Non è culo

Aperto da dako80, 15 Dic 2010, 23:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Col nostro modulo Maggio non giocherebbe, visto che è un giocatore da 3-5-2.
Lavezzi non lo scambierei con un'unghia di Zàrate.
Mi ripeto, gli unici che da noi giocherebbero sicuro, IMHO, sono Hamsik e Cavani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non è culo, è calcolo delle probabilità: se attacchi in continuazione prima o poi segni, a noi invece basta un'occasione da goal per segnare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
hanno meritato di vincere questa partita. Detto questo, spero escano nel prossimo turno e abbiano un calo allucinante in campionato

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Se non è culo, sono due chiappe, non vedo altra spiegazione  :DD Il pareggio per 3-3 con lo Steaua all'andata fu qualcosa di imbarazzante, con un recupero fiume di dubbia interpretazione, un altro 3-3 la volta scorsa in affanno...Insomma, non hanno mai dato l'impressione di meritare il passaggio del turno, ma tant'è, almeno potranno dire di aver avuto un girone non facilissimo. Io ho seguito la parte finale di Siviglia-Borussia Dortmund, gli spagnoli sono dei commedianti indecenti...A loro bastava il pareggio per passare, perciò hanno passato mezzo secondo tempo a rantolare in terra e perdere tempo in tutti i modi possibili ed immaginabili  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
(E' colpa mia : volevo vedere la partita del Dortmund ad ogni costo e ho portato sfiga  :wall: )

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Io sono d'accordo con l'intenzione di chi ha aperto il topic, se l'ho interpretata bene: crederci fino all'ultimo. A tre giorni dalla serata di Torino non mi sembra un'eresia dirlo e ridirlo, no? Io ne traggo un insegnamento, e spero che anche i giocatori della nostra Lazio abbiamo assistito attentamente alla partita del Napoli. Poi, scannarsi sul valore dell'una e dell'altra squadra è un altro discorso.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
a me lo spirito del napoli piace e parecchio, pagherei per vedere la Lazio con quella rabbia agonistica,
anzi vado oltre se ce l'avevamo noi in questo campionato(con l'inter massacrata dagli infortuni)
adesso stavamo 4 punti sopra al milan

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Flaminio il 16 Dic 2010, 00:43
Io sono d'accordo con l'intenzione di chi ha aperto il topic, se l'ho interpretata bene: crederci fino all'ultimo. A tre giorni dalla serata di Torino non mi sembra un'eresia dirlo e ridirlo, no? Io ne traggo un insegnamento, e spero che anche i giocatori della nostra Lazio abbiamo assistito attentamente alla partita del Napoli. Poi, scannarsi sul valore dell'una e dell'altra squadra è un altro discorso.

Si lo spirito del topic era esattamente quello, ma se qua dici che dobbiamo prendere esempio in qualcosa da qualche altra squadra sembra eresia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
secondo me son diverse le caratteristiche

se noi proviamo a fare una parita come la fa il napoli
al 45 stanno con la lingua per terra

loro corrono
noi facciamo correre il pallone IMHO

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.052
Registrato
Premetto che non ho visto la partita di ieri ma ho visto, per rimanere al rcentissimo passato, quella col palermo e quella a genova.
A me questa squadra ricorda molto un'altra della passata stagione.
Pensateci bene :
- tutto sommato buona squadra ma niente di più;
- costretta a giocare con 13-14 giocatori perchè gli altri appaiono impresentabili;
- super pompata dalla critica e dall'ambiente in genere;
- con un allenatore piagnone e rosicone;
- con una discreta dose di c'ulo;
- in casa fra spinta del pubblico ed aiutini varii la sfanga praticamente sempre;
- con un presidente simpatico come la sabbia nel letto, ma ben visto dai media;
- che comunque non vincerà niente.

Quale altra squadra della serie A vi ricorda?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:18


Quale altra squadra della serie A vi ricorda?

Gli ex-gemellati?  :p

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:18
Premetto che non ho visto la partita di ieri ma ho visto, per rimanere al rcentissimo passato, quella col palermo e quella a genova.
A me questa squadra ricorda molto un'altra della passata stagione.
Pensateci bene :
- tutto sommato buona squadra ma niente di più;
- costretta a giocare con 13-14 giocatori perchè gli altri appaiono impresentabili;
- super pompata dalla critica e dall'ambiente in genere;
- con un allenatore piagnone e rosicone;
- con una discreta dose di c'ulo;
- in casa fra spinta del pubblico ed aiutini varii la sfanga praticamente sempre;
- con un presidente simpatico come la sabbia nel letto, ma ben visto dai media;
- che comunque non vincerà niente.
Quale altra squadra della serie A vi ricorda?

Noi con quanti giocatori possiamo giocare? le riserve chi sono? Ledesma/Matuzalem e Rocchi?Floccari/Zarate
no perchè se ci manca Radu siamo morti a sx e nn vedo questa grande qualità nella nostra panchina

Sul fatto che non vincerà niente io non sò come fai a dirlo, io non vedo nel futuro, se tu ci riesci dammi qualche numero del lotto che svolto

Mi sembra che ci sia questa sicurezza di essere superiori al napoli a priori, a me non sembra che siamo tanto superiori, in difesa (tranne il portiere si), ma il centrocampo del napoli mica è composto di pippe, Dossena Gargano Hamsik Maggio davanti poi hanno Lavezzi e Cavani che neanche loro mi sembrano due pippe.

