Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..non so' il difensore...il centrocampista....ma per  l'attaccante il nome per gennaio e' uno solo DI VAIO !!! ha risegnato pure oggi...segna con continuita' da anni ormai...e' in splendida forma...alla Lazio viene de corsa e il bologna ha bisogno de qualche soldino...tutto combacia....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla Lazio non viene di corsa perché non ha il posto da titolare assicurato e neanche buoni rapporti con Lotito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lo voglio conoscere chi ti da 6 milioni per rocchi a carriera praticamente finita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
L'idea nuova per il centrocampo della Lazio, rilanciata dal 'Bild' porta il nome di Zdravko Kuzmanovic, ex centrocampista della Fiorentina. In forza allo Stoccarda, il giocatore avrebbe avuto dei dissidi con la società e con il tecnico ed avrebbe manifestato la volontà di andar via. Oltre alla Lazio, anche Genoa e Napoli sono sull'ex viola.

kuzmanivic me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Almeida ha aperto alla Lazio...che ne dite? Personalmente non so valutarlo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Kuzmanovic è un buon giocatore, non un campione, ma un buon giocatore.
Non penso sia quello che ci serve però...

Ho sentito che Almeida lo danno vicinoa

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2010, 19:07
Lo voglio conoscere chi ti da 6 milioni per rocchi a carriera praticamente finita.

vorrei conoscerlo pure io :D :D :D e poi con tutto il bene che si puo' volergli e la riconoscenza che merita un bel fiocco e via :D :D :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Qualcuno lo conosce? Mi stavo impicciando dei giocatori che stanno nella ex squadra di Eddy Reja per vedere se avesse qualcuno di interessante e sconosciuto da pescare a Gennaio e mi sono imbattutto in questo centrocampista 25enne che per poco non diventava capocannoniere lo scorso anno con 17 gol.

Non riesco a trovare in che ruolo gioca pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2010, 13:02
Kuzmanovic è un buon giocatore, non un campione, ma un buon giocatore.
Non penso sia quello che ci serve però...

Ho sentito che Almeida lo danno vicinoa

Almeida non mi convince.
Sul parco punte ho un pensiero fisso: o troviamo uno veramente forte..ma forte forte, tipo un erede di Boksic o un Ibrahimovic-bis, o se dobbiamo cercare una punta di peso di valore medio, medio/alto, secondo me in giro non c'è di meglio del nostro ex Rolandone Bianchi.
Se poi riuscissimo a completare il pacchetto cedendo Rocchi e prendendo Di Vaio sarebbe un mercato da 8,5 in pagella solo per queste due operazioni.

Il Kuzmanovic che ricordo di Firenze, io credo invece potrebbe farci proprio comodo. Aveva buon fisico ed una tecnica discreta, lì in mezzo potrebbe darci il peso ed i centimetri che servono senza togliere troppo alla fase di possesso (ripeto, che ricordi io, tecnicamente meglio di Brocchi era...!)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pitbull il 10 Dic 2010, 16:30
Almeida non mi convince.
Sul parco punte ho un pensiero fisso: o troviamo uno veramente forte..ma forte forte, tipo un erede di Boksic o un Ibrahimovic-bis, o se dobbiamo cercare una punta di peso di valore medio, medio/alto, secondo me in giro non c'è di meglio del nostro ex Rolandone Bianchi.
Se poi riuscissimo a completare il pacchetto cedendo Rocchi e prendendo Di Vaio sarebbe un mercato da 8,5 in pagella solo per queste due operazioni.

Il Kuzmanovic che ricordo di Firenze, io credo invece potrebbe farci proprio comodo. Aveva buon fisico ed una tecnica discreta, lì in mezzo potrebbe darci il peso ed i centimetri che servono senza togliere troppo alla fase di possesso (ripeto, che ricordi io, tecnicamente meglio di Brocchi era...!)

Tra Almeida e Bianchi ci passano un paio di giocatori.
Tra Brocchi e Kuzmanovic non vedo nessuna affinità visto che il secondo non è un incontrista. Non ho capito questa ossessione a voler ingrassare il reparto quando un giocatore come Matuzalem fa panchina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Leggo oggi di un Santon in rotta con Benitez e con l'Inter...se davvero la Juventus è interessata a Lichtstainer e offre Sissoko in cambio io mi butterei sul ragazzino dell'Inter che nel ruolo a mio avviso è destinato ad essere il titolare della Nazionale nei prossimi 10 anni.Se davvero arrivasse anche Hugo Almeida con questa formazione potremmo anche pensare che i sogni a volte si avverano...

