Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera si giocava una partita molto più importante di quella sul campo. Qualcuno si è scordato sin troppo presto della vicenda-tamponi. Lotito si sta allargando troppo e va ridimensionato.
Tornando a casa, ho appena incontrato un dirigente importante della Lazio, che conosco di vista. Mi ha detto che i milanisti prendevano in giro i nostri per via dell'arbitro. Capito, sì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Già. Mi verrebbe da tirare giù una lunga sequela di insulti a Lotito ma solo come fallo di reazione alla sua difesa. Ma sticazzi in fondo

Lui sta legando i due episodi. Dunque noi siamo pienamente legittimati a considerare tale legame come plausibile se non vogliamo dire reale.
E aver fatto quell'attacco alla federazione per i suoi giochetti da democristiano demmerda a me laziale frega cazzi. Annasse affanculo lui. La lega e di bello.
Che se le big vogliono difendere i loro interessi hanno modi e personalità più incisive e pesanti della piaga che è toccata a noi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
se è colpa di Lotito semo cojonazzi noi a seguire qualcosa che non è più calcio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:01
Stasera si giocava una partita molto più importante di quella sul campo. Qualcuno si è scordato sin troppo presto della vicenda-tamponi. Lotito si sta allargando troppo e va ridimensionato.
Tornando a casa, ho appena incontrato un dirigente importante della Lazio, che conosco di vista. Mi ha detto che i milanisti prendevano in giro i nostri per via dell'arbitro. Capito, sì.

Sta parlando ora in conferenza.
Si parla di delibera per voler uscire dalla FIGC o ho capito male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:07
se è colpa di Lotito semo cojonazzi noi a seguire qualcosa che non è più calcio.

Che non sia calcio in questi casi è ben evidente e manco da poco. Che siamo cojonazzi mi sembra probabile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 23:58
...

EDIT per favore, evitiamo paragoni letteralmente del cazzo come quello dello stupro.
Un gioco di potere come quello in federazione/lega non può avvicinarsi manco per scherzo ad una minigonna in un caso di violenza. E me tengo pacato a dire "manco per scherzo"

sul resto non ti rispondo perchè quello che dovevo dire l'ho detto
credo sia chiaro il mio concetto

l'esempio che è stato fatto rende l'idea che è quella che si addossa
ad una persona la colpa di aver provocato un data azione susseguente,
e lo sai benissimo che non sto paragonando le due cose per importanza/gravità , vale pure per Vaz (se ce l'avevata con me), che poi a me de difende Lotito in generale frega meno di un cazzo 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il gitano il 02 Mar 2024, 00:10
Sta parlando ora in conferenza.
Si parla di delibera per voler uscire dalla FIGC o ho capito male?
Annamo in Superlega

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:01
colpa dei nostri giocatori, mandane uno all'ospedale poi vediamo se gli altri hanno voglia di scherzare ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 00:12
sul resto non ti rispondo perchè quello che dovevo dire l'ho detto
credo sia chiaro il mio concetto

l'esempio che è stato fatto rende l'idea che è quella che si addossa
ad una persona la colpa di aver provocato un data azione susseguente,
e lo sai benissimo che non sto paragonando le due cose per importanza/gravità , vale pure per Vaz (se ce l'avevata con me), che poi a me de difende Lotito in generale frega meno di un cazzo

Che non paragoni come gravità è chiaro.
Ma non è solo questo. È proprio la specificita di una vittima di violenza che rende il paragone irricevibile.
Inoltre Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.
E allora, anche stando solo al piano sportivo, la Lazio è vittima, Lotito è parte in causa dei giochi
È questa mancata distinzione tra lazio e Lotito che secondo me non fa vedere alcuni aspetti, come in questo caso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:14
Ma non è solo questo. Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.
E allora, anche stando solo al piano sportivo, la Lazio è vittima, Lotito è parte in causa dei giochi
È questa mancata distinzione tra lazio e Lotito che secondo me non fa vedere alcuni aspetti, come in questo caso
ma manco gli arbitri la fanno sta distinzione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certo che no, infatti la Lazio ci va di mezzo. E questa è colpa anche di Lotito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sharp questo non è un attacco alla Lazio : è un'attacco a Lotito.
È chiarissimo come il sole.
I tempi de Cragnotti non c'entrano una minchia secca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fa politica sulla pelle della Lazio, e leggo pure di gente che sta con lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
La Lazio del 74 avrebbe fatto finire oggi la carriera di pulisic e che cazxo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Lotito, non io, Lotito ha detto: "CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA"
quindi sapeva benissimo a cosa andava incontro con la sua sparata. Caso chiuso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:14
Ma non è solo questo. Il fatto è che Lotito non è solo vittima. La Lazio si, ma Lotito invece nei giochi di potere tra federazione e lega c'è dentro con tutte le scarpe. E no, non c'è dentro per "il bene della Lazio", spero che ormai almeno questo sia chiaro. C'è dentro per i cazzacci suoi.

ma chi lo discute Danie', ripeto ma è la prima volta che fa uscite del genere ?
dal 60' in poi mai visto un arbitraggio del genere, non mi pare che dopo altre esternazioni, fuori luogo ad minchiam come ti pare a te, si sia assistito ad concomitante scempio simile .

A me sembra chiaro e logico addossare stasera le colpe a chi quello scempio lo ha perpetrato, altrimenti quando dellà c'era mofrigno visto er veleno che vomitava sulla classe arbitrale  li dovevano massacrare tutte le volte, a me sembra che gli arbitraggi fossero sempre pro merde

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
fa politica sulla pelle della Lazio, e leggo pure di gente che sta con lui.
quindi è giusto così, se lui dice cazzate il sistema ci fotte la partita?
Abbiamo la camorra calcistica nel 2024, però la colpa è prima di Lotito poi degli altri.
Forse è anche per questo modo di pensare di molti Laziali che possono permettersi gli avvertimenti mafiosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
a lui della Lazio non frega un cazzo. lui è parte integrante di questo sistema. fa politica, fa battaglie per il suo tornaconto sulla pelle della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:25
quindi è giusto così, se lui dice cazzate il sistema ci fotte la partita?
Abbiamo la camorra calcistica nel 2024, però la colpa è prima di Lotito poi degli altri.
Forse è anche per questo modo di pensare di molti Laziali che possono permettersi gli avvertimenti mafiosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 00:20
ma chi lo discute Danie', ripeto ma è la prima volta che fa uscite del genere ?
dal 60' in poi mai visto un arbitraggio del genere, non mi pare che dopo altre esternazioni, fuori luogo ad minchiam come ti pare a te, si sia assistito ad concomitante scempio simile .

A me sembra chiaro e logico addossare stasera le colpe a chi quello scempio lo ha perpetrato, altrimenti quando dellà c'era mofrigno visto er veleno che vomitava sulla classe arbitrale  li dovevano massacrare tutte le volte, a me sembra che gli arbitraggi fossero sempre pro merde

Ma non è la dichiarazione ad minchiam Sharp, qui il problema è che la minaccia di denuncia e fare della serie A una premier apre un problema gigantesco con un pezzo di poteri calcistici.
Mica è accapaccapro o la stronzata sugli umori delle donne, essù

Non si discute la cazzata detta ma le sue battaglie demmerda

Discussione precedente - Discussione successiva