Non ho fatto alcun paragone fra Lazio e napoli, ho solo detto che la situazione del napoli attuale mi ricorda la situazione di altra squadra, a non ben nota, della passata stagione.
Se vuoi fare un paragone possiamo provare a farlo, partendo comunque dal fatto, oggettivo ed insindacabile, che nello scontro diretto (al quale arrivavamo con stati d'animo nettamente differenti, con netto vantaggio per i partenopei) li abbiamo nettamente battuti giocando forse la migliore partita stagionale.
Senza dubbio sul piano della corsa e del dinamismo hanno qualcosa in più di noi ma come fraseggio ed impostazione dell'azione Ledesma/Matuzalem/Brocchi gli danno una pista a pazienza/gargano/yebda.
Continuo a pensare che, come primo ricambio per l'attacco, tutto sommato Rocchi sia ancora meglio di dumitru; per la difesa Stendardo/Diakite siano più affidabili di cribari/santacroce. Che uno fra Ledesma, Matuzalem e Brocchi nel napoli sarebbe titolare inamovibile.
Per quanto riguarda infine il vice Radu, ti ricordo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto Garrido, che non sarà un fenomeno ma credo che il suo, una volta risolti i suoi troppi problemi fisici, lo possa dare (non meno di aronica tanto per restare in ambito napoletano)