Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: tallondachille il 03 Feb 2024, 10:19
Quindi quello che ha fatto Lotito.
Perfettamente in linea con te Palo.
Poi competere ancora su 3 fronti è un "purtroppo".
In non capisco sti ragionamenti. Poi se uno cerca di essere lucido e oggettivo è pretoriano di Lotito.
Mah. Sarà così!
:beer:

Competere su tre fronti mi sembra lo slogan di un supermercato. Non siamo in grado di farlo e lo abbiamo visto già in passato.
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 21:34
Quoto tutto. Il problema è che John Wayne è del tutto impermeabile ad ogni forma di dissenso episodica. Per abbatterlo servirebbe un vero e proprio assedio. Incessante, martellante. Una contestazione compatta e continua, senza per questo coinvolgere mister e squadra che non c'entrano nulla. Un bersaglio unico a cui non concedere respiro. Ma finché trova qualche sponda, John Wayne non vacilla. Ahimè

È proprio quello che lo renderebbe più forte.
Complice i risultati in linea se non di più degli storici piazzamenti della Lazio, una contestazione verrebbe non capita da fuori. Chi prenderebbe una società con tifosi che contestano quando i risultati sono sopra al tuo potenziale?
Mettici pure la nomea fascista razzista e chi lo toglie più da lì.
Per me l'unica soluzione l'ho scritta ieri.
Lui in disparte un DG e raccogliere risultati ancora migliori di adesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
https://x.com/laziospace/status/1753691049338290435?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Improvvisazione pura
Come con Greenwood il 31 Agosto
Altre offerte recapitate 2/3 giorni prima della fine del mercato (Whittaker)
Solito, insomma
Prima o poi stapperemo

MaxMich

Visitatore
Claudio Lotito ha subito contestazioni che altri avrebbero mollato immediatamente. Non lo hanno abbattuto persone che conosciamo bene le loro attività (addirittura agguati con motorino e altro...). Bisogna aspettare che sia avanti con l'età perché molli (trovo inverosimile che una società complicata come la nostra venga gestita dal figlio). Io personalmente non ho nulla da dire al presidente, per me è in linea con le aspettative e con i desideri che avevo quando ogni giorno si parlava di fallimenti retrocessioni e varie, e ricordo anche alcuni comunicatori che con la Lazio sono diventati famosi fare gli stessi ragionamenti salvo poi alzare l'asticella. Certo io desidero una Lazio che stia tra le prime tutti gli anni ma abbiamo visto in passato quanto ci è costato. A me sta bene questa Lazio, sempre nella parte sx della classifica, lottare sempre per un posto in Europa ed ogni tanto godere di qualche successo che può essere una vittoria in una coppa, oppure un secondo posto che ci permetta di fare la Champions o perché no uno scudetto (nella stagione poi interrotta per il covid eravamo in piena corsa). Invece come tifoseria ci dovremmo domandare ma siamo all'altezza per poter stare tra le prime? Io che vado sempre allo stadio vedo che i cori che hanno più successo sono quelli contro i romanisti in particolare se sono conditi da frasi antisemita, oppure la famosa canzoncina con le mani a paletta dei ragazzi di buda... e i continui buu ai giocatori di colore... e poi pretendiamo che arrivi qualcuno che porti i soldi e sostituisca Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
OT Alla Lat Machine (con il triangolo) faccio tre serie da 15 con 45kg (target 60, ma ho la cuffia della spalla sinistra sfilacciata e non riesco ad alzare tutto il braccio). Sarebbe da aprire un topic su friends tipo "Palestra, teniamoci in forma" /OT

ho ripreso da poco dopo anni di inattività.
45kg
5*12
ma sto facendo una fatica enorme (per la cuffia non riesco a fare panca... sto invecchiando male)

considera che l'altro giorno una ragazzina di 50 kg (vestita e bagnata) stava facendo i tricipiti con il doppio del peso che usavo io  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518
er marketinghe e a comunicazzione.

