Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2024, 08:32
Trova un insulto, solo uno, in uno dei miei post a te. Ti ho persino rivolto comprensione nel tuo sfogo, ma ovviamente figurati se ne hai fatto seguito.Quello accecato sei tu, renditi conto, ma davvero proprio.
Quello che insulta sei tu, ma te lo lasciano deliberatamente fare in questo posto.
Per me siamo a posto così.
Ritengo che non ne vale proprio la pena.

il post a cui ti  ho risposto è  tutto un insulto, ma forse manco te ne  rendi conto.
Io  no, non insulto, mi limito sempre al massimo a rispondere all'insulto. Mai per primo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A me Tudor piace...e in modo diverso piaceva anche Sarri.
Il semplice problema è dargli del materiale congruo a quello che è il loro gioco.
Se non miglioreremo lì staremo sempre a parlare delle stesse cose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A me la cosa che più è piaciuta della conferenza è questa: "La squadra era costruita per un certo tipo di gioco, ora è diverso. Usiamo questi due mesi per capire chi può migliorare e chi no"
Si si, bravo Tudor.
Tutti boni a parlà.
Poi arriva Lotito e appoggia la panza sulla balaustra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
L'altri tre cavalieri ndo l hai lasciati?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.675
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 09:03
Oggi è il giorno dell'apocalisse.

Ma manco troppo.
Direi della presa di coscienza che non ci saranno scossoni e che la stagione finirà così come è iniziata.
Una vittoria al derby probabilmente darà un po' di linfa, ma è abbastanza prevedibile che in caso di risultato negativo passeremo le giornate fino a maggio fantasticando su acquisti e moduli per la prossima stagione. Con una spruzzata di telenovelas su Sarri, immobile e altri casi tragicomici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 09:07
Ma manco troppo.
Direi della presa di coscienza che non ci saranno scossoni e che la stagione finirà così come è iniziata.

E' un discorso di aspettative.
Se uno pensa che Tudor pronti via fa 9 partite e 27 punti siamo fuori strada.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 09:07
Ma manco troppo.
Una vittoria al derby probabilmente darà un po' di linfa, ma è abbastanza prevedibile che in caso di risultato negativo passeremo le giornate fino a maggio fantasticando su acquisti e moduli per la prossima stagione.
Achab io cio piu de 50 anni, non cio più voja.
L'eterna ripetizione delle cose dopo 20 anni mi ha sfiancato.
L'unica fantasticheria per me è diventata che Lotito se leva dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 09:10

vale anche per chi pensa - e non mi riferisco necessariamente a te - che il problema fosse Sarri e non strutturalmente la squadra.
Se uno pensa che il toscano  fosse incompetente e adesso LA diventa un giocatore moderno o Ciro ha una seconda giovinezza, siamo fuori strada.

Tudor è un bravo allenatore, come il precedente, ma tocca fare i conti col fatto che alla Lazio è finito un ciclo di GIOCATORI forti e quindi probabilmente ci sarà un ridimensionamento, sperando che sia anticamera di una nuova crescita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 09:13
ma tocca fare i conti col fatto che alla Lazio è finito un ciclo di GIOCATORI forti e quindi probabilmente ci sarà un ridimensionamento, sperando che sia anticamera di una nuova crescita.
non dobbiamo farci i conti noi, ma la Società.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
sabato abbiamo visto una Lazio diversa e vincente. Ieri un primo tempo apprezzabile, l'uscita di Zaccagni grazie a quel macellaio di Gatti,  e di Patric che fino a quel momento aveva tenuto botta agli juventini.
Il secondo tempo, al contrario, ha messo in luce i limiti sia dell'organico che del peso specifico di Tudor sulla squadra.  Non buttiamo via l'acqua con il bambinello perchè non mi sembre il caso. Tudor deve avere il coraggio di portare avanti le sue idee senza farsi coinvolgere dai senatori. Ieri sera purtroppo abbiamo avuto la conferma che LA, Immobile, Kamada e Casale sono i punti deboli.
Forza lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 09:13
vale anche per chi pensa - e non mi riferisco necessariamente a te - che il problema fosse Sarri e non strutturalmente la squadra.
Se uno pensa che il toscano  fosse incompetente e adesso LA diventa un giocatore moderno o Ciro ha una seconda giovinezza, siamo fuori strada.

Qualcuno pensa questo? Qualcuno pensa che il problema sia solo l'ex allenatore?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se hai letto bene la discussione recente direi proprio di si.
Non tutti, alcuni si. Così come c'è chi pensa, secondo me sbagliando, che il problema sia solo Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 09:16
Non tutti, alcuni si. Così come c'è chi pensa, secondo me sbagliando, che il problema sia solo Lotito.

Fatti loro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 09:16
Ah sbagliando eh? Dai Fat te prego

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.675
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 09:10

Figurati, la mia era solo quella di vedere una squadra anche farraginosa e confusionaria dimostrare di volere in tutti i modi provare a conquistare una finale di coppa Italia. Un aglietto, per carità, ma pur sempre una dimostrazione di vita soprattutto dopo un cambio allenatore, che solitamente porta una qualche ventata di entusiasmo nel calcio.
Invece niente, ieri è stata la razionale e inevitabile prosecuzione di quello che vediamo da agosto.
Ripeto, aspettiamo di vedere dal derby se mi sbaglio e se è solo un problema di gap ormai irrecuperabile con le strisciate.
Ma se così non fosse, pensare di intravedere un qualche futuro radioso senza intervenire finalmente drasticamente sul mercato a giugno mi sembra un esercizio inutile ed estenuante.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Ho sentito solo ora le dichiarazioni post-partita di Tudor in conferenza stampa.
Si può dire che in questo Tudor a Sarri je spiccia casa o rischio un altra puncicata(visto che siamo in pre-Derby) ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 09:03
Oggi è il giorno dell'apocalisse.

Io direi il giorno della marmotta.

L'ennesimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 09:26
Figurati, la mia era solo quella di vedere una squadra anche farraginosa e confusionaria dimostrare di volere in tutti i modi provare a conquistare una finale di coppa Italia. Un aglietto, per carità, ma pur sempre una dimostrazione di vita soprattutto dopo un cambio allenatore, che solitamente porta una qualche ventata di entusiasmo nel calcio.
Invece niente, ieri è stata la razionale e inevitabile prosecuzione di quello che vediamo da agosto.
Ripeto, aspettiamo di vedere dal derby se mi sbaglio e se è solo un problema di gap ormai irrecuperabile con le strisciate.
Ma se così non fosse, pensare di intravedere un qualche futuro radioso senza intervenire finalmente drasticamente sul mercato a giugno mi sembra un esercizio inutile ed estenuante.
Ma se passiamo le giornate a fare  i nomi ??

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.675
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2024, 09:10
Achab io cio piu de 50 anni, non cio più voja.
L'eterna ripetizione delle cose dopo 20 anni mi ha sfiancato.
L'unica fantasticheria per me è diventata che Lotito se leva dalla Lazio.

Ti capisco benissimo.
Di anni ne ho 46, ma mai come quest'anno sento che a parte il derby (che mi basterebbe non perdere) poi non mi scalfirà nessuna sconfitta contro squadre di bassa classifica e nessuna prestazione scandalosa.
Un tempo mi sarei attaccato a calcoli e tabelle per vedere se almeno avremmo potuto acchiappare la conference, perché giocare in Europa è comunque un modo per vedere una volta in più la Lazio in campo a settimana, invece veramente dopo il derby possono pure perderle tutte e non credo che il mio umore e le mie sensazioni cambierebbero. Magari quando compirò 50 anni Claudio Lotito sarà riuscito nell'opera di farmi rimettere il calcio e la Lazio al posto giusto, e quindi là dove non potranno condizionarmi l'umore delle giornate e della mia esistenza  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva