Sky hanno detto che Pastore Zampa lo vende per 70 milioni. Dopo quel rinvio sbilenco che ha lanciato il contropiede del Napoli nell'azione del gol si sarà svalutato?  :pp

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Bella  partita   del  napoli,  ma   segnare   al  95 simo     quando   ci  sono   4  minuti  di  recupero,  lo  reputo,  un  bel   bucio  di   (fortuna),   e  non  e`  la  prima   volta,    per la legge  della   compensazione,   anche  a loro  prima  o poi   capitera`   di  perdere  all'ultimo  secondo..........hai  visto  mai  che   capitasse     contro  di noi?NOOOOOOOOOOO,   non  succedera`   mai.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Dic 2010, 01:26
Bella  partita   del  napoli,  ma   segnare   al  95 simo     quando   ci  sono   4  minuti  di  recupero,  lo  reputo,  un  bel   bucio  di   (fortuna),   e  non  e`  la  prima   volta,    per la legge  della   compensazione,   anche  a loro  prima  o poi   capitera`   di  perdere  all'ultimo  secondo..........hai  visto  mai  che   capitasse     contro  di noi?NOOOOOOOOOOO,   non  succedera`   mai.

vabè, meglio avergli fatto 2 pallini con annessa lezione di calcio. cmque vittoria meritata del nappolo, palermo ridicolo stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato
L'ho vista. Complessivamente la partita non mi ha entusiasmato. Le azioni pericolose sono state tutte del Napoli. Palermo inesistente. Poi il Napoli, che nonostante la mole di gioco non riusciva proprio a buttarla dentro, ha avuto il solito cu*lo riuscendo a segnare con Maggio nel recupero, al '49 (che veleno!). Personalmente avrei preferito un bel pareggio ma per quel che ho visto è giusto il risultato; il palermo di stasera era inguardabile e il napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....

Anch'io ci sono stranamente rimasto male al gol, forse perché per la Lazio un bel pareggio stasera sarebbe stato il risultato migliore  :beer:

ps: A Zamparì prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....

Eh si, perchè De Laurentiis, Mazzarri, Cannavaro, Lavezzi ecc ecc sono il ritratto della simpatia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: irisheagle il 06 Dic 2010, 23:57
non credo,  ho la sensazione che cavani sia un pizzico avanti
L'hanno detto alla moviola che Balzaretti lo tiene in gioco, mica me lo invento. :)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato

Comunque al 95 non si sale in quella maniera per fare il fuorigioco: è da suicidio!!!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Il risultato migliore possibile:
Con pareggio o vittoria del Palermo la 5° sarebbe a 6 punti da noi.
Con la vittoria del Napoli invece le 5° sono a 7 punti!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io temo entrambe, quindi avrei preferito un pareggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 07 Dic 2010, 10:20
Il risultato migliore possibile:
Con pareggio o vittoria del Palermo la 5° sarebbe a 6 punti da noi.
Con la vittoria del Napoli invece le 5° sono a 7 punti!

Ma una delle quinte è l'Inter.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che  gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cartesio il 07 Dic 2010, 10:36
Ma una delle quinte è l'Inter.

va beh, ma tanto se l'Inter era sesta o quinta poco cambia.. i punti sono quelli.


arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: spook il 07 Dic 2010, 00:06
Su Sky hanno detto che Pastore Zampa lo vende per 70 milioni. Dopo quel rinvio sbilenco che ha lanciato il contropiede del Napoli nell'azione del gol si sarà svalutato?  :pp

Non e' tanto il rinvio sbagliato al 95°, ma la svogliatezza che ha messo in mostra per tutta la partita,; forse si e' allarmato per le dichiarazioni di Zamparini, che se chiede veramente 70 milioni rendera' molto difficile il trasferimento di Pastore, che secondo me , e' gia' con la testa altrove.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: giobbe il 07 Dic 2010, 11:39
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che  gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.


pienamente daccordo, anche se quel gol mi ha bruciato una legata praticamente già chiusa con la x.
Palermo ridicolo Pastore in primis fino alla bella svirgolata che consegna l' ultimo assalto ai ciucci.
Ma il responsabile n° 1 è Delio Rossi, brav' uomo ma allenatore provinciale.
Giocare in quella maniera al San Paolo è da suicidio, consegnato al napoli 70 m di campo, 5 difensori, 2 mediani bene che ti va fai 0-0, così giocavi quando ancora non c'erano i 3 punti a vittoria, roba da anni 80.
Alla prossima cazzata zampa lo caccia

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Registrato
beh l'ho gia' detto in un altro topic...a forza di senti' Zamparini, che dice che e' piu' forte de Hernanes ..de Pato..de Kaka..e quasi quasi pure de Messi...comincia a crederci anche il buon Pastore...non ha caso ha gia' dichiarato che vuole anda' a Barcellona.....n'altra zappata sui piedi di quel menteca..o 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: giobbe il 07 Dic 2010, 11:39
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che  gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.


aggiungo (e mi fa male ammetterlo) che l'incitamento del pubblico nella fase finale della partita ha raggiunto un livello tale da caricare a pallettoni anche una squadra di morti..

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....

Idem, per quanto mi riguarda penso sia per la demenziale insistenza con cui (stando a quanto ho letto l'altro giorno per curiosità su alcuni loro forum) i tifosi del napule scrivono quanto culo abbia la Lazio - quando nell'ultimo anno avranno fatto 30 punti solo per i gol nel recupero; e anche per la simpatia che provo per Delio

Discussione precedente - Discussione successiva