Muslera
(Berni)
Santon Biava Dias Radu
(Cavanda Stendardo Diakitè Garrido)
Sissoko Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem Bresciano)
Hernanes
(Foggia)
Floccari Zarate
(H.Almeida Rocchi)

A Giugno poi Miranda,un ritocco ancora a centrocampo e saremmo davvero vicini ad un altra stagione più importante di questa...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2010, 17:00

Muslera
(Berni)
Santon Biava Dias Radu
Sissoko Ledesma Mauri
Hernanes
(Foggia)
Floccari Zarate
(H.Almeida Rocchi)

Con questa formazione, IMHO, peggiori quella attuale. Altro che sogno, un incubo.
Vada solo per Almeida.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 10 Dic 2010, 17:10
Con questa formazione, IMHO, peggiori quella attuale. Altro che sogno, un incubo.
Vada solo per Almeida.

ahime', concordo.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Iker77 il 10 Dic 2010, 16:57
Tra Almeida e Bianchi ci passano un paio di giocatori.
Tra Brocchi e Kuzmanovic non vedo nessuna affinità visto che il secondo non è un incontrista. Non ho capito questa ossessione a voler ingrassare il reparto quando un giocatore come Matuzalem fa panchina.
Mi sembra che sopravvaluti Almeida.
Al di là del fatto che non ha mai giocato nel nostro campionato (il che, sono il primo a dire, può essere un fatto del tutto secondario, ma anche no) non mi sembra un finalizzatore, nel senso più puro del termine.
Un attaccante di manovra, quello sì; ma a quel punto c'è già Floccari che quel lavoro lo fa benissimo.
Ecco, iopensavo ad una punta di peso con più confidenza con il gol - e, certamente, Bianchi ce l'ha più di Almeida.

Senza realmente voler essere provocatorio: Kuzmanovic, tu come lo definiresti? Un trequartista? Un regista?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2010, 17:00
Leggo oggi di un Santon in rotta con Benitez e con l'Inter...se davvero la Juventus è interessata a Lichtstainer e offre Sissoko in cambio io mi butterei sul ragazzino dell'Inter che nel ruolo a mio avviso è destinato ad essere il titolare della Nazionale nei prossimi 10 anni.Se davvero arrivasse anche Hugo Almeida con questa formazione potremmo anche pensare che i sogni a volte si avverano...

Muslera
(Berni)
Santon Biava Dias Radu
Sissoko Ledesma Mauri
Hernanes
(Foggia)
Floccari Zarate
(H.Almeida Rocchi)

A Giugno poi Miranda,un ritocco ancora a centrocampo e saremmo davvero vicini ad un altra stagione più importante di questa...
io non venderei lich per santon... a parte che santon ha ancora TUTTO da dimostrare (visto che s'è montato la testa da quando l0hanno rinominato il nuovo facchetti e ha fatto una decina di partite degne di questo nome) ed è anche fragilino fisicamente...
ma poi minimo te lo fanno pagare 15 milioni... a questo punto mi tengo lich tutta la vita (cosa che farei comunque) e cerco di pescare qualche giovane a pochi soldi in sudamerica o in giro... d'altra parte se uno dei migliori terzini in italia è federico balzaretti... direi che la media è abbastanza bassa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pitbull il 10 Dic 2010, 17:53
Mi sembra che sopravvaluti Almeida.
Al di là del fatto che non ha mai giocato nel nostro campionato (il che, sono il primo a dire, può essere un fatto del tutto secondario, ma anche no) non mi sembra un finalizzatore, nel senso più puro del termine.
Un attaccante di manovra, quello sì; ma a quel punto c'è già Floccari che quel lavoro lo fa benissimo.
Ecco, iopensavo ad una punta di peso con più confidenza con il gol - e, certamente, Bianchi ce l'ha più di Almeida.

Senza realmente voler essere provocatorio: Kuzmanovic, tu come lo definiresti? Un trequartista? Un regista?

Rolando Bianchi ha trovato confidenza con il goal quando è sceso in Serie B, se guardi i suoi numeri noterai che in 6 stagioni e mezza in Serie A e mezza in Premier League ne ha azzeccate due, nelle altre non è mai andato in doppia cifra. Hugo Almeida è una classica prima punta.

maik

*
Lazionetter
* 865
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
per matri ????

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

And159

*
Lazionetter
* 5.016
 Miranda al 99 per cento è della Lazio, Rakitic è il vice Mauri un buon giocatore..la punta che ho in mente per la Lazio si può muovere solo a giugno.(Vincenzo Morabito cit facebook)

Discussione precedente - Discussione successiva