Io penso che siano al nostro livello ma in più hanno una mentalità vincente una mentalità di poter vincere con tutti che noi nn abbiamo, poi Mazzarri potrà stare pure sul caxxo quanto ve pare ma ha fatto bene ovunque, ripeto ovunque abbia allenato, è un ottimo allenatore e le sue squadre da sempre giocano un calcio aggressivo e veloce, i fatti dicono che uno dei migliori allenatori in circolazione far finta che non sia così per me è non essere intellettualmente onesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
il Napoli ha velocità e intensità, due cose che noi ci sognamo...due squadre diverse ma che credo siano sullo stesso piano...cmq Cavani che giocatore

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
La questione non mi sembra se sono o meno più forti di noi, ma se hanno fortuna o no.

Il fatto che segnino nei minuti di recupero se capita una volta può essere culo, ma se capita con regolarità non è culo, ma voglia di vincere a tutti i costi e di provarci fino all'ultimo secondo quando gli avversari sono più stanchi, si perde concentrazione e pensano ormai di essere arrivati in porto.

Quanto al gioco di Mazzarri a me sembra che sia molto latitante, quanto a grinta e carattere che riesce a trasmettere alla squadra lo trovo ottimo.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.052
Registrato
Non ho fatto alcun paragone fra Lazio e napoli, ho solo detto che la situazione del napoli attuale mi ricorda la situazione di altra squadra, a non ben nota, della passata stagione.

Se vuoi fare un paragone possiamo provare a farlo, partendo comunque dal fatto, oggettivo ed insindacabile, che nello scontro diretto (al quale arrivavamo con stati d'animo nettamente differenti, con netto vantaggio per i partenopei) li abbiamo nettamente battuti giocando forse la migliore partita stagionale.

Senza dubbio sul piano della corsa e del dinamismo hanno qualcosa in più di noi ma come fraseggio ed impostazione dell'azione Ledesma/Matuzalem/Brocchi gli danno una pista a pazienza/gargano/yebda.
Continuo a pensare che, come primo ricambio per l'attacco, tutto sommato Rocchi sia ancora meglio di dumitru; per la difesa Stendardo/Diakite siano più affidabili di cribari/santacroce. Che uno fra Ledesma, Matuzalem e Brocchi nel napoli sarebbe titolare inamovibile.
Per quanto riguarda infine il vice Radu, ti ricordo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto Garrido, che non sarà un fenomeno ma credo che il suo, una volta risolti i suoi troppi problemi fisici, lo possa dare (non meno di aronica tanto per restare in ambito napoletano)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
per me non si tratta di culo...loro se la giocano fino alla fine e hanno caratteristiche che li permettono di farlo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:58
Non ho fatto alcun paragone fra Lazio e napoli, ho solo detto che la situazione del napoli attuale mi ricorda la situazione di altra squadra, a non ben nota, della passata stagione.

Se vuoi fare un paragone possiamo provare a farlo, partendo comunque dal fatto, oggettivo ed insindacabile, che nello scontro diretto (al quale arrivavamo con stati d'animo nettamente differenti, con netto vantaggio per i partenopei) li abbiamo nettamente battuti giocando forse la migliore partita stagionale.

Senza dubbio sul piano della corsa e del dinamismo hanno qualcosa in più di noi ma come fraseggio ed impostazione dell'azione Ledesma/Matuzalem/Brocchi gli danno una pista a pazienza/gargano/yebda.
Continuo a pensare che, come primo ricambio per l'attacco, tutto sommato Rocchi sia ancora meglio di dumitru; per la difesa Stendardo/Diakite siano più affidabili di cribari/santacroce. Che uno fra Ledesma, Matuzalem e Brocchi nel napoli sarebbe titolare inamovibile.
Per quanto riguarda infine il vice Radu, ti ricordo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto Garrido, che non sarà un fenomeno ma credo che il suo, una volta risolti i suoi troppi problemi fisici, lo possa dare (non meno di aronica tanto per restare in ambito napoletano)

Il calcio è bello proprio per questo, perchè tutti ragionano con la proprio testa o dovrebbero.
Io penso che il centrocampo del Napoli sia più forte del nostro per il semplice fatto che è più fisico e veloce oltre a disporre di una buona tecnica, Hernanes e Hamsik sono i due riferimenti e fra i due non so chi sia più forte, sono due giocatori molto diversi Hamsik è quel tipo di centrocampista di cui noi avremmo un bisogno folle, tecnico, gran tiro, veloce e che segna tanto. Hernanes continuo a pensare che venga impiegato fuori ruolo, è un volante non certo un trequartista ma va bè tanto Reja lo vede come un novello Snejder quindi c'è poco da fare. In generale l'impressione che ho io è che loro possono ribaltare la gara in un'attimo proprio perchè hanno giocatori di grande corsa come Maggio e poi in mezzo al campo sono molto più fastidiosi di noi, gente come Gargano serve,serve il carattere a centrocampo mentre noi sembra che abbiamo un gruppo di scout a volte a centrocampo, tutti buoni e zitti.
Nel complesso direi che come valori assoluti siamo li, e difatti la classifica parla chiaro in questo senso, però c'è un però, loro fino ad oggi sono stati impegnati anche in europa e qualificandosi anche e nonostante questo hanno i nostri stessi punti, vorrà dire qualcosa questo no?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.701
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Ma secondo voi, quanto starà rosicando Zamparini? Ricordo che per Cavani si tratta di "prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 12 milioni (pagabili in quattro anni), per un ammontare complessivo di 17 milioni". Ora, proprio a voler essere taccagni, varrà 30-35 milioni.  :)
Dispiace solo che un simile giocatore se lo debba godere il Napoli. E qui un pò rosico anche io.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Registrato
cattiveria o chiulo alla fine io son contento che il naples sia ancora impegnato in più competizioni...meglio per noi che non si concentri solamente sul campionato

Discussione precedente - Discussione successiva