Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
"Qualcuno vuole minare la serenità dell'ambiente"

Ma quale serenità? Ma 'ndo vivi senatò?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2024, 08:31
"Qualcuno vuole minare la serenità dell'ambiente"

Ma quale serenità? Ma 'ndo vivi senatò?
ovunque tranne che a Formello, però il legame è indissolubile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Poi uno si adombra...

Lotito, da mesi e come un'ossessione, ripete di aver investito 101 milioni sul mercato estivo in entrata. Nel conto inserisce l'Iva pagata sui cartellini (è l'unico presidente così puntiglioso) e le commissioni, altrimenti i comunicati in Borsa renderebbero complicato il calcolo. L'ultima relazione di bilancio della Lazio riferisce l'acquisto di sette giocatori (escluso Kamada, a parametro zero) per un totale di 76 milioni di euro senza Iva. I 101 milioni di Lotito non prevedono e non calcolano i 40 per la cessione di Milinkovic (per l'Iva o le tasse a carico degli arabi chiedere a Riyad). Per essere precisi, ne ha investiti 60. La stessa cifra garantita da Sarri e dalla squadra sul campo attraverso secondo posto e qualificazione agli ottavi Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Vice presidente: Dispensatore automatico di moralità e patentini
Allenatore: Il cane da guardia di Claudio Lotito

Si può fare così?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma poi è così impegnato ma trova il tempo da dedicare a Tag24, l'agenzia/radio di Bandecchi, i cui " giornalisti " sono ragazzini delle scuole medie che lavorano gratis, cioè te imperatore degli intrallazzi trovi il tempo per rispondere a un ragazzino e starci pure al telefono per un po'.
Un miserabile cialtrone, fratello gemello di quel Bandecchi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: SubumaniInterceptor il 29 Feb 2024, 08:57
Ma poi è così impegnato ma trova il tempo da dedicare a Tag24, l'agenzia/radio di Bandecchi, i cui " giornalisti " sono ragazzini delle scuole medie che lavorano gratis, cioè te imperatore degli intrallazzi trovi il tempo per rispondere a un ragazzino e starci pure al telefono per un po'.
Un miserabile cialtrone, fratello gemello di quel Bandecchi.

La Lazio gli ha dato quello che vuole, visibilità e potere.
Lui questo vuole.
Certo che risponde a tutti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma fosse vera la cosa che dice in quella telefonata rubata, perché se uno si rende conto di non poter stare al 100% alla Lazio, nomina persone di fiducia che la gestiscano al posto suo.

manca un dg e manca un team manager. ad essere scarni. ma con poteri reali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 29 Feb 2024, 11:25
ma fosse vera la cosa che dice in quella telefonata rubata, perché se uno si rende conto di non poter stare al 100% alla Lazio, nomina persone di fiducia che la gestiscano al posto suo.

ti sei risposto da solo, continueremo con lotito, enrichetto, la sigra mezzaroma

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: purple zack il 29 Feb 2024, 11:25

Ma nella telefonata non c'è una presa di coscienza comunicata tipo sfogo all'intervistatore.
È solo una delle propaggini della sua boria, laddove gli interessa solo specificare che lui mica è uno sfigato come il suo interlocutore, è uno che sta salvando il mondo e che trova anche il tempo di rispondere agli umili mortali che gli chiedono se vuole accontentare il popolo scemo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, e questa volta sarà di dominio pubblico. Magari sto sviluppando capacità paranormali senza rendermene conto :beer:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2024, 14:06
Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, e questa volta sarà di dominio pubblico. Magari sto sviluppando capacità paranormali senza rendermene conto :beer:
la moglie 8)

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
o magari è un nobile tentativo per autoconvincerti che il futuro potrebbe essere diverso :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Sarebbe ora.
Il gestore ha spremuto il giocattolo, ormai viaggia su altri livelli e la Lazio potrebbe essere un impiccio, specie in una città come Roma.
Se non è stupido accanna presto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio

Laudio Clotito

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io ho la sensazione che mettera' il figlio alla presidenza della Lazio, magari dicendo che c'e' bisogno di qualcuno h24 concentrato sulla squadra. Poi chiaramente continuerà a decidere tutto lui, come un buon padre che lascia l'attività di famiglia al figlio senza fidarsi troppo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

A quanto pare il buon Stefano Greco ha ripreso il timone...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Feb 2024, 14:29
Se non è stupido, non venderà mai.
Mah ... mah.. non so.
Da politico potrebbe fargli comodo capitale da dirottare in affari più redditizi della SS Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva