Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

"Qualcuno vuole minare la serenità dell'ambiente"

Ma quale serenità? Ma 'ndo vivi senatò?

Eroche..siusta

Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2024, 08:31
"Qualcuno vuole minare la serenità dell'ambiente"

Ma quale serenità? Ma 'ndo vivi senatò?
ovunque tranne che a Formello, però il legame è indissolubile

Adler Nest

I suoi 101 milioni.....
Poi uno si adombra...

Lotito, da mesi e come un'ossessione, ripete di aver investito 101 milioni sul mercato estivo in entrata. Nel conto inserisce l'Iva pagata sui cartellini (è l'unico presidente così puntiglioso) e le commissioni, altrimenti i comunicati in Borsa renderebbero complicato il calcolo. L'ultima relazione di bilancio della Lazio riferisce l'acquisto di sette giocatori (escluso Kamada, a parametro zero) per un totale di 76 milioni di euro senza Iva. I 101 milioni di Lotito non prevedono e non calcolano i 40 per la cessione di Milinkovic (per l'Iva o le tasse a carico degli arabi chiedere a Riyad). Per essere precisi, ne ha investiti 60. La stessa cifra garantita da Sarri e dalla squadra sul campo attraverso secondo posto e qualificazione agli ottavi Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

Presidente: JoJone l'inattaccabile
Vice presidente: Dispensatore automatico di moralità e patentini
Allenatore: Il cane da guardia di Claudio Lotito

Si può fare così?

SubumaniInterceptor

Ma poi è così impegnato ma trova il tempo da dedicare a Tag24, l'agenzia/radio di Bandecchi, i cui " giornalisti " sono ragazzini delle scuole medie che lavorano gratis, cioè te imperatore degli intrallazzi trovi il tempo per rispondere a un ragazzino e starci pure al telefono per un po'.
Un miserabile cialtrone, fratello gemello di quel Bandecchi.

genesis

Citazione di: SubumaniInterceptor il 29 Feb 2024, 08:57
Ma poi è così impegnato ma trova il tempo da dedicare a Tag24, l'agenzia/radio di Bandecchi, i cui " giornalisti " sono ragazzini delle scuole medie che lavorano gratis, cioè te imperatore degli intrallazzi trovi il tempo per rispondere a un ragazzino e starci pure al telefono per un po'.
Un miserabile cialtrone, fratello gemello di quel Bandecchi.

La Lazio gli ha dato quello che vuole, visibilità e potere.
Lui questo vuole.
Certo che risponde a tutti.

purple zack

ma fosse vera la cosa che dice in quella telefonata rubata, perché se uno si rende conto di non poter stare al 100% alla Lazio, nomina persone di fiducia che la gestiscano al posto suo.

manca un dg e manca un team manager. ad essere scarni. ma con poteri reali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

Citazione di: purple zack il 29 Feb 2024, 11:25
ma fosse vera la cosa che dice in quella telefonata rubata, perché se uno si rende conto di non poter stare al 100% alla Lazio, nomina persone di fiducia che la gestiscano al posto suo.

ti sei risposto da solo, continueremo con lotito, enrichetto, la sigra mezzaroma

Achab77

Citazione di: purple zack il 29 Feb 2024, 11:25

Ma nella telefonata non c'è una presa di coscienza comunicata tipo sfogo all'intervistatore.
È solo una delle propaggini della sua boria, laddove gli interessa solo specificare che lui mica è uno sfigato come il suo interlocutore, è uno che sta salvando il mondo e che trova anche il tempo di rispondere agli umili mortali che gli chiedono se vuole accontentare il popolo scemo.

Fabiano9mm

Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, e questa volta sarà di dominio pubblico. Magari sto sviluppando capacità paranormali senza rendermene conto :beer:

Eroche..siusta

Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2024, 14:06
Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, e questa volta sarà di dominio pubblico. Magari sto sviluppando capacità paranormali senza rendermene conto :beer:
la moglie 8)

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

o magari è un nobile tentativo per autoconvincerti che il futuro potrebbe essere diverso :D

SSL

Sarebbe ora.
Il gestore ha spremuto il giocattolo, ormai viaggia su altri livelli e la Lazio potrebbe essere un impiccio, specie in una città come Roma.
Se non è stupido accanna presto

BalkanLaziale

Se non è stupido, non venderà mai.

Murmur

Io ho la sensazione che quest'anno si paleserà un qualcuno interessato all'acquisto della Lazio

Laudio Clotito

Montreal

Io ho la sensazione che mettera' il figlio alla presidenza della Lazio, magari dicendo che c'e' bisogno di qualcuno h24 concentrato sulla squadra. Poi chiaramente continuerà a decidere tutto lui, come un buon padre che lascia l'attività di famiglia al figlio senza fidarsi troppo.

Aquila1979

A quanto pare il buon [...] ha ripreso il timone...

Contenuto sponsorizzato

vaz

SSL

Citazione di: BalkanLaziale il 29 Feb 2024, 14:29
Se non è stupido, non venderà mai.
Mah ... mah.. non so.
Da politico potrebbe fargli comodo capitale da dirottare in affari più redditizi della SS Lazio.