Chi di questa rosa avrebbe trovato spazio nella Lazio 1999-2000?

Aperto da CrazyEagle, 09 Dic 2010, 02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rising

*
Lazionetter
* 636
Di altri livelli quella squadra....almeno 2 categorie superiore a questa in tutti i reparti!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la vera forza di una squadra si misura in coppa campioni.

sono laziale e mi sto grattando altamente per quello che sto per domandarti, però viste queste tue considerazioni credo che la domanda ci sia tutta:

• Ma perchè tu sei convinto che questa attuale squadra vada sicura in coppa campioni?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
forse sono troppo fomentato io per il profeta ma per me Hernanes sarebbe stato titolare quasi fisso. Anche Floccari penso sia migliore dell'Inzaghi di allora, che pure trovava molto spazio. Lichsteiner sarebbe stato una buona riserva per Pancaro, terzino fortissimo e sottovalutatissimo, mentre Dias non avrebbe avuto problemi a giocare meglio di Negro. Zarate non avrebbe giocato quasi mai, ma avrebbe imparato tantissimo da quei campioni e sarebbe diventato un fenomeno nel giro di 2 anni

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Quella Lazio era di un altro pianeta. Forse troverebbero spazio solo Hernanes e Dias in panca.
Zarate con la sua dribblomania non avrebbe fatto manco tribuna con Eriksson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva