Citazione di: Palo il 03 Feb 2024, 12:36
Non posso dilungarmi nella risposta.
Se storpio le parole ( ora anche Lazzzialdà, a mediogridà...) e per riferirmi a chi si riempie la bocca di espressioni tanto da "libbera-a-Lazzio". Se ti ritieni oggetto della mia ironia hai la coda di paglia altrimenti interpreta e sorridine. Sicuramente marketinghe e communicazzzzione non vogliono essere dirette a LS, che da docente universitario, credo che sia solo da rispettare, d'accordo o meno che si sia con lui.
L'aumento dei ricavi (sacrosanto) passa anche per una ripulita della nostra immagine "politica" (e so che tu sei d'accordo al 100%). Poi la nazio Lazio potrà arricchire col Marketing
Ma quale coda di paglia dai, sono 20 anni che martello sulle lacune del marketing, mica vorrai farmi fare il ruolo del finto tonto
Il sorrisino me lo faccio ugualmente però, quando ti vedo replicare non nel merito, ma piuttosto in funzione di chi esprime il concetto: esprimi rispetto per LS (e ci mancherebbe) e nello stesso tempo sberleffi gli altri, questo nonostante tutti, in linea generale, dicano le stesse cose
Il salto carpiato finale del "non sviluppiamo il marketing per colpa della nomea fascista" neanche lo commento, si tratta dell'ennesima vano tentativo di fornire alibi all'onorevole presidente, addossando le cause del problema a fattori esterni
Poverino, lui vorrebbe fare... si vede dai progetti e dalle innumerevoli iniziative che ha lanciato in 20 anni, ma poi tutto viene vanificato dai cattivi nazisti...