Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: mr_steed il 07 Feb 2024, 12:57
non ne posso più dei falsi telefonisti che si spacciano per eni plenitude, dando ormai pure numeri di matricola per sembrare più "veri" e minacciando di aumentarti le tariffe con tono arrogante se capiscono che li hai sgamati...

ma telefonano pure a voi?

Guarda, io essendo sordo e tutti i conoscenti lo sanno, ricevo chiamate solamente da sti quazzo di call-center.
Fortunatamente lo smartphone riesce subito ad avvisarmi se è una chiamata rompiquazzi, altrimenti velocissima ricerca del numero sul web.

Ho più numeri in blacklist che in rubrica.

Credo di avere il record di chiamate ricevute in un solo giorno: 37!!!
Praticamente ogni 10 minuti avevo una chiamata da sti stronzi, sempre con numeri diversi.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.351
Citazione di: .Christina. il 15 Feb 2024, 08:29
Sto cominciando a scapocciare...

leggevo nel thread partita che sei in ospedale per la polmonite...  :o

Citazione di: FatDanny il 15 Feb 2024, 09:26
Come va Christina? Ti va di raccontare?
mi accodo alla domanda di FD, ovviamente se ti va...
che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 15 Feb 2024, 09:26
Come va Christina? Ti va di raccontare?

C'è poco da dire Fat, mi portavo una  tosse da più di un mese. Devo dire non ho avuto sintomi particolari, solo tanta tanta stanchezza fisica , e parecchia inappetenza... ma ho continuato la mia vita normalmente fino a una settimana fa, anche gli allenamenti. Non ho dato peso, sai con la bambina, lo studio, il lavoro. Ho pensato fosse normale che fossi più stanca del solito.
E proprio in palestra ho avuto un mezzo collasso, hanno chiamato i soccorsi e la saturazione era a 81...mi hanno messo la NIV (un inferno) per fortuna solo una nottata in codice rosso...poi ho ripreso sui 90/91 e mi hanno messo la mascherina normale, che pure è fastidiosa come non mai. Ma me la devo tenere perché per il momento desaturo che è una bellezza. La polmonite ha preso praticamente un intero polmone 😵‍💫😵‍💫 e quindi ci vorrà più delle due settimane canoniche ma conto di finire le cure a casa 😮‍💨
Adesso andando a ritroso con la mente direi che sono quasi due mesi di tossetta, dolori intercostali febbricola eccetera. Ma vai a pensare alla polmonite!
E nie, sto qua. Con la testa vorrei fare cento cose ma il corpo non mi risponde, che palle. Poi una noia mortale qua, voglio tornare a casa dalla mia puzzolina 😿

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Auguri Christina.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Grazie. Passerà anche questa 🥹 intanto ne approfitto e studio, studio, studio...va a finire che mi preparo un esame in più per la disperazione di non poter fare un cavolo d'altro ! Come dice Vale, "guarda al positivo!" 😏

Però ieri sera è stata troppo da ridere 😂😂😂😂

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: .Christina. il 15 Feb 2024, 11:29
Come dice Vale, "guarda al positivo!" 😏

Magari te lo diceva indicando un test per il Covid.
:DD

Comunque sta fossetta è una cosa diffusissima che tante persone ne stanno soffrendo.
Non sono né medico né esperto, ma non mi sorprenderebbe se alla fine non sia una specie di Covid meno mortale ma più subdolo e fastidioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 15 Feb 2024, 11:08
C'è poco da dire Fat, mi portavo una  tosse da più di un mese. Devo dire non ho avuto sintomi particolari, solo tanta tanta stanchezza fisica , e parecchia inappetenza... ma ho continuato la mia vita normalmente fino a una settimana fa, anche gli allenamenti. Non ho dato peso, sai con la bambina, lo studio, il lavoro. Ho pensato fosse normale che fossi più stanca del solito.
E proprio in palestra ho avuto un mezzo collasso, hanno chiamato i soccorsi e la saturazione era a 81...mi hanno messo la NIV (un inferno) per fortuna solo una nottata in codice rosso...poi ho ripreso sui 90/91 e mi hanno messo la mascherina normale, che pure è fastidiosa come non mai. Ma me la devo tenere perché per il momento desaturo che è una bellezza. La polmonite ha preso praticamente un intero polmone 😵‍💫😵‍💫 e quindi ci vorrà più delle due settimane canoniche ma conto di finire le cure a casa 😮‍💨
Adesso andando a ritroso con la mente direi che sono quasi due mesi di tossetta, dolori intercostali febbricola eccetera. Ma vai a pensare alla polmonite!
E nie, sto qua. Con la testa vorrei fare cento cose ma il corpo non mi risponde, che palle. Poi una noia mortale qua, voglio tornare a casa dalla mia puzzolina 😿

porca miseria  :o

Auguri di pronta guarigione Chri

pan

*
Lazionetter
* 4.586
forza christina (ma che te lo dico a fare, sei così brava tu).
speriamo ti permettano di andare a casa presto.
la bambina ha capito che mamma sta poco bene?

ciao bella.

Mate

*
Lazionetter
* 613

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
forza christina (ma che te lo dico a fare, sei così brava tu).
speriamo ti permettano di andare a casa presto.
la bambina ha capito che mamma sta poco bene?

ciao bella.

Grazie a tutti ❤️ la bimba si, ha capito, ogni giorno viene Vale o mio fratello e facciamo la videochiamata 🥹 però è parecchio stranita povera stella. Soprattutto la notte dorme male...anche i cani sono un po' mesti, dormono tutti e tre nel lettone con Vale. In pratica m'hanno rubato il posto. 😂😂

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Forza stella. Non ti fai mancare niente, eh? Ma sei forte, sei la mia preferita, passerà anche questa.  Tanti baci ad Astrid. Visto che ci sono, ma Valerio ha recuperato bene dall'incidente? Ti abbraccio forte.
:luv:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Daje Crsti' riprenditi presto e sfrutta sto periodo di M per studiare e dare un esame, almeno a qualcosa lo fai servire. Un abbraccio. Appena riuscirò scriverò la odissea partita a maggio.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 16 Feb 2024, 01:32
Forza stella. Non ti fai mancare niente, eh? Ma sei forte, sei la mia preferita, passerà anche questa.  Tanti baci ad Astrid. Visto che ci sono, ma Valerio ha recuperato bene dall'incidente? Ti abbraccio forte.
:luv:

Grazie di cuore ❤️

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Scusate il post doppio ma è un bunker qua!
Io sto piano piano riprendendo!
Vale si è ripreso bene, sta  per prendere il quarto dan😁 sarebbe tentato di rifarsi la moto ma se ci prova si ritrova single 😒

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
"Almeno un'altra settimana". Voglio morire 😫😩😭😭😭😭

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Forza Christina...sei una guerriera, tornerai piú forte di prima

ps: ma Tarallo???? sta bene lui???

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Daje Christina, benvenuta nel club, penso che a quest'ora tu ti sia ripresa, spero per te.

Io presi la polmonite a Villa Pamphili, era aprile e come ogni aprile secondo la mia idea inizia l'estate.
Andai lì ricordo con una maglietta a maniche corte forata stile NBA, non ricordo se sotto indossassi a maja de lana, ma penso di no e con in pantaloncini corti, per passeggiare e vedere le prime margherite, mica a correre.
Aveva piovuto nei giorni precedenti ma ebbi l'idea di sedermi sul prato, l'erba era asciutta ma la terra sotto era umida.
Me ne resi conto quando ad un certo punto sentii una sensazione stranissima mai provata prima per fortuna, fu come essere colpito da un cecchino, mi passò davanti agli occhi la mia vita; di punto in bianco così di botto comincia a sudare freddo, il corpo combatteva tra la temperatura che calava, una sorte di pre- morte e il sudore che sentivo sulla schiena e che scendeva dalla fronte.
Era domenica e andai a lavorare sotto Tachipirina per giorni pensando fosse chissà che, poi andai a fare una tac e il dottore mi menò con la lastra: polmonite bilaterale.
Tre settimane di antibiotico che mi portarono un'infezione alle vie urinarie che si sviluppò lentamente, vivevo nel timore di aver preso una malattia venerea che mi portò in uno stato di terrore letale, ero convinto di lasciarci le penne.
Era solo la conseguenza di tutti quegli antibiotici.
Quella tremenda combo cambiò per sempre il mio atteggiamento nei confronti della vita.
Ora sempre protetto con la maja de lana.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Sei rimasto solo .

E adesso ti lamenti perché non ti chiama nessuno .

Discussione precedente - Discussione successiva