Rieccolo il vecchio giochino di storpiare le parole per sminuire le considerazioni espresse

Immagino che tu ti riferisca anche al buon Least Squares quando parla delle evidenti carenze di "marketinghe e communicazzzzione" nella Lazio vero ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2024, 11:26
Rieccolo il vecchio giochino di storpiare le parole per sminuire le considerazioni espresse

Immagino che tu ti riferisca anche al buon Least Squares quando parla delle evidenti carenze di "marketinghe e communicazzzzione" nella Lazio vero ?
Favorisco riepilogo
https://x.com/leastsquares71/status/1753508877566423212?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quello che facciamo finta di non considerare è che Claudio Lotito è il Presidente della SS Lazio dal 2004.

a luglio festeggiamo 20 anni insieme. non ho verificato, ma mi pare probabile che sia il presidente più longevo della serie a.

in questi 20 anni tante cose sono cambiate: una più capillare diffusione di internet, lo smottamento geopolitico, l'affermazione dell'intelligenza artificiale generativa...
una cosa invece è costante: i fondamentali dei ricavi della SS Lazio: tanti diritti TV e un po' di botteghino.

in questi 20 anni il presidente non è riuscito a costruire un settore giovanile valido.
siamo indietro anni luce rispetto alle migliori realtà italiane: anche questa potrebbe essere una fonte di ricavi, ma vista l'alta aleatorietà e il bisogno di competenza il nostro Claudio preferisce concentrarsi sui ricavi certi.

20 anni sono abbastanza per mettere in piedi una strategia e farla funzionare, o no?
direi che possiamo asserire senza tema di smentita che Lotito ragioni con il piglio imprenditoriale che lo ha contraddistinto nella sua storia: al posto delle commesse, i diritti tv.

noi ci siamo persi tutti i vantaggi della stabilità.
la stabilità implica che hai tempo per mettere a terra le tue idee e farle funzionare.
ma se il massimo delle idee che hai è combattere per il punto percentuale in più sui diritti tv la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2024, 11:26

Non posso dilungarmi nella risposta.
Se storpio le parole ( ora anche Lazzzialdà, a mediogridà...) e per riferirmi a chi si riempie la bocca di espressioni tanto da "libbera-a-Lazzio". Se ti ritieni oggetto della mia ironia hai la coda di paglia altrimenti interpreta e sorridine. Sicuramente marketinghe e communicazzzzione non vogliono essere dirette a LS, che da docente universitario, credo che sia solo da rispettare, d'accordo o meno che si sia con lui.
L'aumento dei ricavi (sacrosanto) passa anche per una ripulita della nostra immagine "politica" (e so che tu sei d'accordo al 100%). Poi la nazio Lazio potrà arricchire col Marketing

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Se storpio le parole ( ora anche Lazzzialdà, a mediogridà...) e per riferirmi a chi si riempie la bocca di espressioni tanto da "libbera-a-Lazzio". Se ti ritieni oggetto della mia ironia hai la coda di paglia altrimenti interpreta e sorridine. Sicuramente marketinghe e communicazzzzione non vogliono essere dirette a LS, che da docente universitario, credo che sia solo da rispettare, d'accordo o meno che si sia con lui.
L'aumento dei ricavi (sacrosanto) passa anche per una ripulita della nostra immagine "politica" (e so che tu sei d'accordo al 100%). Poi la nazio Lazio potrà arricchire col Marketing

Partiamo da qui .

Lui non vuole ripulire la nostra immagine .

Gli serve per continuare a fare il Sciur Brambilla .

Non ne usciremo mai .

Sarà la NS condanna .

Dove non arriva la Lazio , arriveranno le istituzioni .

Se ci qualifichiamo ancora alla CL , vedrai , arriverà la botta di squalifica .

Nessuno vuole  Questa Nazio .

Nessuno .

Anche potenziali compratori .

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Montreal il 02 Feb 2024, 22:28
E' gia' stato fatto, anni di stadio vuoto, le radio da te citate che dicevano ci ha tolto la lazialita', scarcelli e compagnia bella, capi ultras andati bevuti, casalesi che hanno usato Chinaglia e chissà quante me ne scordo.
Lotito ha vinto ed i tuoi discorsi sono i discorsi di uno che prende la sveglia da Tyson da 20 anni ed ancora cerca un rematch.

Sono sempre state azioni disarticolate e goffe. Se agiva una componente, taceva l'altra e viceversa. Forse ne servivano altri di Lazio - Sassuolo e di certo il dissenso dei comunicatori non andava affidato a Scarcelli, analfabeta di ritorno con sei ascoltatori. Per non parlare dell'atteggiamento ondivago dei giornali che non hanno alcun interesse a fare la guerra a Lotito. Faccio notare che ieri un sottosegretario si è dimesso per gli attacchi ripetuti e mirati di un quotidiano, peraltro con modestissima diffusione. E, tornando alle tifoserie, i sostenitori delle merde hanno sempre avuto un ruolo attivissimo nei loro frequenti cambi societari. Comunicatori compresi, capaci di minacciare anche fisicamente ( prassi ovviamente da condannare) i tesserati, che fossero giocatori o dirigenti. A Manchester, sponda United, hanno fatto una guerra senza quartiere ai Glazer che ora hanno mollato, lasciando il club ad un tizio che nel giro di due anni si metterà in saccoccia tutta là Premier League. La verità, terribile, è che non abbiamo la forza ( e forse manco la voglia ) di rendere la vita difficile a questo beduino. Punto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.172
Manca pochissimo al "Lotito nun se discute, se ama", motto tanto caro a lui stesso.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Feb 2024, 14:28
Manca pochissimo al "Lotito nun se discute, se ama", motto tanto caro a lui stesso.

mi ricorda di più "io sono l'Italia " .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518

Ma quale coda di paglia dai, sono 20 anni che martello sulle lacune del marketing, mica vorrai farmi fare il ruolo del finto tonto

Il sorrisino me lo faccio ugualmente però, quando ti vedo replicare non nel merito, ma piuttosto in funzione di chi esprime il concetto: esprimi rispetto per LS (e ci mancherebbe) e nello stesso tempo sberleffi gli altri, questo nonostante tutti, in linea generale, dicano le stesse cose

Il salto carpiato finale del "non sviluppiamo il marketing per colpa della nomea fascista" neanche lo commento, si tratta dell'ennesima vano tentativo di fornire alibi all'onorevole presidente, addossando le cause del problema a fattori esterni

Poverino, lui vorrebbe fare... si vede dai progetti e dalle innumerevoli iniziative che ha lanciato in 20 anni, ma poi tutto viene vanificato dai cattivi nazisti...  :(

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2024, 14:50

Poverino, lui vorrebbe fare... si vede dai progetti e dalle innumerevoli iniziative che ha lanciato in 20 anni, ma poi tutto viene vanificato dai cattivi nazisti...  :(

Che poi abbiamo la controprova: ricordate la foto di Griezmann bambino con la maglia della Lazio? Beh, la nord era nazista anche allora, però...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Il marketing agli esperti di marketing e al lupo le pecore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Palo, ti dico di più. La nazio la scacci via proprio col marketing. Isolare i cogIioni è forse lo strumento migliore, posto che non puoi né arrestarli nè eliminarli.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2024, 15:29
Qui LS sui "100 mln" secondo Lotito

https://x.com/leastsquares71/status/1753539916292567080?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
I famosi 30 milioni massimo che anni più anni meno vengono investiti in maniera più o meno valida o sciagurata.
Sticaxxi della CL o EL .
Spiccioli da pizzicagnolo.
Miracolo vero sulla strada di Formello

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il presidente della Salernitana che tifa roma perché odia Lotito, Cioffo Cioffi e le sue scarpe bianche demmerda che dice di tifare roma, sono solo due esempi dell'avere una cattiva reputazione da quando abbiamo un presidente così simpatico e amico dei nazisti.
Ma onestamente da non laziali, togliendo il tifo, in queste condizioni è molto facile che un semplice tifoso provi antipatia nei nostri confronti, e il danno è enorme.
Si nuota sempre controcorrente per stare a galla.

Discussione precedente - Discussione successiva